Originally posted by gipeto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbi sul bonus 80 euro e presunto reddito
Collapse
X
-
Guarda non mi ci voglio mettere in questi discorsi...comunque i governi e le persone si giudicano per quello che fanno,non per quello che dicono che farebbero...ed e sbagliato pensare che solo la propria "fazione" detenga la verit? assoluta e tutti gli altri sbaglino... Si chiama fanatismo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gipeto View PostGuarda non mi ci voglio mettere in questi discorsi...comunque i governi e le persone si giudicano per quello che fanno,non per quello che dicono che farebbero...ed e sbagliato pensare che solo la propria "fazione" detenga la verit? assoluta e tutti gli altri sbaglino... Si chiama fanatismo
..quello che per te ? fanatismo per me ? "misonorottolepalle"
Comment
-
Se avessi qualche anno in pi? avresti gi? visto qualcosa di simile con l'ascesa della lega...molto simile e vedi com'? finita...arrivati ad un certo livello chi pi? chi meno rubano tutti...in Piemonte il candidato grillino e gi? indagato per spese non giustificate...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon lo sono in realt?, io infatti ho ricevuto il foglio da compilare per richiederli e ho marcato la casella con scritto "rifiuto blablabla"
che ne dici?
non vai contro i tuoi principi e in pi? fai del bene.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postfai cos?, tu accettali cmq e quegli 80 euro l? doni a qualche famiglia che ne ha davvero bisogno e per loro fa la differenza.
che ne dici?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by gipeto View PostSe avessi qualche anno in pi? avresti gi? visto qualcosa di simile con l'ascesa della lega...molto simile e vedi com'? finita...arrivati ad un certo livello chi pi? chi meno rubano tutti...in Piemonte il candidato grillino e gi? indagato per spese non giustificate...
Originally posted by freddy.bike View Postfai cos?, tu accettali cmq e quegli 80 euro l? doni a qualche famiglia che ne ha davvero bisogno e per loro fa la differenza.
che ne dici?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil M5S per? li sbatte fuori a calci nel culo quelli che vanno l? per farsi i caxxi loro, non fanno quadrato intorno alle porcate dei singoli.. in ogni caso, se il progetto M5S fallir?, la considerer? l'ultima occasione persa per l'Italia, e dir? addio a questo paese.. anche se l'idea mi frulla in testa gi? da ora
nono, deve risultare che io quei soldi non li ho presi e basta
che poi rafforzeresti ancora di pi? la tua "ribellione/lotta" a prenderli e a non usarli "come vogliono loro per comprarti" ma li fregheresti prendendoli e usandoli per scopi pi? nobili alla faccia "loro" ... no?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postrinunci a fare del bene solo per i tuoi principi?
che poi rafforzeresti ancora di pi? la tua "ribellione/lotta" a prenderli e a non usarli "come vogliono loro per comprarti" ma li fregheresti prendendoli e usandoli per scopi pi? nobili alla faccia "loro" ... no?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postper i miei principi rinuncio a prenderli io, direi che li ritengo molto validi
Con tutto quello che diamo a questo Stato vorace, corrotto e spendaccione se qualcosa torna indietro ? sempre troppo poco.....
Comment
-
certo che... ci lamentiamo sempre e poi quando ce li danno... li rifiutiamo... tanto cmq, anche senza sto bonus di 80 euro le tasse sarebbero aumentate lo stesso o credete che se non mettevano sto bonus non le avrebbero aumentate ? (chiunque ci fosse stato al governo...)
parlo da ateo politico, non difendo nessuno, attacco tutti, per? se qualcosa mi danno le prendo eccome, se poi sono almeno 800 euro le prendo ancora pi? volentieri.
Comment
-
insomma tutti pi? ricchi con gli 80 euri avuti...:gaen:
Io devo essere ricchissimo di default perch? non ho avuto nulla...
Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare una barca da 70 piedi?
Comment
X
Comment