Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha gia spedito la moto ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha gia spedito la moto ???

    Qualcuno di voi ha gi? dovuto spedire la moto ho sa con quale compagnia farlo e quale sarebbe il costo approssimativo ???
    Grazie

  • Font Size
    #2
    so' che TNT traco fa' questo servizio..prova a telefonare o guardare nel loro sito...cmq non e' propio economico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ero informato 2 anni fa ma ero arrivato troppo tardi visto che per l'estate era tutto prenotato da mesi... il costo non ? basso ma rispetto al viaggio che dovetti fare per venirla a prendere a milano (dalla toscana) qualcosa avrei risparmiato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare che con TnT si spendano sui 150€... non ? molto economico ma nemmeno una esagerazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          davvero ??? a me sembra poco !!!!

          bh? poi non saprei , vabb? tra un p? chiamo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendi ci? che ho detto col beneficio del dubbio... mi pare di ricordare una cifra simile. dopo che li hai sentiti facci sapere che ti han detto che ? cmq un info che a qualcuno pu? far comodo

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena chiamati ed hanno detto che offrono un servizio "moto-scoter ????" non ricordo bene , il prezzo ? di 155e e la devi portare in una filiale e la ritiri da una filiale !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav_elix
                appena chiamati ed hanno detto che offrono un servizio "moto-scoter ????" non ricordo bene , il prezzo ? di 155e e la devi portare in una filiale e la ritiri da una filiale !!!
                esatto; l'importante ? che il luogo di destinazione abbia una filiale nei paraggi; le ingabbiano per benino, non credo rischino di pi? di quando vengono caricate sui furgoni per le pistate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alcuni miei colleghi l'anno fatto e non hanno avuto nessun problema.
                  Porti la moto, la metti nella gabbia e poi la vai a riprendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fai attenzione alle clausole in caso di smarrimento, alcuni pagano in base al peso... beh certo la moto pesa un po' ma non credo che si riesce a ripagarla tutta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mav_elix
                      appena chiamati ed hanno detto che offrono un servizio "moto-scoter ????" non ricordo bene , il prezzo ? di 155e e la devi portare in una filiale e la ritiri da una filiale !!!

                      si,di solito aspettano che esci dalla filiale,come per magia esce il grande Ermax,si infila il casco e te la porta a destinazione!!!

                      mah,io ho il carellino,ma preferirei noleggiarmi un furgone,la moto ? sempre la moto!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X