Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo commento ed altri simili sono sintomi dell'Italiano mediocre che critica tutto e tutti. Ma godetevi la vita
guarda ...
qui di mediocre c'? solo chi basta che gli metti davanti 22 imbecilli analfabeti in mutande che corrono dietro ad una boccia di pelle e immediatamente "si gode la vita"... anche se poi alle spalle lo fottono per benino.
parlando di mediocrit?, l'unica cosa che gli italiani dovrebbero imparare da questi mondiali e come il popolo brasiliano si sbatta in prima persona per far valere i suoi diritti...
mica come l'italiano "non mediocre" dell'armiamoci e partite e non mi rompete le palle che ci sono i mondiali...
qui di mediocre c'? solo chi basta che gli metti davanti 22 imbecilli analfabeti in mutande che corrono dietro ad una boccia di pelle e immediatamente "si gode la vita"... anche se poi alle spalle lo fottono per benino.
parlando di mediocrit?, l'unica cosa che gli italiani dovrebbero imparare da questi mondiali e come il popolo brasiliano si sbatta in prima persona per far valere i suoi diritti...
mica come l'italiano "non mediocre" dell'armiamoci e partite e non mi rompete le palle che ci sono i mondiali...
Questa si che ? bella.Quante volte sei stato in Brasile o ascolti solo le televisioni?
Non capisco perch? offendere i calciatori. Se non ti piace non lo seguire e basta. Nessuno viene qua a scrivere cose simili sui piloti di moto
I ribelli a questi mondiali sono la minima parte, ? come dire che l'Italia non vuole la Tav perch? una piccola minoranza fa ostruzionismo. Ma davvero credete a queste notizie gonfiate dai giornalisti???? Svegliaaaaa
Non capisco perch? offendere i calciatori. Se non ti piace non lo seguire e basta. Nessuno viene qua a scrivere cose simili sui piloti di moto
I ribelli a questi mondiali sono la minima parte, ? come dire che l'Italia non vuole la Tav perch? una piccola minoranza fa ostruzionismo. Ma davvero credete a queste notizie gonfiate dai giornalisti???? Svegliaaaaa
ma chi quei 25 imbecilli che corrono in tondo rischiando anche di andare a schiantarsi e morire?
Tante volte viene citato qua il termine "tifoso di calcio" come dispregiativo. Occhio a quello che scrivete e vi renderete conto che non siete da meno. Senza neanche conoscere il vero comportamento del tifoso di calcio.
Tante volte viene citato qua il termine "tifoso di calcio" come dispregiativo. Occhio a quello che scrivete e vi renderete conto che non siete da meno. Senza neanche conoscere il vero comportamento del tifoso di calcio.
ripeto qu? fa figo dare contro a chi segue il calcio non mi spiego altrimenti questo accanimento da tifoso della peggio specie verso chi segue questo sport
Ed aggiungo, dare di imbecille ai milioni di Italiani per poi dire "io non sono come loro, non seguo la massa come le pecore, sono migliore" mahh contenti loro e ne conosco anche di persona chi dice cos?. Li assecondo come ? giusto che sia. Buoni mondiali a tutti e forza azzurri
ripeto qu? fa figo dare contro a chi segue il calcio non mi spiego altrimenti questo accanimento da tifoso della peggio specie verso chi segue questo sport
Ma guardare la partita se si vuole e bona l? ? troppo difficile? ammazza che popolo di criticoni del ca che siamo diventati, e se vince Rossi ? una truffa e se non vince ? na merda e se arriva secondo ? gay, e se guardi il calcio sei una pecora e se qui e se la e se gi?, madonna non se ne pu? pi?, qualsiasi argomento ci sono i soliti che devono giudicare tutti al piedistallo di sta minchia, e smontate un po tutti per piacere
beh io non amo particolarmente il calcio, ma i mondiali me li seguo attentamente, soprattutto perch? con altri amici stiamo giocando con le scommesse.....ed al momento ci sta andando benone nel nostro piccolo
per? mi danno molto fastidio tutti quelli che criticano a ripetizione tutto e tutti...
Comment