Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sboroni e basta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sboroni e basta.

    Questa cosa mi f? riflettere un pochino. Ieri al mio solito giretto in moto sul Trentino a consumare un p? le saponette mi fermo al bar a bere e appena mi siedo arriva il solito "sborone" con la panigale, dico sborone nn per caso, bella moto nn c'? ke dire ma se guardi la ruota dietro o quella davanti la vedi in mezzo quasi da cambiare e dalle parti ancora con la cera. Di questi se ne vedono tanti un giro, anche qualcuno con la BMW, c***o se ti compri una moto del genere solo x andare via dritto xk? hai paura di cadere ? meglio ke stai a casa, stimo quello ke ha una moto vecchiotta con la tuta tutta consumata ke questi tipi ke hanno la moto solo x averla.

  • Font Size
    #2
    lascia stare,ognuno compra la moto per farci quello che vuole purch? nel rispetto degli altri e credo che quelli con la gomma consumata al centro per strada abbiano pi? rispetto per gli altri,senza mettere a rischio ne loro e ne altra gente,
    io ho un gixxer che al posteriore per strada mancano 6-7mm per chiuderlo,ma io purtroppo ho un'impresa di pulizie e faccio il giardiniere e le ossa mi servono per lavorare e quindi vivere,se me le rompo sono fallito.

    e ti garantisco che si piega lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by El terribile View Post
      Questa cosa mi f? riflettere un pochino. Ieri al mio solito giretto in moto sul Trentino a consumare un p? le saponette mi fermo al bar a bere e appena mi siedo arriva il solito "sborone" con la panigale, dico sborone nn per caso, bella moto nn c'? ke dire ma se guardi la ruota dietro o quella davanti la vedi in mezzo quasi da cambiare e dalle parti ancora con la cera. Di questi se ne vedono tanti un giro, anche qualcuno con la BMW, c***o se ti compri una moto del genere solo x andare via dritto xk? hai paura di cadere ? meglio ke stai a casa, stimo quello ke ha una moto vecchiotta con la tuta tutta consumata ke questi tipi ke hanno la moto solo x averla.
      Esistono anche quelli.... se non ti ha fatto niente perch? lo chiami sborrone..???
      Ognuno ? libero di comprarsi la moto che vuole e di andare alla sua andatura...
      Se te sei uno che consuma le saponette per strada buon per te....
      Come ? buon per lui di godersi la sua moto a maniera sua ...
      Ste cose veramente non le capisco.....?!?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        amen...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NACE72 View Post
          Esistono anche quelli.... se non ti ha fatto niente perch? lo chiami sborrone..???
          Ognuno ? libero di comprarsi la moto che vuole e di andare alla sua andatura...
          Se te sei uno che consuma le saponette per strada buon per te....
          Come ? buon per lui di godersi la sua moto a maniera sua ...
          Ste cose veramente non le capisco.....?!?!?!?
          ho appena risposto prima di te e comunque quotone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by El terribile View Post
            Questa cosa mi f? riflettere un pochino. Ieri al mio solito giretto in moto sul Trentino a consumare un p? le saponette mi fermo al bar a bere e appena mi siedo arriva il solito "sborone" con la panigale, dico sborone nn per caso, bella moto nn c'? ke dire ma se guardi la ruota dietro o quella davanti la vedi in mezzo quasi da cambiare e dalle parti ancora con la cera. Di questi se ne vedono tanti un giro, anche qualcuno con la BMW, c***o se ti compri una moto del genere solo x andare via dritto xk? hai paura di cadere ? meglio ke stai a casa, stimo quello ke ha una moto vecchiotta con la tuta tutta consumata ke questi tipi ke hanno la moto solo x averla.

            Parole sante.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh vabb? coi soldi chiunque ci fa quel che vuole...
              Pi? che altro il problema ? quando ti capita uno di 'sti impediti che parla come fosse valentino rossi e poi gli passi sopra e sotto.

              Ma anche la vita ? cos?.. altrimenti saremmo tutti belli, fighi e bravi a letto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Porca miseria,mi tocca quotare Gianni e Nace (ma soprattutto Mito)
                Ognuno ha il diritto di comprarsi la moto o l'auto dei suoi sogni e di andare come meglio crede!
                Anche a me fanno un po' sorridere quelli con le gomme nuove ai lati,per? mi faccio un sorrisino e finisce l?...ieri ho visto al mare una Hypermotard SP con monoscarico Termignoni e altre "frociate" con pi? di un dito per spalla "vergine": che ce vuoi fa?
                Un mio vicino cambiava Porsche 911 ogni due anni (sempre col modello nuovo!): una volta nella strada di casa (inizio strada di montagna) lo "sverniciai" con la mia (ex) Alfa 156 1600 (120 cv)...il giorno dopo mi citofono dicendomi che sono un pilota (si,un piRlota) e che lui si era cacato sotto e che pi? forte di cos? non poteva (sapeva) andare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh vabb? coi soldi chiunque ci fa quel che vuole...
                  Pi? che altro il problema ? quando ti capita uno di 'sti impediti che parla come fosse valentino rossi e poi gli passi sopra e sotto.

                  Ma anche la vita ? cos?.. altrimenti saremmo tutti belli, fighi e bravi a letto.
                  OK Mito.... ma questo al nostro el terribile non gli ha detto niente e si ? fatti i caxxi sua..... mica gli ha detto: straccione con la cbr ti passo sopra.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    OK Mito.... ma questo al nostro el terribile non gli ha detto niente e si ? fatti i caxxi sua..... mica gli ha detto: straccione con la cbr ti passo sopra.....
                    Giusto: penso che questo sia il nocciolo della questione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Porca miseria,mi tocca quotare Gianni e Nace (ma soprattutto Mito)
                      Ognuno ha il diritto di comprarsi la moto o l'auto dei suoi sogni e di andare come meglio crede!
                      Anche a me fanno un po' sorridere quelli con le gomme nuove ai lati,per? mi faccio un sorrisino e finisce l?...ieri ho visto al mare una Hypermotard SP con monoscarico Termignoni e altre "frociate" con pi? di un dito per spalla "vergine": che ce vuoi fa?
                      Un mio vicino cambiava Porsche 911 ogni due anni (sempre col modello nuovo!): una volta nella strada di casa (inizio strada di montagna) lo "sverniciai" con la mia (ex) Alfa 156 1600 (120 cv)...il giorno dopo mi citofono dicendomi che sono un pilota (si,un piRlota) e che lui si era cacato sotto e che pi? forte di cos? non poteva (sapeva) andare!
                      Ok ti tolgo il saluto............



                      Fanciylo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....e sarebbe lui lo sborone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          han gi? detto tutto gli altri....sborone lui o rosicone te?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Ok ti tolgo il saluto............



                            Fanciylo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sai quante volte ne ho trovati di questi ke ti passano come delle frecce o vogliono x forza passarti e poi ti frenano davanti x fare la curva rischiando di andargli adosso.? ? questo ke nn capisco, questo ? arrivato come un missile dal rettilineo, frena e si ferma. Ognuno con la sua moto f? quel ke vuole x carit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X