Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una sola (acquisto carene usate)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mika89 View Post
    e chi te le ha ritirate le carene?la madonna?o tu di persona?
    ma svegliati un p?,x tua noncuranza te la sei presa in cul,e ti lamenti?mah
    Innanzitutto impara l'educazione.
    Ma con chi pensi di parlare?
    Bamboccio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non capisco questo vostro accanimento verso l'utente Facss....
      Ha sbagliato a non controllarle subito...ok
      ma bisogna anche dire che le ha pagate per Cruciata e tali non sono....
      quindi secondo me ha ragione ad essere un po' incazzato.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by NACE72 View Post
        Non capisco questo vostro accanimento verso l'utente Facss....
        Ha sbagliato a non controllarle subito...ok
        ma bisogna anche dire che le ha pagate per Cruciata e tali non sono....
        quindi secondo me ha ragione ad essere un po' incazzato.....
        avrebbe ragione a essere incazzato se:gli e le avessero spedite
        invece le ha ritirate a mano,se sapeva che le cruciata hanno il logo interno xk non ha guardato?
        se lui ? stato pollo,con quale faccia tosta chiede dopo un mese i soldi?io mi vergongerei

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by facssss View Post
          Innanzitutto impara l'educazione.
          Ma con chi pensi di parlare?
          Bamboccio...
          forse ti brucia la verit??sei stato pollo,e ancora hai il coraggio di parlare?xk non controlli quando le ritiri?oppure arrivi quello ti d? le carene e tu manco le guardi e gli dai subito i soldi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mika89 View Post
            avrebbe ragione a essere incazzato se:gli e le avessero spedite
            invece le ha ritirate a mano,se sapeva che le cruciata hanno il logo interno xk non ha guardato?
            se lui ? stato pollo,con quale faccia tosta chiede dopo un mese i soldi?io mi vergongerei
            E perch?....???? chi si dovrebbe vergognare ? chi gliele ha vendute.....
            E stato un falso e imbroglione che si ? approfittato della ingenuit? altrui....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by NACE72 View Post
              E perch?....???? chi si dovrebbe vergognare ? chi gliele ha vendute.....
              E stato un falso e imbroglione che si ? approfittato della ingenuit? altrui....
              quoto
              che ragionamento ??
              se uno truffa la colpa non ? di chi si ? fatto truffare ma di chi ha ordito la truffa.
              Al limite una leggerezza va biasimata ma non giustifica un comportamento disonesto della controparte.
              Altrimenti cambiamo le leggi e scriviamo che la truffa ? ammessa ed impunita se non viene scoperta subito.
              mentalit? idiotaliana (crasi) del cazz0:gaen:
              tanto dovevo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Roba da matti, si viene truffati e si passa per polli.

                Facsss se hai nero su bianco che le carene che ti ha venuto fossero delle Cruciata, denuncialo per truffa; ci sono buone probabilit? che ti debba restituire i soldi e che finisca in galera, magari impara a comportarsi onestamente.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mika89 View Post
                  avrebbe ragione a essere incazzato se:gli e le avessero spedite
                  invece le ha ritirate a mano,se sapeva che le cruciata hanno il logo interno xk non ha guardato?
                  se lui ? stato pollo,con quale faccia tosta chiede dopo un mese i soldi?io mi vergongerei
                  Originally posted by mika89 View Post
                  forse ti brucia la verit??sei stato pollo,e ancora hai il coraggio di parlare?xk non controlli quando le ritiri?oppure arrivi quello ti d? le carene e tu manco le guardi e gli dai subito i soldi?
                  Pollo? Probabile che in questa situazione lo sia stato.
                  Ma quello che ? certo ? che tu sei un bamboccio maleducato.
                  Impara a rivolgerti in altro modo alle persone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    E perch?....???? chi si dovrebbe vergognare ? chi gliele ha vendute.....
                    E stato un falso e imbroglione che si ? approfittato della ingenuit? altrui....
                    ovviamente,chi le ha vendute ha sbagliato a spacciarle x cruciata(magari ? stato fregato pure lui)
                    ma non capisco con che coraggio ci si lamenta e si chiede i soldi,dopo un mese,e soprattutto dopo averle ritirate a mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      Roba da matti, si viene truffati e si passa per polli.

