Merda.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andy R1 ci ha lasciato..
Collapse
X
-
Nicoss o chi per lui, se venite a sapere della vera causa, editate il primo post... Io non posso credere che abbia fatto un gesto del genere.
Avevamo parlato poco tempo fa che quest' estate sarei andato a trovarlo a Desenzano, ricordo quanto orgoglioso era dei sui cuccioli di pitbull o bulldog non ricordo la razza. Mi riesce davvero difficile crederci, davvero, eri un pazzo si, ma sempre positivo e sempre con il sorriso e la battuta pronta. Ricordo quando mi hai raccontato del tuo problema al cuore e mi avevi detto che sei andato tu in ospedale quando ti sei sentito male con la macchina e che ti eri fumato anche una sigaretta nel tragitto.......
Ciao Andrea, mi mancherai molto.
Comment
-
Dav sai cosa sia successo o ti riferisci al passato?perch? se sai cos'? successo penso sia diritto di tutti noi saperlo in quanto amici e conoscenti che ci stanno male x la perdita di un amico..non dico le modalit? ma almeno capire se si parla di suicidio o cosa..a prescindere ci sto male ma almeno mi do delle risposte che per il momento non ho..
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by nicoss View PostDav sai cosa sia successo o ti riferisci al passato?perch? se sai cos'? successo penso sia diritto di tutti noi saperlo in quanto amici e conoscenti che ci stanno male x la perdita di un amico..non dico le modalit? ma almeno capire se si parla di suicidio o cosa..a prescindere ci sto male ma almeno mi do delle risposte che per il momento non ho..
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Comment
-
Che tristezza.. ho avuto l'onore di conoscere pochi di voi e lui era tra questi.. una lacrimuccia rimane li.. appesa. . Un amico che non c'? pi?. . ***** non ? giusto..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment