qualcuno sa spiegarmi che sta succedendo all'aeroporto di Malpensa il T1 aspettavo un amica da Bucarest ma hanno fatto atterrare l'aereo a Treviso e hanno portato tutta la gente con il pullman al terminal.. perch????? ora sento che vogliono trasformarlo in uno scalo merci e basta.. il Terminal 1 solo merci? ma cos'hanno in testa merd@??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aeroporto Malpensa che succede?
Collapse
X
-
io non vedo nessuno schedulato da Bucarest
edit: ah venerdi...eh ora ? difficile dirlo....ma venerd? c'? stato un grosso temporale, tanti Ryanair son finiti a Bologna, tanti easyJet e Alitalia a Linate e Torino...
Ryanair e Wizzair hanno alternato Bergamo ma ora che ? chiuso per lavori di rifacimento pista occorre andare pi? lontano, visto che Linate e Torino hanno capacit? limitata di parcheggio.
Le fregnacce sui cargo chi l'ha dette?Last edited by Ayrton; 03-06-14, 21:11.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postio non vedo nessuno schedulato da Bucarest
edit: ah venerdi...eh ora ? difficile dirlo....ma venerd? c'? stato un grosso temporale, tanti Ryanair son finiti a Bologna, tanti easyJet e Alitalia a Linate e Torino...
Ryanair e Wizzair hanno alternato Bergamo ma ora che ? chiuso per lavori di rifacimento pista occorre andare pi? lontano, visto che Linate e Torino hanno capacit? limitata di parcheggio.
Le fregnacce sui cargo chi l'ha dette?
E' una proposta al vaglio....
Last edited by alfetta; 03-06-14, 21:30.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postsi ma si sta parlando di Alitalia-Etihad....mica dell'aeroporto.
....tanto ? vero che la fortuna di Orio al Serio ? stata anche quella, xch? ? considerato il 3' aeroporto di Mi ma ? collegato in pratica solo da bus e su una tratta autostradale tra le peggio trafficate.....
.....se ? vero quel che si dice del piano industriale arabo Fiumicino sar? hub, Linate essendo dentro Mi continuer? ad avere ruolo passeggeri ......
....e Malpensa.... fosse la volta buona che aprono ad ulteriori vettori lowcost.....
Quello che bisognerebbe chiedersi....? se ha avuto un senso spendere cariolate di soldi per fare mpx...
..ma li c'entra la volont? politica della lega......e del celodurismo degli anni 2000.....
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postragazzi, Malpensa non ? Alitalia....anzi...ha pochissimo potere qui.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment