Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super jolly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe' ma i traversi in macchina sulla neve non valgono
    a me si intraversava la passat con le gomme estive a scendere dalla collina (intraversava, non sbandava, culo completamente fuori a bandiera giu' il gas e prega )

in macchina mi capito' pure di evitare di centrare uno fermo ad un semaforo... arrivavo da dietro, non avevo visto il semaforo, e non guardavo lui che era fermo: frenata, scalata, non basta, molla i freni, entra a cannone nella pensina dell'autobus... cioe', non la pensilina, ma lo slargo che c'e' dove c'e' la pensilina... e col brecciolino mi son fermato ben oltre l'auto di quello che stavo per centrare.

un'altra assurda m'e' capitata in montagna verso forno, torno da una serata a torino, strada che facevo millemila volte, quindi ne conoscevo ogni buchetta, dopo una curva con le ruote interne mi pare di aver toccato qualcosa, di grosso, per terra...
    li c'e' uno slargo, e dopo una macchina, ho chiamato i carabinieri prima ancora di scendere dall'auto.
    era un'idiota che era andato a mangiare alla locanda poco distante, e aveva deciso di dormire in macchina, ma era troppo caldo (estate), e s'e' messo a dormire per terra nella piazzola, che pero' e' un po' in discesa, ubriaco dev'essere rotolato fino quasi a finire in mezzo alla strada. (stava bene eh, non l'avevo poi toccato per fortuna).

tra tutte devo dire che questa fu l'unica volta che mi spaventai sul serio, le altre volte al limite si cagava in mano il passeggero di turno, ma non io... da neopatentato presi pure una lastra di ghiaccio su un curvone con la ritmo, recuperata senza problemi o spaventi.
    oppure la sponda di un bilico in autostrada... o il gruppo di anatre sempre in autostrada a passeggio... son cose che capitano quando si fanno tanti km, e all'epoca viaggiavo parecchio.

cmq se ti spaventi ti pianti, c'e' poco da fare...
    Last edited by Larsen_EE; 05-06-14, 12:05.

Comment

• Font Size
      Io sicuramente nella prova di una Honda CB1000R, la nuda, ha iniziato a sbacchettare cos? violentemente su un tratto dritto con asfalto sconnesso che non la tenevo pi? ed il gas ce l'avevo completamente spalancato senza riuscire a chiuderlo...

... fortuna che non avevo nessuno davanti e la strada era lunga...

... ci ho messo circa 200 metri a recuperare il controllo.

Comment

• Font Size
        in macchina : 10 anni fa circa con la mia 206 .. una s lenta e 400 metri di rettilineo e poi un curvone lungo a destra e poi a sinistra appena iniziava quello a sinistra nella mia corsia c'?ra tipo un tombino e si faceva un saltino.. mediamente gi? a 100 km/h occorreva prestare molta attenzione.. quella sera ero ingarellato con un socio con la 147 jtd io avanti e lui dietro usciamo da una s lenta e via nel rettilineo seconda, terza, e quarta ad un certo punto il mio amico molla.. perch? appunto si arrivava al salto..io non so perch? tengo gi?... la venazza era chiusa proprio.. morale arrivo a circa 160 sul saltino.. SALTO IN CURVA atterro con il muso che puntava nella corsia opposta e puntava il burrone e il culo a 20 cm dal muro di cemento nella mia corsia.. controsterzo da una parte e poi dall'altra ma non alzo il piede dal gas.. forse quello mi ha salvato dal finire gi? nel burrone poi ovviamente ho fatto tutto il resto della strada a 40..

moto: arrivo da un rettiline nel bosco.. imposto un curvone a sinistra.. a met? curva salta fuori una volpe... mi spavento e per non centrarla alzo la moto e finisco dritto in un prato.. che era sottostante alla strada circa 2 metri.. quindi salto atterro e finisco dritto su un palo di legno della corrente.. notare che in 1000 metri quadrati di prato c'?ra solo UN PALO e io l'ho centrato non co come ho fatto ma sono schizzato di lato e ho rotolato per circa 50 metri sempre nel prato.. mi sono rialzato ILLESO solo qualche dolorino per la caduta per una settimana..

Comment

• Font Size
          luglio 2003 moto ritirata la settimana precedente ore 6,45 del mattino mentre vado al lavoro strada a senso unico a doppia corsia , una tipa con una punto si immette da una traversa sulla sinistra e si mette sulla sua corsia a sinistra, io la vedo e tranquillo a circa settanta Km/h la affianco sulla destra, la signorina a quel punto pensa bene di svoltare a destra pinzo alla morte ma niente da fare la prendo tra la ruota e lo sportello e volo dall'altra parte, cadendo fortunatamente sullo zaino, nemmeno un graffio e moto distrutta, la tipa non smetteva pi? di piangere tanto che ho dovuto chiamare io suo padre.

Comment

• Font Size
            Anno 2001....
            Strada statale 2 corsie per senso di marcia, doppia striscia continua con lo zx6 andavo sui 100, al che un furgone fermo al ciglio della strada nella mia direzione, niente freccia....prende fa inversione per entrare dal benzinaio dall'altra parte della strada...volendo tagliare 4 corsie..

Ho cercato di evitarlo.....centrato dopo il passaruota post SX.......20-30 mt di volo per fortuna sulla DX del furgone....

....moto disintegrata che aveva 1500km ma mi ? andata di lusso...casco e protezioni del giubbino han fatto il loro lavoro....una settimana di collarino e via....

Il divertente ? stato il tipo del furgone.....
            ...mentre ero per terra mi fa:
            "ma io ti avevo visto....."

Risposta
            "c#glione adesso mi hai anche sentito guarda il buco nel furgone"

Comment

X
            Working...
            X