Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro per acquario esterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtro per acquario esterno

    ho un acquario fuori nel giardino con dei pesciolini rossi...vorrei mettere un filtro dato che l'acqua diventa verde nel giro di pochissimo..consigli?

    ? possibile mettere filtri che funzionano a 12v? non vorrei che magari un bimbo mettesse le mani nell'acqua e poi prendesse la scossa

  • Font Size
    #2
    Ah ah.... ma va... i filtri sono esterni per forza.. e non c'? elettricit? in acqua.. altrimenti sai che roba i pesci? Fai la frittura..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ah.... ma va... i filtri sono esterni per forza.. e non c'? elettricit? in acqua.. altrimenti sai che roba i pesci? Fai la frittura..
      ahah no mito...ci sono filtri interni e esterni e acquari da interni o esterni

      so che non c? elettricit? in acqua ma ? pur sempre un qualcosa che funziona a 220 volt dentro l'acqua..vorrei capire se c? una remota possibilit? di rischio
      in un acquario chiuso nessuno ci mette le mani ma in uno aperto potrebbe capitare

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti hai ragione ci posson essere dispersioni (in caso di guasto) e ci vogliono in teoria filtri appositi. Banalmente anche negli acquari normali quando si mettono le mani in acqua si dovrebbe staccare la corrente, per sicurezza. Affidati a un rivenditore specializzato o un negozio specializzato e compra un filtro apposito, poi stai tranquillo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          aisa potresti darmi qualche nome di grossi rivenditori online?

          cmq poi ho risolto con quel problemino di alghe cotto roccia e tronchi come dicevi tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabio2t View Post
            aisa potresti darmi qualche nome di grossi rivenditori online?

            cmq poi ho risolto con quel problemino di alghe cotto roccia e tronchi come dicevi tu
            in realt? grossi rivenditori on line non ne conosco di questo specifico prodotto ma un filtro marca askoll potrebbe andare bene. attenzione quando lo compri o chiedi info, il filtro ESTERNO non ? la stessa cosa del filtro PER LAGHETTI DA ESTERNO.. uno ? un filtro banale per acquari che sta fuori dalla vasca in casa, l'altro ? quello che pu? essere esposto alle intemperie

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono contenta tu abbia risolto il problema di alghe

              Comment

              X
              Working...
              X