Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andy R1 ci ha lasciato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ti ho conosciuto attraverso il forum anni or sono, mi dispiace veramente.

    Ciao Andy.

    Comment


    • Font Size
      #107
      ma no... cosa leggo... azz

      Rip Andy

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by livelegend View Post
        la vera forza di un uomo non si misura dalle vittorie, ma da come si rialza ed ? pronto a combattere di nuovo dopo le sconfitte
        Verissimo... Io stesso anni addietro per motivi sentimentali ero andato davvero gi? moralmente... Ma nella vita non si sa mai... ? bellissima nella sua imprevedibilit?.. Mi sono rialzato, mi sono sposato e ho un bellissimo bimbo.. Molti purtroppo non ce la fanno e vanno avanti in loop continuo autodistruttivo
        Last edited by ponteHRC; 09-06-14, 09:49.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Leggere di questo ragazzo mi ha davvero scosso.
          Ho potuto per? leggere anche molti commenti su quanto fosse in gamba e speciale....
          E questo gli d? diritto di essere ricordato come un grande!!!!
          Riposa in pace biker...
          Ti sia lieve la terra.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Verissimo... Io stesso anni addietro per motivi sentimentali ero andato davvero gi? moralmente... Ma nella vita non si sa mai... ? bellissima nella sua imprevedibilit?.. Mi sono rialzato, mi sono sposato e ho un bellissimo bimbo.. Molti purtroppo non ce la fanno e vanno avanti in loop continuo autodistruttivo
            Ragazzi il problema ? che al mondo non tutti sono forti.
            esiste anche chi lo ? meno.
            Si legge di suicidi tutti i giorni per motivi di crisi economica e vari.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Non ? questione di essere forte..... dipende anche da quanto son grosse le mazzate che t arrivano o ti fai arrivare.

              Comment


              • Font Size
                #112
                ciao

                condoglianze anche da parte mia

                peccato per una giovane vita spezzata troppo presto

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non ? questione di essere forte..... dipende anche da quanto son grosse le mazzate che t arrivano o ti fai arrivare.
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ragazzi il problema ? che al mondo non tutti sono forti.
                  esiste anche chi lo ? meno.
                  Si legge di suicidi tutti i giorni per motivi di crisi economica e vari.
                  forti non ci si nasce.......anzi

                  ? dalle proprie debolezze ma sopratutto dalle mazzate della vita che si diventa forti

                  si dice che quello che non ti uccide ti rende pi? forte

                  solo che alle volte ti uccide

                  ecco mi piacerebbe che lanciassimo un messaggio a tutti di cercare di non farsi uccidere
                  di trovare qualcosa per combattere anche quando sembra che non ci sia pi? niente per cui valga la pena farlo

                  e dico questo non da livelegend, dal personaggio che ce la fa sempre
                  ma da piero, quello che ? stato spessissimo vicino a non farcela

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Non lo conoscevo di persona ma l'ho visto scrivere sul forum molte molte volte negli anni....
                    Ma comunque un gesto di questo tipo non pu? che lasciare scossi, a prescindere dal conoscersi o meno.
                    Un pensiero a lui e condoglianze alla famiglia e agli amici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Brutte cose....mi dispiace un sacco.....ciao ANDY anche dal brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Non ? questione di essere forte..... dipende anche da quanto son grosse le mazzate che t arrivano o ti fai arrivare.
                        Si certo.
                        Ma ora forse ? meglio tagliare qui e non "sporcare" questo topic gi? di per se molto triste.
                        Facciamolo con il massimo rispetto per Andy R1.
                        Non lo conoscevo e non conosco le motivazioni che l'hanno portato ad un gesto del genere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Condoglianze,mai conosciuto ma sempre letto sul forum

                          Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Non lo conoscevo di persona anche se il suo nick era noto qui. Mi unisco al dolore per la perdita di un fratello su due ruote. Condoglianze alla famiglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              non lo conoscevo di persona...ma da tanti anni ci si faceva 4 risate qui sul forum.........mi spiace....e' gia' la seconda persona (se fosse confermato) che si toglie la vita che conosco e di recente.....

                              sempre brutto quando uno/una decide una cosa del genere.....



                              RIP Andy...

                              Last edited by hal1969it; 09-06-14, 13:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                non lo conoscevo di persona...ma da tanti anni ci si faceva 4 risate qui sul forum.........mi spiace....e' gia' la seconda persona (se fosse confermato) che si toglie la vita che conosco e di recente.....

                                sempre brutto quando uno/una decide una cosa del genere.....



                                RIP Andy...

                                la depressione ? molto molto brutta purtroppo ? una delle malattie
                                + infami

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X