Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi ? che mi ha salvato quella volta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Ma chi ? che mi ha salvato quella volta?

    Originally posted by ponteHRC
    ... e non dite che non vi ? mai capitato.. una frazione di secondo, un colpo d'occhio.. un millimetro ..... e sarebeb stata la fine... o quasi.... eppure qulcuno, qualcosa ha fatto in modo che tutto filasse liscio... ci salvassimo la pelle...

    da buon cattolico... sin da piccolo ho creduto nell'angelo custode... entita' tanto enigmatica qnt incredibilmente facile da conoscere..in quanto non ci molla un attimo ..dalla nascita alla morte.... poi dal fattaccio mi sneto sempre vicino mio papa'.. voi a chi associate le vostre cosiddette (scusate la poesia) BOTTE DI c**o? .... il classico incidente evitato x miracolo o le scelte galattiche che danno una svolta alla vita... ?
    ........... il mio Angelo custode credo sia mia nonna che ? morta qualche annetto f? ........ anche se non ? presente .............. ? sempre accanto a me .......... ne sono sicuro!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fortunatamente ? una domanda che per adesso non mi sono mai posto....anzi spero di non doverla mai porre!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        quando cascai sul passo della futa, scivolai per circa 50 metri poi passai sotto al guard rail e feci 5-6 metri di volo, nemmeno un graffio!!!!!!!!!!!!!!!!
        non sono molto credente ma quel giorno ho acceso un cero!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          .....io sono credente.....si credo in un mio angelo custode.
          se penso..."Ma come mai ho il 4 dito della mano sx mezzo rigido??e il mio angelo custode???"

          allo stesso tempo mi do la risposta...."Poverino si era talmente rotto, di vedermi fare cosi a palla quella S in montagna, che dopo aver fatto l'impossibile per far star incollate le gomme a terra...ha ceduto lui prima di me "

          Mi piace pensarla cosi...anche perch? quando ti va bene, accendi un cero, quando ti va male, non credi + a nessuno.............

          Comment


          • Font Size
            #20
            io CREDO ad un angelo custode, ma spero di non doverlo mai disturbare.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...sono morto il 5 agosto del 1993....nel senso che sono annegato e sono rimasto molti minuti in coma cardio respiratorio....se sono vivo ? solo per una grandissima botta di culo....chi mi ha soccorso, dopo che ero andato in sincope a 26 metri di profondit?(apnea), aveva a bordo tutto il necessario per rianimarmi.....


              ...ho rischiato di morire anche il 7 febbraio del 2000....atterrando di testa, da 3 metri di altezza, sul ghiaccio, da un salto con lo snowboard....pochi gradi di meno di inclinazione e ci rimanevo, o ora ero paralizzato....me la sono cavata con un nervo lesionato e un collo che scricchiola come un pacco di grissini...


              sar? stato mio padre a tenermi una mano in testa, in entrambe le occasioni?....boh...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sono un miracolato da paura!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non so l'aldil? esiste...e cmq la mia vita ? troppo breve per passarla a pensarci...so solo che se esiste e se ne ha la possibilit? mio nonno mi da una mano(alle volte mi sa anche due...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ci sono state 3 volte in cui ho rischiato la pelle........

                    una delle tre ? stata veramente........

                    io nn so se esiste l'angelo custode o cosa .......... diciamo che penso che le persone che mi hanno voluto bene in questa vita terrena tante volte hanno guardato in gi?......... o almeno voglio illudermi........ tanto chi lo sa cosa c'? dopo la morte

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche io posso ritenermi fortunato, non perch? abbia rischiato di morire, ma nonostante aver battuto legnate da paura senza conseguenze ed aver grippoto a 150 col il centoventicinque senza riuscire a tirare la frizione, ma soprattuttto senza cadere, posso veramente credere che qualcuno vegli veramente su di me!
                      Una parte nascosta di me mi dice che potrebbe essere mia mamma che ci ha lasciati quando avevo 16 anni. Lei aveva il terrore delle nostre dueruote!
                      Inoltre, secondo me non ? giusto prendersela con D]@ quando le cose vanno male, anche se da quando ho perso la retta via della fede, (non ne sono fiero) per rispetto di chi crede, odio chi impreca dando colpe assurde ai Santi di fatti che li colpiscono e magari tutto l'anno smoccolano al bar.
                      Io penso questo almeno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        io vorrei dare fuoco all'angelo custode che ha abbandonato il mio pap?...
                        ..... ..... Un bacio e un abbraccio piccola titti....


