Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andy R1 ci ha lasciato..
Collapse
X
-
-
Diversi amici sono andati via di loro volont?. Uno di loro l'ho trovato io personalmente...
Non condivido questi gesti estremi. Bisogna sempre guardare avanti e soprattutto avere l'umilt? di chiedere aiuto e parlarne con i propri cari.
Un grosso saluto....
Comment
-
Andy, non ce lo dovevi fare...ne hai passate tante che fatico a credere che l'ultima di abbia fatto arrendere
Ricordo il ns viaggio a Brno, con la Golf...la tappa da Davide per recuperare due adesivi DDG e una sella in neoprene per me, l'arrivo e la notte in auto con il frigo attaccato che ci ha mangiato tutta la batteria, ricordo le serate in quel di Brno con Pierbaffo e quel mattacchione di PasqVale, la pisa post pista prima di ripartire, per terra come due zingari...poi il ritorno e, prima che io ripartissi per casa, la sosta da te, a prendere un caff? e un "assaggio" dalla soffitta...mi mancherai amico, sarai sempre con me...
R.I.P.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postforti non ci si nasce.......anzi
? dalle proprie debolezze ma sopratutto dalle mazzate della vita che si diventa forti
si dice che quello che non ti uccide ti rende pi? forte
solo che alle volte ti uccide
ecco mi piacerebbe che lanciassimo un messaggio a tutti di cercare di non farsi uccidere
di trovare qualcosa per combattere anche quando sembra che non ci sia pi? niente per cui valga la pena farlo
e dico questo non da livelegend, dal personaggio che ce la fa sempre
ma da piero, quello che ? stato spessissimo vicino a non farcela
che la terra gli sia lieve..
Comment
-
E' molto che non frequento il forum, ma quando una giovane vita si spezza cos? lascia senza fiato. Lo ricordo a malapena, non lo avevo conosciuto a fondo, le nostre vite di motociclisti si sono sfiorate appena. Un pensiero alla sua famiglia, ai suoi cari, ai suoi amici... a chi nn ha saputo cogliere il suo disagio e adesso non sa cme rimediare. Penso sia terribile
Comment
X
Comment