                      Facsss se hai nero su bianco che le carene che ti ha venuto fossero delle Cruciata, denuncialo per truffa; ci sono buone probabilit? che ti debba restituire i soldi e che finisca in galera, magari impara a comportarsi onestamente.
                      si perch? quando si sono visti quello gli ha puntato la pistola e lo ha obbligato a comprarle

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mika89 View Post
                        si perch? quando si sono visti quello gli ha puntato la pistola e lo ha obbligato a comprarle
                        No ma gli ha mentito e questo basta. Per la legge e per un uomo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mika89 View Post
                          ovviamente,chi le ha vendute ha sbagliato a spacciarle x cruciata(magari ? stato fregato pure lui)
                          ma non capisco con che coraggio ci si lamenta e si chiede i soldi,dopo un mese,e soprattutto dopo averle ritirate a mano
                          Quindi se lui ? stato truffato ha il diritto di truffare il prossimo...????
                          Non faceva prima ad essere onesto e dire le cose stanno cosi... se ti piacciono bene altrimenti amen.....
                          Tempo fa uno via internet mi ha venduto una frizione anti saltellamento stm..
                          Dicendomi che era per la mia moto quando invece non lo era....
                          Mi era venuta un incazzatura che la met? bastava.....
                          Quindi capisco Facsss

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Quindi se lui ? stato truffato ha il diritto di truffare il prossimo...????
                            Non faceva prima ad essere onesto e dire le cose stanno cosi... se ti piacciono bene altrimenti amen.....
                            Tempo fa uno via internet mi ha venduto una frizione anti saltellamento stm..
                            Dicendomi che era per la mia moto quando invece non lo era....
                            Mi era venuta un incazzatura che la met? bastava.....
                            Quindi capisco Facsss
                            Quoto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Quindi se lui ? stato truffato ha il diritto di truffare il prossimo...????
                              Non faceva prima ad essere onesto e dire le cose stanno cosi... se ti piacciono bene altrimenti amen.....
                              Tempo fa uno via internet mi ha venduto una frizione anti saltellamento stm..
                              Dicendomi che era per la mia moto quando invece non lo era....
                              Mi era venuta un incazzatura che la met? bastava.....
                              Quindi capisco Facsss
                              ho capito,ma tu hai acquistato via internet,vedendo una foto,e ti ha fregato spacciandotela x un altra moto,
                              a lui non gli han venduto carene di un'altra moto,di un'altra marca si,ma le ha ritirate a mano,le ha toccate,le ha viste,gli sono state bene e le ha pagate,poi dopo un mese arriva e dici,ma si vediamo ste carene che ho comprato usate da uno sconosciuto se vanno bene,non vanno bene,e secondo voi,incazzatura a parte ha ancora ragione??
                              ha sbagliato lui,non pu? n? pretendere n? nulla,ma siamo obiettivi dai,ritiro a mano e 1 mese dopo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mika89 View Post
                                ho capito,ma tu hai acquistato via internet,vedendo una foto,e ti ha fregato spacciandotela x un altra moto,
                                a lui non gli han venduto carene di un'altra moto,di un'altra marca si,ma le ha ritirate a mano,le ha toccate,le ha viste,gli sono state bene e le ha pagate,poi dopo un mese arriva e dici,ma si vediamo ste carene che ho comprato usate da uno sconosciuto se vanno bene,non vanno bene,e secondo voi,incazzatura a parte ha ancora ragione??
                                ha sbagliato lui,non pu? n? pretendere n? nulla,ma siamo obiettivi dai,ritiro a mano e 1 mese dopo...
                                Quindi se tu compri un Guttuso (ammesso tu sappia chi sia) con ritiro e pagamento brevi manu (ammesso tu capisca cosa voglia dire) e dopo un mese ti rendi conto che ? un falso ma che tu hai pagato, e magari tanto, per autentico...stai muto e testa bassa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X