Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima o poi penso che la conoscer? quella santa donna, che ti ha fatto mettere la testa apposto....
e a malincuore per le altre ti ha rubato il cuore......
Prima o poi penso che la conoscer? quella santa donna, che ti ha fatto mettere la testa apposto....
e a malincuore per le altre ti ha rubato il cuore......
seeeeeeee detto da uno che gira con perizomi fucsia:gaen:
Mai portato perizomi, solo mutande.....in microfibra della Fila per la precisione.
Quelli indossati al mare si chiamano Sundek....
Mi redo conto che Ge.s? si ? fermato ad Eboli e non ? proseguito.....anche se fosse partito dal sud la pugli? l'ha omessa per non perdere tempo.
ha fatto direttamente Sicilia Calabria e certe cose da voi non sono nemmeno arrivate :gaen:
per me e' una questione anche di logistica...non mi chiamo rocco..ma in certi pantaloni larghi mi ballonzolerebbe troppo...tra le altre cose...dicono che indumenti troppo stretti non vadano bene..ma anche troppo molli si rischiano complicazioni vascolari ai testicoli...
per cui mutande sempre....
il fatto che le donnine che frequenti te bagonda non le mettano per andare a ballare sinceramente puo' far piacere......ma chi frequenti???
per me e' una questione anche di logistica...non mi chiamo rocco..ma in certi pantaloni larghi mi ballonzolerebbe troppo...tra le altre cose...dicono che indumenti troppo stretti non vadano bene..ma anche troppo molli si rischiano complicazioni vascolari ai testicoli...
per cui mutande sempre....
il fatto che le donnine che frequenti te bagonda non le mettano per andare a ballare sinceramente puo' far piacere......ma chi frequenti???
ahahahaah
Sta cosa delle complicazioni vascolari non l'ho capita....
qualcuno me la spiegherebbe ?
La gente che vive nuda non credo abbia problemi di questo genere.
per l'ultime righe devo dire che piu' vado avanti piu' mi accorgo quanto siano zoccole le donne. molto piu' di noi maschi, banali e prevedibili
Comment