Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONDAGGIO

Ciao gente del DDG
    Parlando con Lorena socia di LT.Group S.n.c che fa capo a www.specialparts.net
    si discuteva del fatto di aprire un nuovo portale per l'e-commerce fin qu? niente di strano......ma giustamente ci si fa come al solito la domanda di rito...... cio? "cosa offrire ancora al popolo della rete oltre a quello che stiamo offrendo su SpecialParts restando nel sistema aftermarket "
    quindi le domande che vi pongo sono queste:
    1) AVETE MAI FATTO ACQUISTI SU INTERNET ??
    2) SE SI.......COSA COPRATE SOLITAMENTE ??
    3) SE NO...........PER QUALE MOTIVO ???
    4) CHE COSA NON AVETE MAI TROVATO IN RETE DI VOSTRO INTERESSE ???

Chi vuole risponda pure.......mi auguro siate numerosi.
    Abbiamo deciso di aprire questo topic su DDG
    perch? lo riteniamo ed ? tra i + importanti in Italia.
    Ringrazio tutti per la collaborazione e l'attenzione prestatami..
    Ciao.

• Font Size
    Io acquisto molto in rete... Si trova di tutto (e se fai un giro nella sezione link certamente capisci che intendo) e i prezzi spesso son minori rispetto ai concorrenti fisici...
    L'unica cosa che mi garba poco son le imposte... Spesso compri all'estero e rischi che il pacco non ti arrivi o ti arrivi carico di tasse da pagare...
    Certo di offerta in giro se ne trova..... Quindi cosa posso consigliare: certamente un occhio ai prezzi (ma saprete meglio di me come funziona) ma sopratutto occhio al post vendita! Mi capita spesso di comperare, per esempio, componenti elettronici e di riscontrare prezzi ottimi ma servizi postvendita da far pena....

Comment

• Font Size
      1) SI
      2) libri, cd, dvd, cose per la moto, abbigliamento...
      4) il nascondi targa per la moto a prezzo..

Comment

• Font Size
        Si compro spesso.
        Compro di tutto se conveniente, rinuncio solo se le spese di spedizione sono esagerate, esempio se voglio delle viti in ergal e le pago 8,00 euro ma ci devo aggiungere 15,00 euro per le spese di spedizione vado in un negozio normale.

Comment

• Font Size
          Ho iniziato da pochissimo a comprare in rete, ma sono d'accordo con bressa: il servizio post vendita mi lascia perplesso.
          Comunque credo che il commercio via rete si espander? a macchia d'olio nei prossimi anni.

Originally posted by mito22
          4) il nascondi targa per la moto a prezzo..
          ... che roba ? Mito

Comment

• Font Size
            Ehm.. niente niente...

Cmq. se la cosa che cerco esiste su internet la trovo..

Comment

• Font Size
              compro poco in rete , le poche volte che l'ho fatto ? andato tutto ok ,ma come ? gia stato detto purtroppo gli accessori moto non sono le cose piu economiche da spedire e i costi ne risentono

Comment

• Font Size
                Biru.. ma va.. anzi, di solito pi? costano le cose e pi? ti vengono incontro..

Comment

• Font Size
                  non compro spesso in internet soprattutto parti da moto perch? di solito gli sconti del mio conce sono simili hai vostri e se devo aggiungerci qualche decina di euro per le spese il risparmio ? molto basso

Comment

• Font Size
                    Mito.. mito.... Mi cadi sul fagiolo.... Ne esistono di vari tipi.... Tutti illegali in italia.... E ti assicuro che se per l'akr? chiudono un occhio con questi gingilli aprono pure il terzo occhio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bressa
                      E ti assicuro che se per l'akr? chiudono un occhio con questi gingilli aprono pure il terzo occhio....
                      Mi hanno detto che c'era uno da queste parti che li fabbricava, ? stato scovato e si ? pure beccato una denuncia...

Comment

• Font Size
                        Confermo.... La accendiamo?..... Lassa perdere mito....
                        Quando ci si vede ti spiego come devi tener i piedi per nasconder la targa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bressa
                          Confermo.... La accendiamo?..... Lassa perdere mito....
                          Quando ci si vede ti spiego come devi tener i piedi per nasconder la targa
                          ... ammazza, ma che fetta devi avere per coprirla?

Comment

• Font Size
                            Conosco un tedesco che con un 40 scarso la copre tutta mentre ? in monoruota
                            Comunque siamo OT....

Consiglio per il giocattolaio: pagamenti tramite carte di credito internazionali.... Ho molti amici che dall'estero trovano roba ma la fan comprare a me perch? non gli accettano le carte.

Comment

• Font Size
                              Io non ho mai acquistato in internet.

Comment

X
                              Working...
                              X