Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sboroni e basta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El terribile View Post
    6 sicuro di quello ke dici.? Io guido un camion tutto il giorno e nn sono cos? tanto larghe come pensi, poi dipende da strada a strada. In moto basta ke 6 un p? piegato e incroci una macchina nn ? ke ci sia tanto spazio, poi x passare se vuoi ci passi ma a rischio di tutti e due i motociclisti.
    A me fanno incazzare i camionisti che si mettono in mezzo e non ti fanno sorpassare o che quando li passo in moto... Danno la sgasata che mi affumica

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      chi sei,non ti conosco..
      quello che ti passa in curva, ma non in sesta a limitatore:gaen:
      tanto dovevo

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        A me fanno incazzare i camionisti che si mettono in mezzo e non ti fanno sorpassare o che quando li passo in moto... Danno la sgasata che mi affumica
        rosicone e purciaro, comprati lo scania:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          @El terrinile@..... ora non iniziare con i discorsi di ti passano sul dritto e dopo sono pericolosi in curva ecc ecc...
          Solo perch? ti ? stata fatta la morale da parte di tutti qua dentro...
          Il modo di come hai aperto il 3d dimostra un ragionamento sbagliato da parte tua .....stop....
          Spero che ora tu l'abbia capito dopo 3 pagine di comenti..........
          vabb? dai poverino...
          ha capito l'errore e si ? pentito, al massimo si iscriver? al gruppo dei falchi dell'agip:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            quello che ti passa in curva, ma non in sesta a limitatore:gaen:
            tanto dovevo
            ma per caso hai una hornet e tutta originale.................ok allora vedo che l'abito fa il monaco..non potrai mai sapere cosa ? un curvone fatto con ginocchio in vicinanze a terra..

Comment

• Font Size
              ma per caso hai una hornet e tutta originale.................ok allora vedo che l'abito fa il monaco..non potrai mai sapere cosa ? un curvone fatto con ginocchio in vicinanze a terra..
              hornet tutta originale, e vesto tuta in pelle con guanti, paraschiena e stivali teNNici.
              ATTENTO PER? IO Frequento le STRADE PROIBITE:gaen:
              tanto dovevo

Comment

• Font Size
                hornet tutta originale, e vesto tuta in pelle con guanti, paraschiena e stivali teNNici.
                ATTENTO PER? IO Frequento le STRADE PROIBITE:gaen:
                tanto dovevo
                tu con la hornet puoi solo frequentare lo stretto,perch? se provi a farti un curvone in piega a 200 ed oltre,rischieresti di andare nei campi,visto che quello non ? mestiere per una hornet 2007 tutta originale,che poi dovresti pure sapere che quella moto esce con delle molle tarate per i 70-75 kg gi? vestiti e tu vestito ne vai almeno 90,ma hai le molle originali,da li si vede il tuo livello teNNico..

tanto dovevo :gaen:

Comment

• Font Size
                  tu con la hornet puoi solo frequentare lo stretto,perch? se provi a farti un curvone in piega a 200 ed oltre,rischieresti di andare nei campi,visto che quello non ? mestiere per una hornet 2007 tutta originale,che poi dovresti pure sapere che quella moto esce con delle molle tarate per i 70-75 kg gi? vestiti e tu vestito ne vai almeno 90,ma hai le molle originali,da li si vede il tuo livello teNNico..

tanto dovevo :gaen:
                  uso le sospensioni oriGGGinali per non aspettare troppo i polli quando esco in gruppo...:gaen:
                  tanto dovevo con una k bassa

Comment

• Font Size
                    uso le sospensioni oriGGGinali per non aspettare troppo i polli quando esco in gruppo...:gaen:
                    tanto dovevo con una k bassa
                    guarda lascia stare,il tuo livello si ? gi? capito,qua si parlava di altro..

Comment

• Font Size
                      ricchione ti ? gi? stato detto?:gaen:
                      tanto dovevo
                      Sei tu caVo che dici che con l'olio ti fa meno male il culetto...

Comment

• Font Size
                        io su strada vado piano..anche a rischio di passare per sborone....
                        Last edited by hal1969it; 03-06-14, 13:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Sei tu caVo che dici che con l'olio ti fa meno male il culetto...
                          ? inutile che ora glissi ...
                          prima facevi l'intenditore di oli...:gaen:

Comment

• Font Size
                            guarda lascia stare,il tuo livello si ? gi? capito,qua si parlava di altro..
                            Gianni ed Rna perch? non aprite un post tutto vostro,senza che nessun altro possa intervenire,dove vi perculate a vicenda?! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El terribile View Post
                              Questa cosa mi f? riflettere un pochino. Ieri al mio solito giretto in moto sul Trentino a consumare un p? le saponette mi fermo al bar a bere e appena mi siedo arriva il solito "sborone" con la panigale, dico sborone nn per caso, bella moto nn c'? ke dire ma se guardi la ruota dietro o quella davanti la vedi in mezzo quasi da cambiare e dalle parti ancora con la cera. Di questi se ne vedono tanti un giro, anche qualcuno con la BMW, c***o se ti compri una moto del genere solo x andare via dritto xk? hai paura di cadere ? meglio ke stai a casa, stimo quello ke ha una moto vecchiotta con la tuta tutta consumata ke questi tipi ke hanno la moto solo x averla.
                              te s? proprio un verones de la bassa

io ero uno di quelli, gomma consumata solo al centro, e con moto ben pi? belle delle panigale (cbr 600 rr) :gaen:

la gomma ai bordi l ho consumata (non all esasperazione) solo con l hypermotard su e gi? x i colli padovani e vicentini, ma quella sgommava sempre

Comment

• Font Size
                                ? inutile che ora glissi ...
                                prima facevi l'intenditore di oli...:gaen:
                                Tu prima di conoscermi usavi la semplice vaselina!

Comment

X
                                Working...
                                X