Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una sola (acquisto carene usate)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    ho capito,ma tu hai acquistato via internet,vedendo una foto,e ti ha fregato spacciandotela x un altra moto,
    a lui non gli han venduto carene di un'altra moto,di un'altra marca si,ma le ha ritirate a mano,le ha toccate,le ha viste,gli sono state bene e le ha pagate,poi dopo un mese arriva e dici,ma si vediamo ste carene che ho comprato usate da uno sconosciuto se vanno bene,non vanno bene,e secondo voi,incazzatura a parte ha ancora ragione??
    ha sbagliato lui,non pu? n? pretendere n? nulla,ma siamo obiettivi dai,ritiro a mano e 1 mese dopo...
    Il problema non ? la marca non corrispondente al dichiarato, ma che non montano. Pu? anche aver visto che non erano di quella marca ed esserci passato sopra in vista del fine a cui gli servivano ovvero: montarle sulla moto.
    Ma se poi neanche si montano... e non si vede avendocele solo in mano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Quindi se tu compri un Guttuso (ammesso tu sappia chi sia) con ritiro e pagamento brevi manu (ammesso tu capisca cosa voglia dire) e dopo un mese ti rendi conto che ? un falso ma che tu hai pagato, e magari tanto, per autentico...stai muto e testa bassa?
      Ma non ? quello che giocava nel Milan e ha anche allenato il Palermo.....

Comment

• Font Size
        Insulti e moralismi a parte. Hai ritirato a mano, visto e piaciuto, non puoi fare nulla se non sistemarti le carene. Inutile stare a blaterare di truffa etc etc, il venditore pu? sempre dire che al momento del ritiro ti aveva avvertito che le carene non erano cruciata, che montavano con difficolt? etc etc. Salvo che tu non ti sia fatto fare una ricevuta in cui, nero su bianco, ci sta scritto che hai pagato tor per delle carene x.

Vai di resina, stucco e carta vetrata, la prossima volta fari pi? attenzione.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
          La questione ? tutta sul marchio.

Se sono state vendute come Crociata e non lo sono ? truffa.

Altro che visto e piaciuto.

Tra l'altro questa formula credo sia inesistente dal punto di vista legale e comunque inapplicabile ad un oggetto che ? un ricambio che fintanto non lo monti non sai se funziona.

Detto ci? molto probabilmente basta sistemare i fori sul cupolino per far tornare tutto il resto.

Comment

• Font Size
            Scusatemi, vero e' che e' trascorso un mese, vero e' che le ha ritirate personalmente, ma qui si e' approfittato della fiducia di una persona, spacciandole per altro......Come minimo glia avrei fracassato una cruciata originale in testa

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Scusatemi, vero e' che e' trascorso un mese, vero e' che le ha ritirate personalmente, ma qui si e' approfittato della fiducia di una persona, spacciandole per altro......Come minimo glia avrei fracassato una cruciata originale in testa
              no pare che se t'inculano per una tua buona fede o fiducia verso il prossimo, dopo tu debba pagare anche i danni ed essere perculato a vita...
              dura lex sed lex

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                no pare che se t'inculano per una tua buona fede o fiducia verso il prossimo, dopo tu debba pagare anche i danni ed essere perculato a vita...
                dura lex sed lex
                Oggi e' proprio cosi', anzi, non dovresti manco raccontarle, perche' passi per un idiota etichettato e messo alla gogna

Comment

• Font Size
                  a parte che le hai ritirate a mano
                  a parte che ? passato un mese
                  ed ancora hai il coraggio di chiamarlo e chiedere i soldi?
                  infatti...
                  :gaen:

Comment

• Font Size
                    secondo me,era da cercare subito la presenza del marchio cruciata!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      secondo me,era da cercare subito la presenza del marchio cruciata!
                      Abbiamo capito..... ma questo non giustifica il comportamento errato dalla parte di chi ha venduto il materiale....

Comment

• Font Size
                        secondo me questo ragionamento vale solo in caso di acquisto a distanza senza possibilit? di vedere la merce!

ma dal vivo... se si sa bene cosa guardare...

Comment

• Font Size
                          vedo che c'? ancora qualcuno che perde tempo a rispondere a mikahil il rom.

mikhail t'hanno adottato e t'? andata di culo ma qua le leggi le abbiamo, non siamo tutti zingari come te eh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            vedo che c'? ancora qualcuno che perde tempo a rispondere a mikahil il rom.

mikhail t'hanno adottato e t'? andata di culo ma qua le leggi le abbiamo, non siamo tutti zingari come te eh..
                            guarda,che fino a prova contraria,io ancora non devo soldi a nessuno,discorso diverso il tuo,che da buon pezzente che sei mi risulta che devi ancora 50e a marcellino racing,poi tua madre la rom,pensa a dirgli di andare a elemosinare i soldi che devi in giro,ah poi si fan testo i tuoi commenti da buon ladro e debitore

Comment

• Font Size
                              guarda,che fino a prova contraria,io ancora non devo soldi a nessuno,discorso diverso il tuo,che da buon pezzente che sei mi risulta che devi ancora 50e a marcellino racing,poi tua madre la rom,pensa a dirgli di andare a elemosinare i soldi che devi in giro,ah poi si fan testo i tuoi commenti da buon ladro e debitore
                              a me paion cagate, marcellino lo conosco da anni e non gli devo nulla.. comunque zingaro sei e zingaro rimani.. anche se vivi in italia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                La questione ? tutta sul marchio.

Se sono state vendute come Crociata e non lo sono ? truffa.

Altro che visto e piaciuto.

Tra l'altro questa formula credo sia inesistente dal punto di vista legale e comunque inapplicabile ad un oggetto che ? un ricambio che fintanto non lo monti non sai se funziona.

Detto ci? molto probabilmente basta sistemare i fori sul cupolino per far tornare tutto il resto.

dal punto di vista legale non puo' fare NULLA nel caso non ci fossero stati testimoni durante la compravendita.

In questo caso si va di ignoranza, o li spacchi l'auto o lo meni.

Io potrei aver fatto cos? per un pezzo di un motorino. Fidati che la via piu' semplice.

Comment

X
                                Working...
                                X