Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Filo un fenomeno con i piede che fa i 100 mt. in 30 secondi non arriva da nessuna parte

Intendevo questo... uno che corre come una persona normale.. fa la fine di Vieri... in mezzo al campo 80 minuti su 90 fermo immobile. Anzi, a maggior ragione si bombano, questi "professionisti" del pallone, neanche hanno la voglia di allenarsi..
    Poi a 50anni buona parte con la sla e altre malattie varie.. vedesi Cagliari e Fiorentina anni'70..
    E guarda che hanno fior fiore di medici che li seguono... coi soldi che girano, quindi hanno tutti periodi di carico e scarico, disintossicazione,ecc... non come i cog.lioni in discoteca che si drogano e crepano come i lombrichi a 17anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Aspetta, facciamo un discorso reale. Se sei un Pirlo della situazione non ti serve essere un fulmine di guerra, i 100 li puoi fare anche in 20 secondi.

Nel ciclismo invece tutti devono avere la forza psico-fisica di farsi 250 Km a pedalare. Non c'? chi pedala di pi? o meno...poi c'? il Cipollini che spara la volata a 100 all'ora poi c'? qull'altro invece che sale lo stelvio come un 4x4.
      Per? tutti e due si devono fare 250 Km.

Pirlo invece pu? anche fare 2 Km in una partita al contrario di un Lichstainer o il vecchio Cafu che ne faceva 20. alla fine tu ricorderai sempre pi? Pirlo che Cafu...

Ecco la grande differenza.
      Filo ma tu pensi di correre come Pirlo? o pensi che Pirlo corra poco?

Comment

• Font Size
        Filo ma tu pensi di correre come Pirlo? o pensi che Pirlo corra poco?
        Io sicuro no.

cmq ho detto una cosa diversa, ho detto che Pirlo non ? uno che in campo corre 90 minuti filati a 200 all'ora. Mentre altri giocatori si. Ma cmq Pirlo ha i piedi d'oro e non serve farlo correre tutto il tempo.

Poi ci sono altri giocatori come per esempio Ronaldo che oltre al talento smisurato hanno anche doti fisiche importanti.

nel ciclismo come in altri sport di fatica, devi per forza soffrire per arrivare alla fine, volente o nolente, e visto che tu sei esperto mi insegni che il doping spesso interviene proprio in quel fattore, ovvero non far sentire la fatica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GoShow! View Post
          ???? Se mi spieghi cosa intendevi dire... non ho afferrato il senso dell'intervento. Probabilmente era riferito a qualche intervento precedente?
          che appena un ciclista fa outing e dice tutto quello che sa, il mondo stesso del ciclismo si chiude a riccio denigrando chi ? uscito dall'omert?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            che appena un ciclista fa outing e dice tutto quello che sa, il mondo stesso del ciclismo si chiude a riccio denigrando chi ? uscito dall'omert?...

Ah ok... si ? vero... ? un mondo chiuso in stile militare... finch? sei dentro sei dentro.. se sbagli o dici cose scomode sei fuori..

Comment

• Font Size
              Io sicuro no.

cmq ho detto una cosa diversa, ho detto che Pirlo non ? uno che in campo corre 90 minuti filati a 200 all'ora. Mentre altri giocatori si. Ma cmq Pirlo ha i piedi d'oro e non serve farlo correre tutto il tempo.

Poi ci sono altri giocatori come per esempio Ronaldo che oltre al talento smisurato hanno anche doti fisiche importanti.

nel ciclismo come in altri sport di fatica, devi per forza soffrire per arrivare alla fine, volente o nolente, e visto che tu sei esperto mi insegni che il doping spesso interviene proprio in quel fattore, ovvero non far sentire la fatica.
              Si ma io ho idea che voi non inquadriate bene la questione.
              In tv fanno audiance le tappe come quella di ieri...il doping non ? che non ti fa sentire la fatica, probabilmente senza nessun aiuto molti si sarebbero sentiti proprio male...
              E' la TV che comanda...come in tutti gli sport

Comment

• Font Size
                In tv fanno audiance le tappe come quella di ieri...il doping non ? che non ti fa sentire la fatica, probabilmente senza nessun aiuto molti si sarebbero sentiti proprio male...
                Quindi tu approvi l'utilizzo di doping per fare tappe come quella di ieri..?

Comment

• Font Size
                  Quindi tu approvi l'utilizzo di doping per fare tappe come quella di ieri..?
                  Io non approvo, io dico che se vuoi vedere quello spettacolo ? l'unico modo.
                  Se vuoi vedere un calcio cos? veloce l'unico modo ? il doping
                  Se vuoi vedere Mister Olimpia cos? grossi il doping ? l'unico modo

Finch? questi eventi faranno audiance il doping ? l'unico modo per mandare avanti il baraccone

Comment

• Font Size
                    senza doping le fanno ppi? lente, tutti
                    stesso spettacolo

Comment

• Font Size
                      Armstrong e Pantani poi non sono accomunabili, Pantani l'hanno fatto ammazzare...mentre ad Armstrong hanno permesso di fare il buono e il cattivo tempo salvo poi togliergli i tour...ma ormai quegli anni glieli hanno fatti vivere, e che glieli togli adesso non ha senso.

Ma davvero pantani l'hanno fatto ammazzare????

L'hanno chiuso in albergo e l'hanno costretto a fumasse/pippasse 'na quintalata de bamba???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ma davvero pantani l'hanno fatto ammazzare????

L'hanno chiuso in albergo e l'hanno costretto a fumasse/pippasse 'na quintalata de bamba???

appunto quello che dicevo io...
                        per? va di moda dire cos?...

Comment

• Font Size
                          Io non approvo, io dico che se vuoi vedere quello spettacolo ? l'unico modo.
                          Se vuoi vedere un calcio cos? veloce l'unico modo ? il doping
                          Se vuoi vedere Mister Olimpia cos? grossi il doping ? l'unico modo

Finch? questi eventi faranno audiance il doping ? l'unico modo per mandare avanti il baraccone
                          le salite sono le stesse di 60 anni fa...
                          il meteo lo stesso
                          le bici e l'attrezzatura nettamente superiori a quelle di 60 anni fa

....

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Dai non fate i talebani...

Ovvio che nessuno l'ha obbligato, per? lui ? stato strumentalizzato e sfruttato in maniera assurda da tutto il movimento, per poi essere abbandonato al suo destino.

Sicuramente hanno ucciso la sua immagine...

Comment

• Font Size
                              Dai non fate i talebani...

Ovvio che nessuno l'ha obbligato, per? lui ? stato strumentalizzato e sfruttato in maniera assurda da tutto il movimento, per poi essere abbandonato al suo destino.

Sicuramente hanno ucciso la sua immagine...

Ha fatto tutto da solo Filo.
                              Quando se bombava (col doping) sapeva a cosa poteva and? incontro,se l'avessero scoperto.
                              Mica era il primo.
                              Quando se sfondava de coca sapeva che ce poteva lasci? la pelle.
                              Era maggiorenne e vaccinato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ha fatto tutto da solo Filo.
                                Quando se bombava (col doping) sapeva a cosa poteva and? incontro,se l'avessero scoperto.
                                Mica era il primo.
                                Quando se sfondava de coca sapeva che ce poteva lasci? la pelle.
                                Era maggiorenne e vaccinato.
                                Peccato che mentre lui veniva demolito continuava a correre (e vincere) gente che era stata praticamente pizzicata come lui....questa cosa l'ha devastato.

Comment

X
                                Working...
                                X