Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi... nessuno ha la verit? in mano.... qua si parla di un ragazzo di 41 anni, un amico, un motociclista che ci ha lasciato.... e che stava male.
Punto...
esatto... la cosa pi? assurda ? sapere che qulacuno pu? stare male fino a questo punto e chi lo circonda non se ne accorge....
a me ? successo un po di anni fa di essere con un amico quando ha ritrovato il fratello appeso al soffitto di casa sua....
e ancora oggi mi domando come abbiamo fatto a non accorgerci del suo stato...
non tanto io che lo vedevo saltuariamente, ma i familiari e gli amici pi? stretti....
a tutti sembrava quello che in famiglia era pi? "quadrato" e responsabile...
Andy per quel poco che l'ho conosciuto mi ? sembrato un "generoso"... e spesso ? proprio a queste persone che capita per un momento di pensare che la vita non ti ha dato indietro nemmeno una piccola parte di quello che tu hai dato a lei....
il problema ? che se quando succede non c'? nessuno a farti riscendere dalla parte giusta del precipizio corri il rischi di prendere la strada sbagliata...
basta un attimo di sconforto pi? forte e non c'? ritorno...
esatto... la cosa pi? assurda ? sapere che qulacuno pu? stare male fino a questo punto e chi lo circonda non se ne accorge....
a me ? successo un po di anni fa di essere con un amico quando ha ritrovato il fratello appeso al soffitto di casa sua....
e ancora oggi mi domando come abbiamo fatto a non accorgerci del suo stato...
non tanto io che lo vedevo saltuariamente, ma i familiari e gli amici pi? stretti....
a tutti sembrava quello che in famiglia era pi? "quadrato" e responsabile...
Andy per quel poco che l'ho conosciuto mi ? sembrato un "generoso"... e spesso ? proprio a queste persone che capita per un momento di pensare che la vita non ti ha dato indietro nemmeno una piccola parte di quello che tu hai dato a lei....
il problema ? che se quando succede non c'? nessuno a farti riscendere dalla parte giusta del precipizio corri il rischi di prendere la strada sbagliata...
basta un attimo di sconforto pi? forte e non c'? ritorno...
Comment