Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andy R1 ci ha lasciato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Merda.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      ....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Andy R1 ci ha lasciato..

        Originally posted by mito22 View Post
        ..senza parole...


        Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
        Last edited by Rexxx; 08-06-14, 12:36.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Nicoss o chi per lui, se venite a sapere della vera causa, editate il primo post... Io non posso credere che abbia fatto un gesto del genere.

          Avevamo parlato poco tempo fa che quest' estate sarei andato a trovarlo a Desenzano, ricordo quanto orgoglioso era dei sui cuccioli di pitbull o bulldog non ricordo la razza. Mi riesce davvero difficile crederci, davvero, eri un pazzo si, ma sempre positivo e sempre con il sorriso e la battuta pronta. Ricordo quando mi hai raccontato del tuo problema al cuore e mi avevi detto che sei andato tu in ospedale quando ti sei sentito male con la macchina e che ti eri fumato anche una sigaretta nel tragitto.......

          Ciao Andrea, mi mancherai molto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io so le cose.. per? penso che non cambi nulla scrivere o scendere in particolari...

            Conta che questo amico non c'? pi? purtroppo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Dav sai cosa sia successo o ti riferisci al passato?perch? se sai cos'? successo penso sia diritto di tutti noi saperlo in quanto amici e conoscenti che ci stanno male x la perdita di un amico..non dico le modalit? ma almeno capire se si parla di suicidio o cosa..a prescindere ci sto male ma almeno mi do delle risposte che per il momento non ho..

              Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #52
                ..................

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Accidenti. Che brutta notizia

                  TapaDeS4oone

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nicoss View Post
                    Dav sai cosa sia successo o ti riferisci al passato?perch? se sai cos'? successo penso sia diritto di tutti noi saperlo in quanto amici e conoscenti che ci stanno male x la perdita di un amico..non dico le modalit? ma almeno capire se si parla di suicidio o cosa..a prescindere ci sto male ma almeno mi do delle risposte che per il momento non ho..

                    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
                    Mi riferisco a cosa sia successo questa settimana.... per? ora non me la sento di parlarne, scusate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Senza parole.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Che tristezza.. ho avuto l'onore di conoscere pochi di voi e lui era tra questi.. una lacrimuccia rimane li.. appesa. . Un amico che non c'? pi?. . ***** non ? giusto..

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non cambia niente ormai ma penso che un po tutti in questa grande famiglia vorremmo sapere da chi ne sa qualcosa in pi? cosa ? successo a questo povero ragazzo...


                          R.I.P

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Caxxo :-( ...l'ho frequentato per un periodo assieme alla ragazza che aveva al tempo ...non ci ho legato perch? aveva un carattere troppo irrequieto ...mi spiace

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ciao Andy........ sono senza parole...... lo avevo sentito un paio di mesi fa......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Uno dei pi? pazzerelloni conosciuti tramite forum motociclistici...ciao andy sii sereno lass? e goditela.....porca ***** infame!

                                Inviato col Samsung grosso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X