no vabbh? ..... non mi va nemmeno di risp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimanere incinte col sesso orale? SI PUO'!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postmito tu continui a fare di testa tua, giustamente, apri topic su topic in cui ti rispondi da solo e che prima non aprivi, con tutte le cavolate che circolano in rete.. invece di ascoltare di pi? i consigli dei tuoi utenti provi a raccimolare interesse aprendo topic che si legge da lontano sono bufale, scadendo di qualit? volontariamente.. (non cito le donnine nude, teniamole da parte)
e continui a sostenere che il forum va bene come un tempo.. si peccato che la qualit? sia caduta a picco.
ok
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostAggiungo, per precisione, che solo la fidanzata di Gianni rischia di rimanere gravida a seguito di una fellatio. :gaen:
e comunque ? sciapito,non da di niente..
Comment
-
Non so se si tratti di permeabilit? delle pareti addominali o prolasso del grande e/o piccolo omento, ma dopo un incontro di sesso anale tra i miei genitori, mia madre ? rimasta incinta di mio fratello!!!........
UN VERO STRONZO!!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmito tu continui a fare di testa tua, giustamente, apri topic su topic in cui ti rispondi da solo e che prima non aprivi, con tutte le cavolate che circolano in rete.. invece di ascoltare di pi? i consigli dei tuoi utenti provi a raccimolare interesse aprendo topic che si legge da lontano sono bufale, scadendo di qualit? volontariamente.. (non cito le donnine nude, teniamole da parte)
e continui a sostenere che il forum va bene come un tempo.. si peccato che la qualit? sia caduta a picco.
ok
Minkia Isa sei in quei giorni???
Comment
-
ok
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postla tua ? tutta invidia e comunque una volta sola ha voluto assaggiare il sapore ingoiandone un po ma non ? successo niente,quella volta lo assaggiammo insieme a dire la verit?.
e comunque ? sciapito,non da di niente..
Comment
X
Comment