sempre indossate, senza non mi troverei a mio agio in nessun caso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le indossate le mutande ?
Collapse
X
-
un tipo va dal medico perch? ha continui, lancinanti .. mal di testa....
dopo un bel po di esami il medico giunge alla conclusione che il tutto parte dai testicoli e l'unico modo per risolvere la cosa ? levarli....
chiaramente il tipo tiene botta finch? pu?..ma alla fine non ne puo pi? dei dolori alla testa e si decide....
in effetti dopo l'intervento la cosa si risolve....
un mesetto dopo va in un negozio di intimo per comprare un po di mutande.
- buongiorno, vorrei delle mutande taglia seconda...
e il comesso
-no... guardi.. lei ha almeno una quarta...
-non dica cazzate ... sono vent'anni che prendo la seconda e sono andate sempre bene....
- guardi... io sono vent'anni che faccio il commesso e le posso garantire che lei ha almeno una quarta....
- senta... se voglio la seconda... mi dia la seconda...
-faccia un po come vuole... ma poi se le mutande sono strette le schiacciano le palle e le viene mal di testa non se la prenda con me !!!!
la morale della storia ?......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Poste madonna ma la genDe si far? il bidet o no?
Fatti nel mese di luglio un paio di vasche per la citt? in moto o scooter e guarda come si riducono a fine giornata....
La ricottina fresca io la compro in negozio, ma di mucca o pecora non di scroto sudato
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post......se uno si cambia 1 paio di mutande (2 nelle giornate pi? calde) al giorno un motivo ci sar?.
Fatti nel mese di luglio un paio di vasche per la citt? in moto o scooter e guarda come si riducono a fine giornata....
La ricottina fresca io la compro in negozio, ma di mucca o pecora non di scroto sudato....devo solo stare attento non esca qualcosa dai pantaloncini corti se ho gente
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-