Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ha fatto tutto da solo Filo.
    Quando se bombava (col doping) sapeva a cosa poteva and? incontro,se l'avessero scoperto.
    Mica era il primo.
    Quando se sfondava de coca sapeva che ce poteva lasci? la pelle.
    Era maggiorenne e vaccinato.
    tutto vero, per? chi ruotava intorno a lui sapeva che Marco era un tipo debole, sapevano che stavano sfruttando fino all'osso il suo talento, sapevano che se perdeva tutto quello che aveva non si sarebbe ripreso.
    L'hanno comunque abbandonato.

Poi anche la vicenda del primo fermo a Madonna di Campiglio, non fu mai chiara del tutto.

Io sono daccordo su tutto, per? per il Pirata ho sempre continuato ad avere un senso di affetto....nonostante tutto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      tutto vero, per? chi ruotava intorno a lui sapeva che Marco era un tipo debole, sapevano che stavano sfruttando fino all'osso il suo talento, sapevano che se perdeva tutto quello che aveva non si sarebbe ripreso.

Poi anche la vicenda del primo fermo a Madonna di Campiglio, non fu mai chiara del tutto.

Io sono daccordo su tutto, per? per il Pirata ho sempre continuato ad avere un senso di affetto....nonostante tutto....

Pantani NON ? mai stato trovato positivo ad un controllo. MAI. A differenza di Armstrong che era stato beccato e le prove insabbiate....
      Monikif mi spiace tu abbia scritto quelle cose, di solito i tuoi interventi mi trovano sempre concorde, invece qui hai torto marcio, vi ripeto che pantani ? stata una vittima sacrificale fatto fuori dagli stessi giornalisti che l'anno prima lo osanavanno e dovevano pagare per poter sentirlo parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

guarda,
        ho vissuto da vicino, ma molto vicino una vicenda simile, se non uguale...
        VDB era il padre di mia nipote, trovato morto allo stesso modo di Pantani, uno dei pi? grandi talenti che il Belgio abbia mai avuto dopo Merckx, in patria osannato come potrebbe esserlo un Totti a Roma.
        So tante cose...vissute di persona...episodi di vita inenarrabili, sicuramente il mondo che tanto gli ha dato, allo stesso modo poi gli toglie, ma non ? ugualmente giustificabile, alla fine la droga nella quale si rifugiano gli brucia il cervello, vi assicuro.

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          guarda,
          ho vissuto da vicino, ma molto vicino una vicenda simile, se non uguale...
          VDB era il padre di mia nipote, trovato morto allo stesso modo di Pantani, uno dei pi? grandi talenti che il Belgio abbia mai avuto dopo Merckx, in patria osannato come potrebbe esserlo un Totti a Roma.
          So tante cose...vissute di persona...episodi di vita inenarrabili, sicuramente il mondo che tanto gli ha dato, allo stesso modo poi gli toglie, ma non ? ugualmente giustificabile, alla fine la droga nella quale si rifugiano gli brucia il cervello, vi assicuro.

sid

Azz... mi piaceva da matti Van Derbrouke (non mi ricordo se si scrive cos?) ci rimasi male a sapere come fin? anche perch? mi ricordo fu tutto molto veloce il periodo dal successo all'oblio, Pantani ha tirato avanti quei 4-5 anni..

Comment

• Font Size
            Ma davvero pantani l'hanno fatto ammazzare????

L'hanno chiuso in albergo e l'hanno costretto a fumasse/pippasse 'na quintalata de bamba???

e calvi ha bevuto un caff? .. :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by GoShow! View Post
              Pantani NON ? mai stato trovato positivo ad un controllo. MAI. A differenza di Armstrong che era stato beccato e le prove insabbiate....
              Monikif mi spiace tu abbia scritto quelle cose, di solito i tuoi interventi mi trovano sempre concorde, invece qui hai torto marcio, vi ripeto che pantani ? stata una vittima sacrificale fatto fuori dagli stessi giornalisti che l'anno prima lo osanavanno e dovevano pagare per poter sentirlo parlare

Io parto dal presupposto che so' tutti,ma proprio tutti,dopati.
              Conosco un ragazzo qui nella mi citt?,il cui cognato ha fatto il professionista per anni.
              Non dico il nome...ma si conosceva.
              Sto cognato gli raccontava di bombe e addirittura coca per allenarsi....vedi un po' tu.
              Poi se pantani l'hanno pizzicato o meno non posso saperlo con certezza.
              Di sicuro c'? che s'? ammazzato di cocaina...e nessuno l'ha costretto.
              E,sinceramente,non m'ha fatto pena.
              Ripeto....era maggiorenne e vaccinato.

Comment

• Font Size
                Azz... mi piaceva da matti Van Derbrouke (non mi ricordo se si scrive cos?) ci rimasi male a sapere come fin? anche perch? mi ricordo fu tutto molto veloce il periodo dal successo all'oblio, Pantani ha tirato avanti quei 4-5 anni..
                gi?,
                ma ti assicuro che gli ultimi anni era completamente di fuori, da fare molta attenzione...

Comment

• Font Size
                  Io parto dal presupposto che so' tutti,ma proprio tutti,dopati.
                  Conosco un ragazzo qui nella mi citt?,il cui cognato ha fatto il professionista per anni.
                  Non dico il nome...ma si conosceva.
                  Sto cognato gli raccontava di bombe e addirittura coca per allenarsi....vedi un po' tu.
                  Poi se pantani l'hanno pizzicato o meno non posso saperlo con certezza.
                  Di sicuro c'? che s'? ammazzato di cocaina...e nessuno l'ha costretto.
                  E,sinceramente,non m'ha fatto pena.
                  Ripeto....era maggiorenne e vaccinato.

Quoto a met? Mikiff.. purtroppo la prima parte tra l'altro

Comment

• Font Size
                    Quoto a met? Mikiff.. purtroppo la prima parte tra l'altro
                    ??? mikifromflorence...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

Ah? io non sono diFFirenze eh!!!

:gaen:

PS: va a fin? che chiedo il cambio nick a Mito.

Comment

• Font Size
                        ??? mikifromflorence...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

il pressuposto che sian tutti dopati... se non tutti il 90%... idem il resto dello sport di fatica e non solo.

Comment

• Font Size
                          il pressuposto che sian tutti dopati... se non tutti il 90%... idem il resto dello sport di fatica e non solo.
                          non hai capito il mio "quote"...

Comment

• Font Size
                            non hai capito il mio "quote"...

A sto punto no

Comment

• Font Size
                              A sto punto no
                              hai confuso

monikaf con Mikiff

mikiff lo conosco, di ciclismo se ne batte le pa.lle...

Comment

• Font Size
                                mi son perso questo evento a Cagliari. Avevo trovato delle informazioni in merito su questo sito eventi cagliari ma era ormai troppo tardi. Speriamo per la prossima!

Comment

X
                                Working...
                                X