Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ero informato 2 anni fa ma ero arrivato troppo tardi visto che per l'estate era tutto prenotato da mesi... il costo non ? basso ma rispetto al viaggio che dovetti fare per venirla a prendere a milano (dalla toscana) qualcosa avrei risparmiato
Prendi ci? che ho detto col beneficio del dubbio... mi pare di ricordare una cifra simile. dopo che li hai sentiti facci sapere che ti han detto che ? cmq un info che a qualcuno pu? far comodo
appena chiamati ed hanno detto che offrono un servizio "moto-scoter ????" non ricordo bene , il prezzo ? di 155e e la devi portare in una filiale e la ritiri da una filiale !!!
appena chiamati ed hanno detto che offrono un servizio "moto-scoter ????" non ricordo bene , il prezzo ? di 155e e la devi portare in una filiale e la ritiri da una filiale !!!
esatto; l'importante ? che il luogo di destinazione abbia una filiale nei paraggi; le ingabbiano per benino, non credo rischino di pi? di quando vengono caricate sui furgoni per le pistate...
Fai attenzione alle clausole in caso di smarrimento, alcuni pagano in base al peso... beh certo la moto pesa un po' ma non credo che si riesce a ripagarla tutta....
si,di solito aspettano che esci dalla filiale,come per magia esce il grande Ermax,si infila il casco e te la porta a destinazione!!!
mah,io ho il carellino,ma preferirei noleggiarmi un furgone,la moto ? sempre la moto!!
Comment