spero di non finire anche io un giorno a disellarmi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Automobili
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoe spero che se lo dovessi fare di farlo per bisogno finanziario e non per scelta...
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by mastro_birraio
a qualsiasi auto sportiva di pari cilindrata o cavalli......a benzina mmmma pensarci bene 150-160 cv bastano di gia
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by Don_ChOriginally posted by armadillosiberianoe spero che se lo dovessi fare di farlo per bisogno finanziario e non per scelta...
Comment
-
auto??????????un'altra mia grande passione
ho una misera SAXO VTS 16V
con qualche cagatina
assetto(molle ammo barra distanziali)
impianto frenante ant e post
scarico filtro
impianto stereo(3 vie separate ant sub ampli insonorizzazione)
interni(volante a calice pedaliera pomello cambio)
palpebre sui fari
ha solo 120cv....ma posso assicurarvi che molte auto le hanno letto per benino la targa di dietro
eccola in piena accelerazione all'uscita della variante ASCARI a Monza
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
guardate la mia firma...prenderei volentieri la 111R
altrimenti un Citroen DS o una santa Lancia Delta Evo
cmq il V-TEC ? uno dei motori migliori,tanto di cappello...avevo il video di una Civic bianca con cofano nero(NO SPOON),preparata da alcuni ragazzi americani,aveva pi? di 400cv ma non ricordo se fosse turbo o bi-turbo
Comment
-
la macchina?mi porta a lavoro e a spasso quando fa freddo o piove
in casa abbiamo una opel astra Sw 2.0 tdi e come ultimo acquisto abbiam preso la nuova nissan micra 1.2 una cosetta tranquilla per andare a lavoro
Comment
-
X me una vera macchina sportiva ? avere una buona potenza a partire dai 150/200 cv in su e sopratutto con la trazione posteriore ? il miglior divertimento che uno pu? avere
Comment
-
sempre avuto furgoni...prima un ford transit tenuto per 9anni con cui c'ho fatto 660mila km...ora ho un vito da 4anni...
unica macchina avuta una deltona16v...
nn ha bisogno di nessun tuning....la macchina sportiva x eccellenza.....
appena posso me ne ricompro un'altra....
Comment
-
Originally posted by boardersempre avuto furgoni...prima un ford transit tenuto per 9anni con cui c'ho fatto 660mila km...ora ho un vito da 4anni...
unica macchina avuta una deltona16v...
nn ha bisogno di nessun tuning....la macchina sportiva x eccellenza.....
appena posso me ne ricompro un'altra....
Deltone rulez!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Qualche anno fa avevo un po piu' di passione per le auto.
Rimpiango ancora la mia Bravo 1.6 16v bianca (una delle prime nelle mie zone) con cerchi BBS Pininfarina,assetto Eibach,centralina,filtro aria ed altri "ammennicoli" .... 170.000 km di divertimento...
Poi la passione per la moto ha avuto il sopravvento,e l'auto ? diventata solo un mezzo di trasporto per andare al lavoro o da usare mettendo solo la benza (non ? la prima volta che vedo accendersi la spia dell'olio )
Ora ho una Punto 75 con 220.000 km che sfiora bensi' i 170km/h di velocit? "curvatura"
Dovr? resistere almeno altri 2 anni....
Poi verr? rimpiazzata da un'altra utilitaria tranquilla massimo 1.400cc o Diesel come la C2,C3 od Opel corsa...
Basta che si stia al coperto
Comment
X
Comment