Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet per ufficio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Internet per ufficio

    Sto valutando cosa vale la pena fare per il nuovo ufficio.
    Qualsiasi operatore da telecom a fastweb passando per infostrada e vodafone hanno prezzi altini, e visto che del telefono fisso non me ne frega nulla tanto meno del fax (per i documenti si usa al 99,9% la mail) stavo pensando al web pocket 42 di TRE con l'offerta da 30gb al mese.
    Mi hanno proposto di acquistare l'apparecchio a 79? ivati e poi fare l'abbonamento solo sim a 15? pi? iva al mese.
    Economicamente sembrerebbe un'ottima soluzione, ma funziona????

    Io dove sono ora ho infostrada ed ogni volta che devo caricare foto o ho bisogno di velocit? navigo in hot spot dall'iphone (sotto rete tre) ed ? nettamente pi? veloce...

    Voi sapete consigliarmi qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Mi segno.

    Tiscali, secondo me, non ? male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il pocket della 3 da 42 mbps in casa, e vado da ***...prima di acquistarlo chiedi a qualcuno se pu? venire l? x vedere la ricezione (oppure prova con un cell con scheda 3)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh prover? col mio Cel visto che ho tre.
        Tu hai mai avuto cali di ricezione o problemi?
        Quale contratto hai? Quello da 30gb?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce l ho da inizio anno, mai un problema, e se voglio il pocket me lo porto in giro dato che ci sta in tasca ed ha autonomia di almeno 10/12 ore

          ho il contratto da 19 euro al mese con 1G al giorno x 2 anni poi li pocket diventa mio

          se con la 3 nel cell prendi bene (in 3G ovviamente), idem col pocket.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se sei sotto copertura NGI EOLO te la consiglio vivamente;

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Se sei sotto copertura NGI EOLO te la consiglio vivamente;

              Che roba ?? Tipo linkem?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zul View Post
                Mi segno.

                Tiscali, secondo me, non ? male
                Tiscali ? una chiavica.
                Telecom quando vede che hai altri operatori ti rende la linea satura e tiscali non puo farci nulla a meno che tu non ti sbatti con 100 raccomandate alla telecom e misurazioni velocit? con programmi appositi che non funzionano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  Tiscali ? una chiavica.
                  Telecom quando vede che hai altri operatori ti rende la linea satura e tiscali non puo farci nulla a meno che tu non ti sbatti con 100 raccomandate alla telecom e misurazioni velocit? con programmi appositi che non funzionano
                  Motivo per cui a casa ho mandato disdetta ad infostrada e sono passato a linkem!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X