Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcio Italia Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post

quoto tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by SlowRider View Post
        Questo commento ed altri simili sono sintomi dell'Italiano mediocre che critica tutto e tutti. Ma godetevi la vita

guarda ...

qui di mediocre c'? solo chi basta che gli metti davanti 22 imbecilli analfabeti in mutande che corrono dietro ad una boccia di pelle e immediatamente "si gode la vita"... anche se poi alle spalle lo fottono per benino.

parlando di mediocrit?, l'unica cosa che gli italiani dovrebbero imparare da questi mondiali e come il popolo brasiliano si sbatta in prima persona per far valere i suoi diritti...

mica come l'italiano "non mediocre" dell'armiamoci e partite e non mi rompete le palle che ci sono i mondiali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          guarda ...

qui di mediocre c'? solo chi basta che gli metti davanti 22 imbecilli analfabeti in mutande che corrono dietro ad una boccia di pelle e immediatamente "si gode la vita"... anche se poi alle spalle lo fottono per benino.

parlando di mediocrit?, l'unica cosa che gli italiani dovrebbero imparare da questi mondiali e come il popolo brasiliano si sbatta in prima persona per far valere i suoi diritti...

mica come l'italiano "non mediocre" dell'armiamoci e partite e non mi rompete le palle che ci sono i mondiali...

Questa si che ? bella.Quante volte sei stato in Brasile o ascolti solo le televisioni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            quoto tutto
            mi associo:gaen:

Comment

• Font Size
              Non capisco perch? offendere i calciatori. Se non ti piace non lo seguire e basta. Nessuno viene qua a scrivere cose simili sui piloti di moto

I ribelli a questi mondiali sono la minima parte, ? come dire che l'Italia non vuole la Tav perch? una piccola minoranza fa ostruzionismo. Ma davvero credete a queste notizie gonfiate dai giornalisti???? Svegliaaaaa

Comment

• Font Size
                Non capisco perch? offendere i calciatori. Se non ti piace non lo seguire e basta. Nessuno viene qua a scrivere cose simili sui piloti di moto

I ribelli a questi mondiali sono la minima parte, ? come dire che l'Italia non vuole la Tav perch? una piccola minoranza fa ostruzionismo. Ma davvero credete a queste notizie gonfiate dai giornalisti???? Svegliaaaaa
                ma chi quei 25 imbecilli che corrono in tondo rischiando anche di andare a schiantarsi e morire?

Comment

• Font Size
                  Tante volte viene citato qua il termine "tifoso di calcio" come dispregiativo. Occhio a quello che scrivete e vi renderete conto che non siete da meno. Senza neanche conoscere il vero comportamento del tifoso di calcio.

Comment

• Font Size
                    Tante volte viene citato qua il termine "tifoso di calcio" come dispregiativo. Occhio a quello che scrivete e vi renderete conto che non siete da meno. Senza neanche conoscere il vero comportamento del tifoso di calcio.
                    ripeto qu? fa figo dare contro a chi segue il calcio non mi spiego altrimenti questo accanimento da tifoso della peggio specie verso chi segue questo sport
                    Last edited by pierry; 15-06-14, 21:55.

Comment

• Font Size
                      Ed aggiungo, dare di imbecille ai milioni di Italiani per poi dire "io non sono come loro, non seguo la massa come le pecore, sono migliore" mahh contenti loro e ne conosco anche di persona chi dice cos?. Li assecondo come ? giusto che sia. Buoni mondiali a tutti e forza azzurri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        guarda ...

Quanta saggezza.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          ripeto qu? fa figo dare contro a chi segue il calcio non mi spiego altrimenti questo accanimento da tifoso della peggio specie verso chi segue questo sport
                          Motociclisti.......duri e puri.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Ma guardare la partita se si vuole e bona l? ? troppo difficile? ammazza che popolo di criticoni del ca che siamo diventati, e se vince Rossi ? una truffa e se non vince ? na merda e se arriva secondo ? gay, e se guardi il calcio sei una pecora e se qui e se la e se gi?, madonna non se ne pu? pi?, qualsiasi argomento ci sono i soliti che devono giudicare tutti al piedistallo di sta minchia, e smontate un po tutti per piacere

Comment

• Font Size
                              beh io non amo particolarmente il calcio, ma i mondiali me li seguo attentamente, soprattutto perch? con altri amici stiamo giocando con le scommesse.....ed al momento ci sta andando benone nel nostro piccolo

per? mi danno molto fastidio tutti quelli che criticano a ripetizione tutto e tutti...

Comment

• Font Size
                                qui potete trovare la creme de la creme dei professoroni che.. io so tutto e voi non sapete un caxxo
                                Last edited by pierry; 16-06-14, 10:30.

Comment

X
                                Working...
                                X