Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Proposta nuova sezione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SERIO] Proposta nuova sezione!!!

    A proposito di COMUNI vicende come questa:



    ... a carico dei soliti noti a parer mio sarebbe il caso di creare (come in altri forum) una sezione apposita di "segnalazioni" per aiutarci a vicenda a scansare i bastardi e nel caso permettere agli interessati di rispondere nel merito...

    ... io ? da m? ke sono nei vari forum e ormai so ki evitare ma il solo vedere quanti "novizi" vengono continuativamente inkulati dagli stessi individui mi urta non poco...

    ... a voi???


  • Font Size
    #2
    Per offrire un "servizio" onesto e completo bisognerebbe sentire TUTTE le parti in causa !
    Quello che non ha soddisfatto uno pu? aver lasciato contenti 10, e non sempre si ? in grado di vedere le cose con la necessaria onest? ed imparzialit?.
    Non sono mai stato d'accordo sulle sputt@nate pubbliche, troppo comodo e troppo facile farsi "giustizia" cos?, magari dimenticando (anche di proposito) certi particolari della vicenda che potrebbero cambiare anche di molto la storia !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ace31
      Per offrire un "servizio" onesto e completo bisognerebbe sentire TUTTE le parti in causa !
      Quello che non ha soddisfatto uno pu? aver lasciato contenti 10, e non sempre si ? in grado di vedere le cose con la necessaria onest? ed imparzialit?.
      Non sono mai stato d'accordo sulle sputt@nate pubbliche, troppo comodo e troppo facile farsi "giustizia" cos?, magari dimenticando (anche di proposito) certi particolari della vicenda che potrebbero cambiare anche di molto la storia !
      in effetti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ace31
        Per offrire un "servizio" onesto e completo bisognerebbe sentire TUTTE le parti in causa !
        Quello che non ha soddisfatto uno pu? aver lasciato contenti 10, e non sempre si ? in grado di vedere le cose con la necessaria onest? ed imparzialit?.
        Non sono mai stato d'accordo sulle sputt@nate pubbliche, troppo comodo e troppo facile farsi "giustizia" cos?, magari dimenticando (anche di proposito) certi particolari della vicenda che potrebbero cambiare anche di molto la storia !
        Appoggio
        Gia io un annetto fa chiesi info su un concessionario di milano sul quale giravano strane voci e fui redarguito da mattere in giro queste voci.... (anche se poi molti in privato mi scrissero confermandomi certe cose), dubito ti facciano aprire una sezione apposita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso sia un argomento molto delicato.

          ? un ottima idea ma difficilissima da gestire perch? si rischierebbe una denuncia x diffamazione se i toni delle discussioni dovessero degenerare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? ma se non avete le palle ditelo!!!




            Kmq cosa c'entrano i toni???

            In ogni rivista di moto c'? la sezione lamentele in cui qualcuno espone semplicemente la sua vicenda, sarebbe lo stesso, i toni incivili non vanno usati e basta...

            ... Tony, AnotherWay, RacingWay ecc ecc si stanno giovando di una reputazione graxie ai consigli degli utenti del forum...

            ... quella sarebbe la sezione apposita dove dovrebbero risiedere tutti i post di lodi e congratulazioni dei medesimi, cos? si ingrandirebbe ulteriormente rinforzata da un database cospicuo di clienti soddisfatti...

            ... mai sentito parlare di feedback???





            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF
              Vabb? ma se non avete le palle ditelo!!!




              Kmq cosa c'entrano i toni???

              In ogni rivista di moto c'? la sezione lamentele in cui qualcuno espone semplicemente la sua vicenda, sarebbe lo stesso, i toni incivili non vanno usati e basta...

              ... Tony, AnotherWay, RacingWay ecc ecc si stanno giovando di una reputazione graxie ai consigli degli utenti del forum...

              ... quella sarebbe la sezione apposita dove dovrebbero risiedere tutti i post di lodi e congratulazioni dei medesimi, cos? si ingrandirebbe ulteriormente rinforzata da un database cospicuo di clienti soddisfatti...

              ... mai sentito parlare di feedback???





              io lo farei pure ripeto a me mi hanno cazziato quando ho chiesto se alcune cose erano vere, vediamo se a te danno retta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bisognerebbe supercontrollarlo.. vuoi mai che daidegas venga preso in mezzo come organo diffamatorio...
                che ne sappiamo che riviste come motociclismo non ricevono querelle per quello che pubblicano? solo che loro hanno le spalle leggermente pi? coperte.
                no?

                io cmq appoggio l'idea.. ma bisognerebbe prima di tutto saper bene cosa fare e cosa non fare PRIMA.. e poi dare la possibilit? di rispondere pure alle altre "campane".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si hai ragione, ma se una persona che si trova male in un determinato posto, inzia a sparlare, come ho detto, sarebbe diffamazione.

                  Bisognerebbe riuscire a sentire entrambe le campane, magari con una risposta del diretto interessato in merito al caso.


                  Cmq non fraintendermi, io sono favorevole ad una sezione di questo tipo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chry75

                    io lo farei pure ripeto a me mi hanno cazziato quando ho chiesto se alcune cose erano vere, vediamo se a te danno retta.
                    Ma ki ti ha caxxiato???




                    Certo il sentito dire mal si presta alla limpidit? ke dovrebbe avere la sezione, le vicende narrate DEVONO essere PERSONALI...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF
                      Originally posted by Chry75

                      io lo farei pure ripeto a me mi hanno cazziato quando ho chiesto se alcune cose erano vere, vediamo se a te danno retta.
                      Ma ki ti ha caxxiato???


                      non mi ricordo dovrei vedere nei primi msg che ho postato, sicuramente era un moderatore, che mi diceva di evitare di parlare male dei negozi, in quanto ci sarebbe potuto essere uno del negozio presente sul forum e fare causa una cosa del genere insomma e passato pi? di un anno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ? una questione di palle...
                        Sulle riviste si da spazio sia al lettore che al concessionario/azienda che ha modo di controbattere e chiarire (se parli di SW non ? stato raro il caso in cui, dopo opportuna verifica, si ? constatato che le cose non sono andate ESATTAMENTE come il "povero motociclista incompreso" le aveva descritte), cosa che in un forum non ? possibile fare !
                        E se non si da spazio a tutte le parti in causa ? solo "l'angolo della sputt@nata"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me sarebbe giusto aprire un nuova sezione sulle segnalazione, oddio chi non si vuole salvaguardare da negozi bas...rdi , per? dal punto di vista della legge non ? corretto ? pura diffamazione a tutti gli effetti...
                          a questo punto non so

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragaxxi ma avete le idee un p? confuse mi sa in materia legale...

                            ... o semplicemente siete dei gran paraculi!!!




                            Se un negoxio mi fa un prexxo assurdo io lo dico, ke c'? di male???

                            Se un meccanico incompetente non mi sa montare la pompa radiale ke ? segreto di stato???

                            Se esiste un venditore in internet dove tutto si basa sulla fiducia ke ha sempre mostrato il massimo dell'onest? e disponibilit? gli altri non devono saperlo???




                            Si riportano solo esperienxe ke c'entra la diffamaxione???

                            Ma sopratutto a voi ke vi frega???

                            Sperando ke non succeda ma se un utente scrive caxxate ? sua responsabilit? ovviamente...

                            ... come lo ? in qualsiasi altra circostanza della vita...

                            ... in pratica state dicendo di segare le mani a tutti senn? kualkuno ruba, siete fuori???




                            Questo non ? garantismo ? masochismo!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X