Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco questo vostro accanimento verso l'utente Facss....
Ha sbagliato a non controllarle subito...ok
ma bisogna anche dire che le ha pagate per Cruciata e tali non sono....
quindi secondo me ha ragione ad essere un po' incazzato.....
Non capisco questo vostro accanimento verso l'utente Facss....
Ha sbagliato a non controllarle subito...ok
ma bisogna anche dire che le ha pagate per Cruciata e tali non sono....
quindi secondo me ha ragione ad essere un po' incazzato.....
avrebbe ragione a essere incazzato se:gli e le avessero spedite
invece le ha ritirate a mano,se sapeva che le cruciata hanno il logo interno xk non ha guardato?
se lui ? stato pollo,con quale faccia tosta chiede dopo un mese i soldi?io mi vergongerei
Innanzitutto impara l'educazione.
Ma con chi pensi di parlare?
Bamboccio...
forse ti brucia la verit??sei stato pollo,e ancora hai il coraggio di parlare?xk non controlli quando le ritiri?oppure arrivi quello ti d? le carene e tu manco le guardi e gli dai subito i soldi?
invece le ha ritirate a mano,se sapeva che le cruciata hanno il logo interno xk non ha guardato?
se lui ? stato pollo,con quale faccia tosta chiede dopo un mese i soldi?io mi vergongerei
E perch?....???? chi si dovrebbe vergognare ? chi gliele ha vendute.....
E stato un falso e imbroglione che si ? approfittato della ingenuit? altrui....
quoto
che ragionamento ??
se uno truffa la colpa non ? di chi si ? fatto truffare ma di chi ha ordito la truffa.
Al limite una leggerezza va biasimata ma non giustifica un comportamento disonesto della controparte.
Altrimenti cambiamo le leggi e scriviamo che la truffa ? ammessa ed impunita se non viene scoperta subito.
mentalit? idiotaliana (crasi) del cazz0:gaen:
tanto dovevo
Roba da matti, si viene truffati e si passa per polli.
Facsss se hai nero su bianco che le carene che ti ha venuto fossero delle Cruciata, denuncialo per truffa; ci sono buone probabilit? che ti debba restituire i soldi e che finisca in galera, magari impara a comportarsi onestamente.
forse ti brucia la verit??sei stato pollo,e ancora hai il coraggio di parlare?xk non controlli quando le ritiri?oppure arrivi quello ti d? le carene e tu manco le guardi e gli dai subito i soldi?
Pollo? Probabile che in questa situazione lo sia stato.
Ma quello che ? certo ? che tu sei un bamboccio maleducato.
Impara a rivolgerti in altro modo alle persone...
ovviamente,chi le ha vendute ha sbagliato a spacciarle x cruciata(magari ? stato fregato pure lui)
ma non capisco con che coraggio ci si lamenta e si chiede i soldi,dopo un mese,e soprattutto dopo averle ritirate a mano
Roba da matti, si viene truffati e si passa per polli.
Facsss se hai nero su bianco che le carene che ti ha venuto fossero delle Cruciata, denuncialo per truffa; ci sono buone probabilit? che ti debba restituire i soldi e che finisca in galera, magari impara a comportarsi onestamente.
si perch? quando si sono visti quello gli ha puntato la pistola e lo ha obbligato a comprarle
ovviamente,chi le ha vendute ha sbagliato a spacciarle x cruciata(magari ? stato fregato pure lui)
ma non capisco con che coraggio ci si lamenta e si chiede i soldi,dopo un mese,e soprattutto dopo averle ritirate a mano
Quindi se lui ? stato truffato ha il diritto di truffare il prossimo...????
Non faceva prima ad essere onesto e dire le cose stanno cosi... se ti piacciono bene altrimenti amen.....
Tempo fa uno via internet mi ha venduto una frizione anti saltellamento stm..
Dicendomi che era per la mia moto quando invece non lo era....
Mi era venuta un incazzatura che la met? bastava.....
Quindi capisco Facsss
Non faceva prima ad essere onesto e dire le cose stanno cosi... se ti piacciono bene altrimenti amen.....
Quindi capisco Facsss
Quindi capisco Facsss
ho capito,ma tu hai acquistato via internet,vedendo una foto,e ti ha fregato spacciandotela x un altra moto,
a lui non gli han venduto carene di un'altra moto,di un'altra marca si,ma le ha ritirate a mano,le ha toccate,le ha viste,gli sono state bene e le ha pagate,poi dopo un mese arriva e dici,ma si vediamo ste carene che ho comprato usate da uno sconosciuto se vanno bene,non vanno bene,e secondo voi,incazzatura a parte ha ancora ragione??
ha sbagliato lui,non pu? n? pretendere n? nulla,ma siamo obiettivi dai,ritiro a mano e 1 mese dopo...
ho capito,ma tu hai acquistato via internet,vedendo una foto,e ti ha fregato spacciandotela x un altra moto,
a lui non gli han venduto carene di un'altra moto,di un'altra marca si,ma le ha ritirate a mano,le ha toccate,le ha viste,gli sono state bene e le ha pagate,poi dopo un mese arriva e dici,ma si vediamo ste carene che ho comprato usate da uno sconosciuto se vanno bene,non vanno bene,e secondo voi,incazzatura a parte ha ancora ragione??
ha sbagliato lui,non pu? n? pretendere n? nulla,ma siamo obiettivi dai,ritiro a mano e 1 mese dopo...
Quindi se tu compri un Guttuso (ammesso tu sappia chi sia) con ritiro e pagamento brevi manu (ammesso tu capisca cosa voglia dire) e dopo un mese ti rendi conto che ? un falso ma che tu hai pagato, e magari tanto, per autentico...stai muto e testa bassa?
Comment