                        Io credo all'angelo custode..... ma non credo che questo sia qualcosa di sovrannaturale, io credo che sia qualcuno che abbiamo conosciuto in
                        vita, che ci protegge da la su.... da lontano.....

                        Io ho sempre pensato che la mia bis nonna emma fosse il mio angelo custode, mio
                        e della mia mamma.....

                        Ora ne abbiamo anche un'altro di angelo custode.... Lo era in vita e lo ? ora da anima....
                        Lui vola sopra di noi e ci protegge sempre... con il suo infinito amore!

                        Le loro anime e il loro amore ? qui vicino a me e alla mamma... io lo sento.... e so
                        che lo sente anche lei....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ale1000
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          io vorrei dare fuoco all'angelo custode che ha abbandonato il mio pap?...
                          ..... ..... Un bacio e un abbraccio piccola titti....


                          Io credo all'angelo custode..... ma non credo che questo sia qualcosa di sovrannaturale, io credo che sia qualcuno che abbiamo conosciuto in
                          vita, che ci protegge da la su.... da lontano.....

                          Io ho sempre pensato che la mia bis nonna emma fosse il mio angelo custode, mio
                          e della mia mamma.....

                          Ora ne abbiamo anche un'altro di angelo custode.... Lo era in vita e lo ? ora da anima....
                          Lui vola sopra di noi e ci protegge sempre... con il suo infinito amore!

                          Le loro anime e il loro amore ? qui vicino a me e alla mamma... io lo sento.... e so
                          che lo sente anche lei....

                          lo sento lo sento lo sento ma la cosa mi fa sentire a met? met? felice e met? triste (lo vorrei ancora qui )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mamma1000
                            Originally posted by ale1000
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            io vorrei dare fuoco all'angelo custode che ha abbandonato il mio pap?...
                            ..... ..... Un bacio e un abbraccio piccola titti....


                            Io credo all'angelo custode..... ma non credo che questo sia qualcosa di sovrannaturale, io credo che sia qualcuno che abbiamo conosciuto in
                            vita, che ci protegge da la su.... da lontano.....

                            Io ho sempre pensato che la mia bis nonna emma fosse il mio angelo custode, mio
                            e della mia mamma.....

                            Ora ne abbiamo anche un'altro di angelo custode.... Lo era in vita e lo ? ora da anima....
                            Lui vola sopra di noi e ci protegge sempre... con il suo infinito amore!

                            Le loro anime e il loro amore ? qui vicino a me e alla mamma... io lo sento.... e so
                            che lo sente anche lei....

                            lo sento lo sento lo sento ma la cosa mi fa sentire a met? met? felice e met? triste (lo vorrei ancora qui )
                            .... Anch'io lo rivorrei qui....

                            ma ci ha mandato un degno sostituto pazzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              in quanto credente, credo che qualcuno da lass?, non so se mio nonno o se qualche amico o qualcun'altro, se me la fa scampare, vuol dire che sanno che almeno un pochino c'? ancora bisogno di me su questa terra, altrimenti vuol dire che il mio tempo di passaggio su questo mondo doveva finire. pi? di una volta mi son detto, "ecco questa ? la volta buona che ci rimetto la pelle", ma se sono ancora qui, vuol dire che il mio angelo custode sapeva che dovevo rimanere qui!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                B?, diciamo che non ho mai attribuito a "nessuno" tali colpi di culo.
                                Certo che se abbiamo davvero un angelo custode... b? al mio sono molto debitore!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X