Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sboroni e basta.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by El terribile View PostSarai uno di quelli ke vanno via ai 300 in rettilineo e i 3 in curva da come parli.
Io pensavo che la gente smettesse di misurarsi il pisello verso i 16anni, invece vedo che a 30 c'? ancora chi lo faLast edited by lucavor; 05-06-14, 11:16.
Comment
-
ma che sul serio? se proprio la vogliamo mettere su questo piano...sar? pure un fermone o sborone ma te non ? che sei tanto meglio...saponettare per strada...ma che sei uno forte secondo te?se lo vuoi fare c'? la pista altrimenti adeguati...la strada non ? tua...senza polemica eh...
Comment
-
Originally posted by El terribile View PostSi vede ke la maggior parte dei motociclisti sono dei fermoni, ke se foste in America vi danno la multa x intralcio al traffico. Volevo sentire il vostro parere nn ca**ate e insulti.
Io non ho fatto altro che cercare di dirti come stanno le cose.....
Se permetti.... me l'ultima volta mi sono venuti a raccogliere sulla Raticosa a pezzi ....... ci ? voluto l'elicottero per salvarmi la vita......
Per ci? evita dei comenti ad cazzium.....
Comment
-
mi ? venuto un dubbio atroce.....
non ? che l utenza denominata el terribile sia in realt? gianni che sta facendo uno scherzo a noi tutti....
no,voglio dire...lo stile sembrerebbe quello...e i contenuti pure...:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postmi ? venuto un dubbio atroce.....
non ? che l utenza denominata el terribile sia in realt? gianni che sta facendo uno scherzo a noi tutti....
O forse ? suo cuGGino! :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postmi ? venuto un dubbio atroce.....
Comment
-
Originally posted by El terribile View PostOggi nn ho potuto xk? ero al mare ma domani vado a consumare un p? di gomme, le saponette no xk? me le devo far durare fino a fine stagione
spero di trovare qualche vostro amico fermone
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostOk ? ufficiale:
? GIANNINETTIS!!!:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by w4rrior2k View PostMa perch? dai del fermone a gente che magari non vuole rischiare di rimetterci le penne ? Non ? che tutti i motociclisti devono mettere il ginocchio per terra . C'? chi usa la pista per quelle cose .
Comment
X
Comment