Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andy R1 ci ha lasciato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    la depressione ? molto molto brutta purtroppo ? una delle malattie
    + infami
    esatto... la gente parla di forza.. ma la forza, se sei malato, non serve a nulla.. la depressione (se fosse quella la causa) ? uno squilibrio BIOCHIMICO, come se fosse una mancanza di vitamine.. se non avessi abbastanza vitamine in corpo, pensate che dicendomi "forza!" starei meglio?

Comment

• Font Size
      Diversi amici sono andati via di loro volont?. Uno di loro l'ho trovato io personalmente...
      Non condivido questi gesti estremi. Bisogna sempre guardare avanti e soprattutto avere l'umilt? di chiedere aiuto e parlarne con i propri cari.

Un grosso saluto....

Comment

• Font Size
        Andy, non ce lo dovevi fare...ne hai passate tante che fatico a credere che l'ultima di abbia fatto arrendere
        Ricordo il ns viaggio a Brno, con la Golf...la tappa da Davide per recuperare due adesivi DDG e una sella in neoprene per me, l'arrivo e la notte in auto con il frigo attaccato che ci ha mangiato tutta la batteria, ricordo le serate in quel di Brno con Pierbaffo e quel mattacchione di PasqVale, la pisa post pista prima di ripartire, per terra come due zingari...poi il ritorno e, prima che io ripartissi per casa, la sosta da te, a prendere un caff? e un "assaggio" dalla soffitta...mi mancherai amico, sarai sempre con me...

R.I.P.

Comment

• Font Size
          Dave, se hai la foto che ci hai fatto dal tuo box, postala s.v.p. che la salvo come ricordo di un amico che non c'? pi?...

Comment

• Font Size
            Che triste notizia......

Comment

• Font Size
              Brutta storia
              Riposa in pace

Comment

• Font Size
                mi dispiace davvero.... un ragazzo che vola in cielo ? sempre una cosa troppo brutta da accettare... ciao Andy....

Comment

• Font Size
                  ma alla fine si sa cosa ? successo?

Comment

• Font Size
                    R.i.p.

Comment

• Font Size
                      Per la depressione bisogna solo avere il culo di avere le persone giuste intorno...
                      Non ? facile per nessuno, ne per chi ne soffre ne per chi sta vicino...

Comment

• Font Size
                        Riposi in pace..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          forti non ci si nasce.......anzi

? dalle proprie debolezze ma sopratutto dalle mazzate della vita che si diventa forti

si dice che quello che non ti uccide ti rende pi? forte

solo che alle volte ti uccide

ecco mi piacerebbe che lanciassimo un messaggio a tutti di cercare di non farsi uccidere
                          di trovare qualcosa per combattere anche quando sembra che non ci sia pi? niente per cui valga la pena farlo

e dico questo non da livelegend, dal personaggio che ce la fa sempre
                          ma da piero, quello che ? stato spessissimo vicino a non farcela
                          Il problema ? che a volte ci? che non ti uccide ti ferisce molto profondamente, puoi sopravvivere, cercare di curarti, ma spesso le ferite ti rendono disabile, ti infettano, ti logorano dentro, e nonostante fuori ci sia parvenza di normalit?, tutto ci? che sei ? in metastasi.

che la terra gli sia lieve..

Comment

• Font Size
                            E' molto che non frequento il forum, ma quando una giovane vita si spezza cos? lascia senza fiato. Lo ricordo a malapena, non lo avevo conosciuto a fondo, le nostre vite di motociclisti si sono sfiorate appena. Un pensiero alla sua famiglia, ai suoi cari, ai suoi amici... a chi nn ha saputo cogliere il suo disagio e adesso non sa cme rimediare. Penso sia terribile

Comment

• Font Size
                              Con immensa tristezza leggo, rifletto e prego...
                              Un amico, uno di noi se ne ? andato. Condoglianze alla famiglia.
                              R.I.P. Andy...

Comment

• Font Size
                                davvero senza parole

Comment

X
                                Working...
                                X