Originally posted by El terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sboroni e basta.
Collapse
X
-
-
Originally posted by NACE72 View Post@El terrinile@..... ora non iniziare con i discorsi di ti passano sul dritto e dopo sono pericolosi in curva ecc ecc...
Solo perch? ti ? stata fatta la morale da parte di tutti qua dentro...
Il modo di come hai aperto il 3d dimostra un ragionamento sbagliato da parte tua .....stop....
Spero che ora tu l'abbia capito dopo 3 pagine di comenti..........
ha capito l'errore e si ? pentito, al massimo si iscriver? al gruppo dei falchi dell'agip:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postquello che ti passa in curva, ma non in sesta a limitatore:gaen:
tanto dovevo
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma per caso hai una hornet e tutta originale.................ok allora vedo che l'abito fa il monaco..non potrai mai sapere cosa ? un curvone fatto con ginocchio in vicinanze a terra..
ATTENTO PER? IO Frequento le STRADE PROIBITE:gaen:
tanto dovevo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Posthornet tutta originale, e vesto tuta in pelle con guanti, paraschiena e stivali teNNici.
ATTENTO PER? IO Frequento le STRADE PROIBITE:gaen:
tanto dovevo
tanto dovevo :gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posttu con la hornet puoi solo frequentare lo stretto,perch? se provi a farti un curvone in piega a 200 ed oltre,rischieresti di andare nei campi,visto che quello non ? mestiere per una hornet 2007 tutta originale,che poi dovresti pure sapere che quella moto esce con delle molle tarate per i 70-75 kg gi? vestiti e tu vestito ne vai almeno 90,ma hai le molle originali,da li si vede il tuo livello teNNico..
tanto dovevo :gaen:
tanto dovevo con una k bassa
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Originally posted by El terribile View PostQuesta cosa mi f? riflettere un pochino. Ieri al mio solito giretto in moto sul Trentino a consumare un p? le saponette mi fermo al bar a bere e appena mi siedo arriva il solito "sborone" con la panigale, dico sborone nn per caso, bella moto nn c'? ke dire ma se guardi la ruota dietro o quella davanti la vedi in mezzo quasi da cambiare e dalle parti ancora con la cera. Di questi se ne vedono tanti un giro, anche qualcuno con la BMW, c***o se ti compri una moto del genere solo x andare via dritto xk? hai paura di cadere ? meglio ke stai a casa, stimo quello ke ha una moto vecchiotta con la tuta tutta consumata ke questi tipi ke hanno la moto solo x averla.
io ero uno di quelli, gomma consumata solo al centro, e con moto ben pi? belle delle panigale (cbr 600 rr) :gaen:
la gomma ai bordi l ho consumata (non all esasperazione) solo con l hypermotard su e gi? x i colli padovani e vicentini, ma quella sgommava sempre
Comment
-
X
Comment