Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita in Russia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendita in Russia

Ma ditemi voi...

Ho messo in vendita una cosa se ebay... metto CONSEGNA A MANO visto che ? ingombrante.

La compra un RUSSO di Mosca.. vabb?.. gli dico di farmi il bonifico della cifra e poi una volta pronto il pacco gli avrei mandato il preventivo di spesa per spedire il pacco.

Per dire cifre a caso... mi doveva 100 euro... mi arriva bonifico di 90... gli scrivo.. e questo mi dice che sono le commissioni della sua e della mia banca.. io in inglese l'ho mezzo mandato affanculo dicendogli che se uno acquista dalla luna.. son cazzi suoi, mica miei, gi? tanto che mi prendo il disturbo e la menata di fare il pacco e spedire...

Ma io non so la gente come ***** ragiona..

Ma io se acquisto un qualsiasi cagata che costa 10... anche la prendessi nel burundi.. se scrivo 10 sul bonifico a quella persona arrivano 10.. mica gli scalo il costo del bonifico unicredit.

Morale.. ma che palle.

• Font Size
    Ecchecazz... hai trovato l'unico russo povero che acquista in Italia

Comment

• Font Size
      Ah ma finch? non mi arriva il resto da qua non parte un *****... vedi un p?.. dopo anni di inculate prese mi sveglio anche io forse..
      Last edited by mito22; 29-05-14, 09:29.

Comment

• Font Size
        finalmente sei riuscito a piazzare quella bambola gonfiabile che mi dicevi?
        dai, e' pure usata, e parecchio, fagli lo sconto

Comment

• Font Size
          Si.. quelal piena di cemento che mi hai mandato tu!

Comment

• Font Size
            ao', geloso del fatto che mi chiamano martello pneumatico?

Comment

• Font Size
              Ma sentilo casso...

Comment

• Font Size
                Per curiosit?...quanto ti viene a costare la spedizione in Russia...
                A me tramite MBE (servizio UPS) chiedono cifre allucinanti, devo metere la Russia tra la lista di esclusione

Comment

• Font Size
                  Guarda devo spedire una scatola abbastanza grande... andr? in posta e quel che viene il tizio paga.. in anticipo e giusto... mi diceva (LUI) sui 100-120... per mandare peso 10-11 kg...
                  Last edited by mito22; 29-05-14, 10:02.

Comment

• Font Size
                    Guarda...non so come funziona con le poste ma MBE, a meno che tu non sia una societ?, neanche spedisce in russia...
                    costi allucinanti e nessuna garanzia che il pacco arrivi...

Comment

• Font Size
                      Mah.. l? non sono andato a chiedere.. in MBE volendo conosco una ragazza qua.. ma son cari impestati gi? in italia.. manco chiedo per la russia..

Comment

• Font Size
                        Inkia i furbi ti capitano da ogni dove del mondo

Adesso tutelati mica che ti tocca ridargli i soldi rimettendoci spese bancarie tu

Comment

• Font Size
                          Rifagli il bonifico scalandoci le spese dai 90?

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Ma va.... adesso mi rid? gli altri e via... fanculo... aspetto.

Se glieli rid? glieli mando con paypal e gli scalo 50 sacchi per la rottura di palle.

Comment

• Font Size
                              ? il discorso che facevo io per paypal...tu acquirenti scassi il ***** per pagare su paypal...va benissimo...per? mi aggiungi il 3,4% in pi? pi? 0,35 euro
                              e che *****

Comment

X
                              Working...
                              X