Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMA USCITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PRIMA USCITA

Luned?...complice il tempo clemente ho tirato fuori la mia bambina (SV1000S) e ho fatto un bel giro in riviera.. da Ge fino a Finale Ligure e ritorno.
    La moto per me ? nuova... certamente non ? il CBR 600 che avevo fino a 3 settimane fa...
    Prima nota dolente: Sul mille non bastano gomme sport tourer... quindi ho montato oggi un treno di Supercorsa in mescola (sc2)...altro pianeta..
    Seconda nota dolente: l'assetto ? sbilanciato... devo indurire il precarico posteriore e sfilare un p? la forca.. per migliorare la velocit? di ingresso e la stabilit? a centro curva... (monter? il mono del GIXXER1000 rifatto da SM... cos? alzo un p? il culetto)
    Terza Nota Dolente: I FRENIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile... sono anni che Suzuki ? al top nelle sportive.. e ancora fa impianti frenanti di 4? scelta.. In 90 Km ho dovuto regolare tre volte la distanza della leva anteriore... e non bastava.. CA@@O NON FRENA!!!
    Dovr? rettificare le pinze... montare tubi aero con olio DOT 5.1 pompa radiale e dischi del GIXXER 1000.

Ora le cose positive......
    Il motore ? uno spettacolo........ tira in qualunque marcia e a qualunque regime... ciclisticamente ? una piuma... divora il misto stretto con agilit? sorprendente.. per fare lo sborone poi ? il massimo... basta pensare di accelerare in 1?o in 2? e si decolla in lunghissimi wheeling...
    Bella la sensazione che si prova ad avere l'unico esemplare in mezzo a una 30ina di 4cilindriJAP o 2cilindriIta
    Buona anche l'aerodinamica.. non si accusa una gran quantit? d'aria fino a velocit? da arresto...
    I consumi...beh.. mi aspettavo qualcosina meglio.. ma non ? certo l'aspetto che guardo di pi?...

Nel complesso... devo dire che sono molto contento...

• Font Size
    Avendo preso paura per i consumi del TLR spero abiano addolcito un p? la sete del tuo motore
    Per la sensazione di aver una moto unica.... Ti capisco.... Pure io mi sento "anomalo" fino a che non incrocio un altro VTR F

Comment

X
    Working...
    X