Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero di non finire anche io un giorno a disellarmi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      spero di non finire anche io un giorno a disellarmi!!!
      io non ne son per niente pentito

Comment

• Font Size
        e spero che se lo dovessi fare di farlo per bisogno finanziario e non per scelta...

Comment

• Font Size
          e spero che se lo dovessi fare di farlo per bisogno finanziario e non per scelta...
          e perch?? i diesel nuovi costano pi? dei benzina e quasi quasi il prezzo del carburante ? lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don_Ch
            Originally posted by mastro_birraio

a qualsiasi auto sportiva di pari cilindrata o cavalli......a benzina mmmma pensarci bene 150-160 cv bastano di gia
            beh cos? si, ma un diesel non ? una macchina sportiva
            ok allora ci siamo capiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Don_Ch
              e perch?? i diesel nuovi costano pi? dei benzina e quasi quasi il prezzo del carburante ? lo stesso
              si ma se prender? un diesel sar? per fare molti km...e sulla lunga distanza al momento i diesel convengono...

Comment

• Font Size
                audi a4 avant 130 cv.con la macchina mi piace andar tranquillo,ma tra poco ? in arrivo come seconda auto un bel lotus elise..

Comment

• Font Size
                  auto??????????un'altra mia grande passione

ho una misera SAXO VTS 16V
                  con qualche cagatina
                  assetto(molle ammo barra distanziali)
                  impianto frenante ant e post
                  scarico filtro
                  impianto stereo(3 vie separate ant sub ampli insonorizzazione)
                  interni(volante a calice pedaliera pomello cambio)
                  palpebre sui fari

ha solo 120cv....ma posso assicurarvi che molte auto le hanno letto per benino la targa di dietro
                  eccola in piena accelerazione all'uscita della variante ASCARI a Monza

Comment

• Font Size
                    guardate la mia firma...prenderei volentieri la 111R
                    altrimenti un Citroen DS o una santa Lancia Delta Evo
                    cmq il V-TEC ? uno dei motori migliori,tanto di cappello...avevo il video di una Civic bianca con cofano nero(NO SPOON),preparata da alcuni ragazzi americani,aveva pi? di 400cv ma non ricordo se fosse turbo o bi-turbo

Comment

• Font Size
                      la macchina?mi porta a lavoro e a spasso quando fa freddo o piove
                      in casa abbiamo una opel astra Sw 2.0 tdi e come ultimo acquisto abbiam preso la nuova nissan micra 1.2 una cosetta tranquilla per andare a lavoro

Comment

• Font Size
                        X me una vera macchina sportiva ? avere una buona potenza a partire dai 150/200 cv in su e sopratutto con la trazione posteriore ? il miglior divertimento che uno pu? avere

Comment

• Font Size
                          Una Punto Speedgear (cambio automatico a variazione continua e sequenziale) completamente originale

Comment

• Font Size
                            sempre avuto furgoni...prima un ford transit tenuto per 9anni con cui c'ho fatto 660mila km...ora ho un vito da 4anni...
                            unica macchina avuta una deltona16v...
                            nn ha bisogno di nessun tuning....la macchina sportiva x eccellenza.....
                            appena posso me ne ricompro un'altra....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder
                              sempre avuto furgoni...prima un ford transit tenuto per 9anni con cui c'ho fatto 660mila km...ora ho un vito da 4anni...
                              unica macchina avuta una deltona16v...
                              nn ha bisogno di nessun tuning....la macchina sportiva x eccellenza.....
                              appena posso me ne ricompro un'altra....
                              Che dalle tue parti si guida egregiamente direi! (anche se ho brutti ricordi...)
                              Deltone rulez!

Comment

• Font Size
                                Qualche anno fa avevo un po piu' di passione per le auto.
                                Rimpiango ancora la mia Bravo 1.6 16v bianca (una delle prime nelle mie zone) con cerchi BBS Pininfarina,assetto Eibach,centralina,filtro aria ed altri "ammennicoli" .... 170.000 km di divertimento...
                                Poi la passione per la moto ha avuto il sopravvento,e l'auto ? diventata solo un mezzo di trasporto per andare al lavoro o da usare mettendo solo la benza (non ? la prima volta che vedo accendersi la spia dell'olio )
                                Ora ho una Punto 75 con 220.000 km che sfiora bensi' i 170km/h di velocit? "curvatura"
                                Dovr? resistere almeno altri 2 anni....
                                Poi verr? rimpiazzata da un'altra utilitaria tranquilla massimo 1.400cc o Diesel come la C2,C3 od Opel corsa...
                                Basta che si stia al coperto

Comment

X
                                Working...
                                X