Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sboroni e basta.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostSai quante volte ne ho trovati di questi ke ti passano come delle frecce o vogliono x forza passarti e poi ti frenano davanti x fare la curva rischiando di andargli adosso.? ? questo ke nn capisco, questo ? arrivato come un missile dal rettilineo, frena e si ferma. Ognuno con la sua moto f? quel ke vuole x carit?.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
addirittura i segni di cera sui bordi............??
no, perch? io ne conosco parecchi di fermi che per? la gomma la consumano tutta
se vedo una gomma con i segni della cera, allora li scatta l'insulto anche se non lo conosco
chiedo...................di chi ? questa moto ?
e dopo insulto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostQuesta cosa mi f? riflettere un pochino. Ieri al mio solito giretto in moto sul Trentino a consumare un p? le saponette mi fermo al bar a bere e appena mi siedo arriva il solito "sborone" con la panigale, dico sborone nn per caso, bella moto nn c'? ke dire ma se guardi la ruota dietro o quella davanti la vedi in mezzo quasi da cambiare e dalle parti ancora con la cera. Di questi se ne vedono tanti un giro, anche qualcuno con la BMW, c***o se ti compri una moto del genere solo x andare via dritto xk? hai paura di cadere ? meglio ke stai a casa, stimo quello ke ha una moto vecchiotta con la tuta tutta consumata ke questi tipi ke hanno la moto solo x averla.
Non tutti prendono una sportiva per vedere se esiste un Di@ che li protegge in strada cercando la saponetta su dai tornanti ......
Io ho sempre giocato a "se esiste un Di@", ad oggi sinceramente sono senza moto, l'avessi, probabilmente non avrei pi? tanta voglia di rischiare in strada per "marcare" le gomme..... e dismostrare a non so chi chi sono e di cosa sono capace.....
Esiste un'et? per tutto....un'et? per esser scemi, un'et? per giocare a se esiste un Di@, un'et? per ubriacarsi ecc......
Io se voglio "finire " le gomme le grane andrei a cercarmele in pista.... e non pi? per strada, se giro in strada uso una parte di testa che un tempo forse era logico usare di meno....e in strada credo io possa andare in giro con una Panigale facendomi i razzi miei senza finire le gomme ed essere sborone... o no?!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postaddirittura i segni di cera sui bordi............??
se vedo una gomma con i segni della cera, allora li scatta l'insulto anche se non lo conosco
e dopo insulto
Livelegend se la prende mica con i pi? "deboli"! O si?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postaddirittura i segni di cera sui bordi............??
e dopo insulto
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostGli sboroni sono quelli che al bar parlano di mescole, di sospensioni, di come vanno forte, che fanno, che piegano, che derapano, che sono tutti loro poi guardando le gomme capisci di che pasta sono....... questi son sboroni.
Non tutti prendono una sportiva per vedere se esiste un Di@ che li protegge in strada cercando la saponetta su dai tornanti ......
Io ho sempre giocato a "se esiste un Di@", ad oggi sinceramente sono senza moto, l'avessi, probabilmente non avrei pi? tanta voglia di rischiare in strada per "marcare" le gomme..... e dismostrare a non so chi chi sono e di cosa sono capace.....
Esiste un'et? per tutto....un'et? per esser scemi, un'et? per giocare a se esiste un Di@, un'et? per ubriacarsi ecc......
Io se voglio "finire " le gomme le grane andrei a cercarmele in pista.... e non pi? per strada, se giro in strada uso una parte di testa che un tempo forse era logico usare di meno....e in strada credo io possa andare in giro con una Panigale facendomi i razzi miei senza finire le gomme ed essere sborone... o no?!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostGli sboroni sono quelli che al bar parlano di mescole, di sospensioni, di come vanno forte, che fanno, che piegano, che derapano, che sono tutti loro poi guardando le gomme capisci di che pasta sono....... questi son sboroni.
straquotone......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostE dai anche tu
Livelegend se la prende mica con i pi? "deboli"! O si?
ci sono deboli con atteggiamenti da maschi alfa
pronti ad attaccare alla prima debolezza
insomma viscidi e meschini, quelli vanno massacrati
purtroppo tra i motociclisti ce ne sono parecchi
stanno tranquilli fino a che non si comprano il modello RRR da 30 sacchi e poi rialzano la testa
ovvio che se uno ? tranquillo e si fa i cazzi suoi allora pu? avere anche la gomma con la cera
stesso discorso se uno ha il coraggio delle proprie azioni, anche se questo vuol dire essere fermo in moto
se ti raccontassi tutti gli aneddoti in questi ultimi 26 anni..........
gente che davanti ti sbava e lecca il culo e appena vai via ti attacca
purtroppo devo constatare che tra i motociclisti ci sono parecchi frustrati, quando li incontri in senso opposto, fanno tutti i fari per il saluto
ma poi in branco non sono gradevoli.......
Comment
-
Originally posted by jakal View Postquotone....un'et? per tutto e di certo chi si vive la moto serenamente senza rompere gli altri non vedo che male fa...ma perch? fatemi capire qui dentro ci sono persone che sfruttano la moto al 100%? voglio dire posso anche comprarmi un missile terra-aria ed andare solo al bar...certo magari con un harley ci vai meglio al bar ma ripeto nessuno pu? impedirmi di spendere i soldi come meglio credo...
Comment
X
Comment