Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FUOCO
    Un mio amico ha una Mazda RX8, ? un bel macchinino....
    motore Wankel con pistoni rotativi, 1300 di cilindrata ma con oltre 230 CV...cosa volete che siano
    Pare che sulla potenza ci siano delle sorprese/novit?...240-250CV ho sentito dire... :P

AAAAAARRRGGGGHHHHHHHHHH non sono pistoni sono semplicemente ROTORI!!!!!precisamente 2 rotori con 2 camere di combustione, ciascuna con una cilindrata di 654 cm?,
    La versione Standard eroga 141 kW/192 CV a 7.000 giri/min, con una coppia massima di 220 Nm raggiunta a 5.000 giri/min questa accelera da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi e vanta una velocit? massima di 223 km/h.

La versione Hi-Power, invece, eroga 170 kW/231 CV a 8.200 giri/min e raggiunge una coppia massima di 211 Nm a 5.500 giri/min.ed accelera da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi con una velocit? massima di 235 km/h.

Comment

• Font Size

si occhei, non sapevo nemmeno come chiamarli.....qui parla di similitudine a quelli..
      Cmq sul sito Mazda c'? anche la spiegazione del funzionamento...
      Chiedo scusa..

Comment

• Font Size
        yaris ts 03...
        106cv..
        nera..

bellissima e versatile all'inverosimile...
        stava per ricevere degli oz superturismo WRC bianchi...ma poi ho lasciato perdere...penso che fra poco ricever? filtro a pannello trd,terminale di scarico o hks o trd(devo scegliere...)un assetto completo(mi serve!!!dietro non tiene una sega..)appena ne trovo uno decente..penso che metter? quello TRD se riesco a trovare come prenderlo...gli altri disponibili sono pessimi..e poi pensavo di mettere dei dischi freno migliori e di tagliare il controllo della stabilit?(non serve a niente...anzi...mi complica la vita nelle situazioni critiche..)

per il momento vanta solo il tappo dell'olio originale TRD

PS. durante le vacanze mi ha fatto divertire parecchio...le mi bridgestone potenza ora hanno i riccioli nelle spalle...

PPS. stavo prendendo una mr2...ma poi ho scelto lei...e ne sono sempre + contento!!!

Comment

• Font Size
          Il mio primo amore sono state le auto!Ne ho 4 ma quella pi? f#[@ e l'HONDA INTEGRA Type R e, fino a Novembre '04, con collettori di scarico e aspirazione Mugen e eprom rimappata per una potenza attorno ai 210 cv e un tiro da panico fino a 9200 giri!!!!!!!!!!!!!!!

V-TEC Rules!!!!

Comment

• Font Size
            Io ho un 206 1100 da 60cv con 100.000 km all'attivo.

Per divertirmi prendo in prestito la macchina del papi: Xsara coup? 2.0 VTS da 164 cv.

Gli avevo proposto di pomparla, ma mio pap? mi ha mandato a cagh?r, avevo parlato con lo zio di mia moglie che fa il mecca e mi ha detto che si poteva portare fino a 300cv senza rischiare il motore con centralina e turbo, ma poi bisognava rifare assetto, freni, cerchi, scarico e andava a consumare come un ferrari.

mi sarebbe costata uno sproposito e poi comunque il papi non voleva

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista
              Io ho un 206 1100 da 60cv con 100.000 km all'attivo.

Per divertirmi prendo in prestito la macchina del papi: Xsara coup? 2.0 VTS da 164 cv.

Gli avevo proposto di pomparla, ma mio pap? mi ha mandato a cagh?r, avevo parlato con lo zio di mia moglie che fa il mecca e mi ha detto che si poteva portare fino a 300cv senza rischiare il motore con centralina e turbo, ma poi bisognava rifare assetto, freni, cerchi, scarico e andava a consumare come un ferrari.

mi sarebbe costata uno sproposito e poi comunque il papi non voleva
              perdonami...ma arrivare a 300Cv con la Xsara senza compromettere l'affidabilita ? pura utopia.....Bielle Alberi Pistoni ecc ecc ne risentono molto e l'adozione di una turbina non facilita la vita agli altri organi del motore......

Comment

• Font Size
                una Xsara Kit car ha pi? o meno 300cv ma il motore ne dura ben pochi di km e la revisione costa un bet tot....

Comment

• Font Size
                  Al contarrio di molti, qui dentro, alla mia 4 ruote metto solo la benzina, altro che scarichi, assetti particolari, pneumatici ribassati...

Comment

• Font Size
                    Cos? mi era stato detto.

Poi se non si ? sempre in giro col piedone pesante, non penso che gli organi si usurino cos? in fretta.

Comunque rimarr? solo un bel sogno..... per? anche con "solo" 164 cv ci si diverte parecchio, i suoi 240 di tachimetro (229 effettivi) li fa (testati un paio di volte) e sono molti per il traffico e le strade che ci sono.

Comment

• Font Size
                      immagina la macchina del tuo babbo cos? :P

Comment

• Font Size
                        Il mio sognoooooooooooooo

Io volevo farla cos?, ma mi ha detto che era troppo vistosa, allora gli ho risposto che la facevamo nera opaca con la scritta VTS in oro (? di questo colore) sul cofano e sulle fiancate...... non ha detto niente e se ne ? andato scuotento la testa.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista
                          Il mio sognoooooooooooooo

Io volevo farla cos?, ma mi ha detto che era troppo vistosa, allora gli ho risposto che la facevamo nera opaca con la scritta VTS in oro (? di questo colore) sul cofano e sulle fiancate...... non ha detto niente e se ne ? andato scuotento la testa.......

Comment

• Font Size
                            300cv su un anteriore???della serie alla partenza la macchina rimane ferma e le ruote finiscono...

Comment

• Font Size
                              alfa 147 mjet 16v modello distinctive, cerchi in lega da 17 impiantino stereo incazzato a breve rimappatura a 180cv circa e se lo trovo ci metto un finalino a buon prezzo :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67
                                alfa 147 mjet 16v modello distinctive, cerchi in lega da 17 impiantino stereo incazzato a breve rimappatura a 180cv circa e se lo trovo ci metto un finalino a buon prezzo :P
                                e poi dite che la xara da 300cv ? inafidabile...

Comment

X
                                Working...
                                X