Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok stiamo facendo tesoro di tutto.....
    allora spese di spedizione elevate......ok
    --------------------------------------------------------------
    comprate di tutto se conveniente.........ok
    --------------------------------------------------------------
    cercate il marchio o comprate anche una sottomarca se il prezzo ? stracciato?????????
    ---------------------------------------------------------------------
    preferite pagare con la carta di credito o in contrassegno ?????
    ---------------------------------------------------------------------

su tirate fuori tutto quello che secondo voi non funziona
    cosa fa desistere il navigatore dal fare acquisti in rete......
    -----------------------------------------------------------------
    TUTTE QUESTE INFO CI SERVIRANNO PER POTER CREARE UNA STRUTTURA CHE VENGA INCONTRO ALLE ESIGENZE DI CHI FA,......O VUOL FARE ACQUISTI IN RETE.............
    UTILI PER SERVIRE MEGLIO CHI GIA' ACQUISTA IN RETE E INVOGLIARE CHI NON LO FA ANCORA CERCANDO DI CAPIRE COSA GLI IMPEDISCE DI FARLO...
    MI ASPETTO ANCORA MOLTE RISPOSTE............CIAO E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Comment

• Font Size
      Preferisco la carta di credito (se hanno la mia ovviamente) anche? perch? mi scalano il costo il mese successivo (e con l'euro ? un toccasana a volte... )
      Non ? questione di prezzo stracciato o meno.... La marca spesso si scopre che costa e basta.... Se la sottomarca ha la STESSA QUALITA della marca la si compra (anche se in taluni casi ho trovato roba non marchiata di qualit? migliore rispetto alla marchiata).
      Dal canto mio tendo a preferire (a parit? di prezzo, ma non sempre) i venditori che garantiscono la consegna in un determinato periodo. Ovviamente le poste fan quel che vogliono, i trasportatori ultimamente pure... Ma, per esempio, un mese fa ho preso un HD e mi ? arrivato ieri.... Oggi ho chiamato per chieder chiarimenti e mi hanno subito proposto uno sconto sul prossimo acquisto di 50 euro.... Ma questo rientra gi? nel post vendita.
      Ah una cosa che mi fa "incazzare" ? la mancanza di immagini o dati tecnici.... ecco pure questo mi fa scegliere questo o quel link di e-commerce

Comment

• Font Size
        preferisco verificare i prezzi e cercare piu' link possibili,ma poi preferisco telefonare per accordarmi

Comment

• Font Size
          Mi sta bene fare tutto on line.. con carta di credito.. cerco la marca che cmq. conosco...

Comment

• Font Size
            Compro anche se il prodotto non ? famoso, l'importante e che sia affidabile,utile e a buon mercato, per i pagamenti uso carta di credito e contrassegno l'importante ? appunto evitare di pagare spese di spedizione assurde.

Comment

• Font Size
              Anch'io compro spesso online ...... hai la convenienza di vedere i prodotti (se le foto sono buone) e ricevere a casa , pago con carta di credito ma come gia' detto precedentemente le spese di spedizione spesso sono un blocco all' acquisto ....... tempo fa mi interessava un prodotto per la moto da 24 Euro e la spedizione era effettuata solo tramite corriere a 15 Euro quando visto l'ingombro poteva essere fatta una busta in posta prioritaria spendendo 1/10 circa ...........

Comment

• Font Size
                Compro on-line anche se di solito cose che hanno un certo costo o che non posso trovare altrimenti
                Per ora mi ? capitato di prendere solo roba tecnologica ma prenderei anche parti per moto.

L'importante ? lasciare la possibilit? di pagare sia con carta di credito che in contrassegno, oltre che il solito bonifico.
                ? importante avere un certificato per l'uso dei dati che vengono immessi

Se il prezzo ? buono potrei prendere anche roba non proprio di marca ma solo dopo aver sentito qualche parere

il prezzo dev'essere migliore che in negozio altrimenti vado in negozio dritto dritto

penso sia tutto

Comment

• Font Size
                  up!!! qui la cosa mi interessa parecchio ....rispondete...

Comment

• Font Size
                    OK continuate pure...
                    abbiamo appurato che le spese di spedizione di solito sono onerose.... DOMANDA:....fareste shopping in un sito dove praticamente si trovano diversi articoli a prezzi convenienti e al raggiungimento della fatidica cifra di 150,00 euro le spese di spedizione siano gratuite per una spedizione che non superi i 30 kg...??
                    Ciao.

Comment

• Font Size
                      Ottima cosa questa...

Comment

• Font Size
                        interessante

Comment

• Font Size
                          ok appurato questo vi comunico che da oggi le spese di spedizione applicate da specialparts scendono da 15,00 a 10,00 euro.
                          fino a 30 kg....
                          Commenti ??????

Comment

• Font Size
                            se intendi per specialparts io metterei qualche immagine
                            vedere i prodotti invoglia a comprare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik
                              se intendi per specialparts io metterei qualche immagine
                              vedere i prodotti invoglia a comprare
                              GIUSTO...lo stiamo facendo..

Comment

• Font Size
                                da 15,00 a 10,00 euro.
                                fino a 30 kg....
                                Ottimo ottimo.. se serve una mano per il sito fate un fischio... che il webmaster invalido ? qua..

Comment

X
                                Working...
                                X