Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

falchi dell'agip VS aquile reali Q8.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

falchi dell'agip VS aquile reali Q8.

domenica mattina siamo usciti con il mio gruppo da gioia del colle in direzione brindisi,abbiamo fatto il canale di pirro,il passo la selva e poi scocciati da tutte quelle curve per far respirare un poco i motori ci siamo messi sulla statale bari-brindisi per circa 15 km giusto per portare un po la sesta al limitatore..

notiamo in direzione torre-canne un distributore abbastanza invitante e ci fermiamo..

arrivati da fuori cerano parecchie supersportive di un'altro gruppo,cos? il capo branco,chiama due di noi per entrare a sondare la situazione e fa cenno ai restanti di restare fuori,dopo un poco escono i nostri tre insieme a questi tipi che devo dire dall'aria sembravano poco raccomandati..

ovviamente uno di loro nota sulle nostre moto la scritta :"GRUPPO FALCHI DELL'AGIP",cos? ci fa cenno di seguirlo vicino le loro moto e leggere cosa cera scritto e notiamo la dicitura :"LE AQUILE REALI Q8 "

iniziano ad accerchiarci per vedere le nostre moto,questi mi sa che erano solo FENOMENI del dritto,infatti avevano solo moto superveloci e gomme leggermente spiattellate al centro,ma tutte moto over 300,nella loro lista apparivano suzuki hatyabusa,kawasaki zx12r,kawasaki zx10r varie annate,un gsx-r 1000 k9,una mv agusta f4 1078 ed una bmw hp4..

il capo del loro gruppo ci dice che l'unica moto originale con solo una centralina appiccicata su alla meglio era la bmw hp4 e poi ci invita ad una bella sesta al limitatore sulla bari-brindisi..

noi avendo capito il pericolo della situazione ovviamente ci rifiutiamo e gli invitiamo a farci il passo la selva a pochi km da noi essendo un tracciato pi? tecnico,ma a questo punto si rifiutano loro e ci dicono che avendo noi sconfinato il limite di provincia ed essendo nella loro zona si faceva come dicevano loro..nel frattempo uno di loro mentre aveva il sellino della moto aperto forse per aggiustare i documenti esce una automatica a canna mozza,se la infila nel marsupio si avvicina a noi riproponendoci la sfida con una scommessa di almeno 50 euro a testa..

per nostra fortuna fa sosta al distributore una pattuglia di finanza ai quali ci spieghiamo la situazione e loro messi in imbarazzo mettono in moto e si dileguano sulla statale veloci come fulmini,incuranti della finanza...........

MA il problema ? che prima di andarsene hanno fotografato due nostre moto da dietro con il telefono riprendendo le nostre targhe .

• Font Size
    Se te ne stavi a casa a trombarti qualche MILF

evitavi casini vari

Naturalmente MILF che si bagnano, non quelle di cui ci parli

Comment

• Font Size
      cazzata colossale...gianni cazzaro!

Comment

• Font Size
        senza offesa, ma leggo "capo branco", il "loro capo" e tutto il resto e l'unica cosa che mi viene da pensare ?... ma che pena che fate

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Se te ne stavi a casa a trombarti qualche MILF

evitavi casini vari

Naturalmente MILF che si bagnano, non quelle di cui ci parli

la domenica quando posso cerco di mandare affanculo sia la topa che la fatica e rigenerarmi un po in moto prendendo una boccata d'aria per poi restare altri 6 giorni in apnea..

Comment

• Font Size
            L inizio era anche credibile...poi va beh...lasciamo perdere va

Comment

• Font Size
              Dai su veramente.... ma che caxxo di minchiate sono sti racconti......

Comment

• Font Size
                E i barbagianni della erg non ci sono?
                O le civette della total...

Mamma mia che tristezza. ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  senza offesa, ma leggo "capo branco", il "loro capo" e tutto il resto e l'unica cosa che mi viene da pensare ?... ma che pena che fate
                  ma come scusa,noi ci divertiamo con le varie gerarchie,non solo ai bambini ? permesso giocare,ricorda che siamo tutti degli eterni bambini..........SPECIE QUANDO SIAMO IN MOTO :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    E i barbagianni della erg non ci sono?
                    O le civette della total...

Mamma mia che tristezza. ..
                    stai zitto va che a matera una volta incontrammo i cormorani della shell..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      L inizio era anche credibile...poi va beh...lasciamo perdere va
                      ognuno ? libero di fare i suoi pensieri,io avevo qualche minuto libero ed ho scritto,magari per aumentare qualc'osa da dire..

Comment

• Font Size
                        io l' ho sempre detto che bossi aveva ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post
                          io l' ho sempre detto che bossi aveva ragione
                          Cosa c'entra Bossi in questo argomento.....
                          Guarda che i cazzari esistono anche in Padania.....

Comment

• Font Size
                            ah certo sono ovunque i cazzari e pure noi li abbiamo nostrani...
                            ma credo molto assiduamente, che la differenza sia abissale.

non so qui quanti gruppi di aquile falchi mucche leoni cani trovi...rimanendo nel discorso del gianni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              ah certo sono ovunque i cazzari e pure noi li abbiamo nostrani...
                              ma credo molto assiduamente, che la differenza sia abissale.

non so qui quanti gruppi di aquile falchi mucche leoni cani trovi...rimanendo nel discorso del gianni

tutto inizi? nel lontano 2011,quando arrivai nel mio attuale gruppo comprandomi la mia prima moto e mettendo il primo nomignolo al gruppo..

poi dato che su strada ci si incontra con altri gruppi,molti hanno voluto ispirarsi algioco del nomignolo,ovviamente differenziandosi da noi.
                              stai tranquillo che tempo qualche anno e se il passa parola continua ad andare di moda arriveranno anche da te...........ovviamente parlo di gruppi non di lupi solitari come livelegend.

Comment

X
                              Working...
                              X