Mana ha anche l abs. E c'? anche in versione gt con semicarena. Io me la sono fatta da poco... non si batte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pensionato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Teleblaster View PostMana ha anche l abs. E c'? anche in versione gt con semicarena. Io me la sono fatta da poco... non si batte.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostAl posteriore pu? montare il 180 o 190. Valige , bauletti, la puoi caricare come un somaro. Posizione di guida comoda e neutra ma non da tazza del cesso come le bmw naked entry level. 190 km/h tranquilla in autistrada, sette marce, tre mappature. Mono posteriore regolabile con manopola. Per la citt? e viaggetti in coppia non si batte a mio avviso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
se trovi la Mana...? il top PER QUELLO CHE CERCHI tu...
io andrei di scooterone...non grossissimo...secondo me il Silverwing ? il meglio che tu possa trovare...bicilindrico, indistruttibile...Last edited by gabelbrucken; 26-05-14, 12:35.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostRagazzi un consiglio.
Ho in mente di prendere una moto da usare in due per viaggio e mobilit? quotidiana.rigorosamente usata in alternativa al beverly.
Visto che federica non si trova sulla mia s1000r vorrei una moto da poco da usare per andare al lavoro. Dove montare bauletto e eventualemte le borse laterali.
Dovrei prendermi un gs ma anche usato costa parecchio.
Magari un transalp, vstrom, versys, gs 800 (ma costa pure usato)
non saprei, mi date un consiglio?
Deve avere costi di gestiore contenuti e possibilmente essere affidabile.
Comment
-
Una Kawa er6-f del 2013 (senza abs) la prendi nuova a poco pi? di 5000 neuri (guarda questo annuncio su moto.it: Annuncio su Moto.it) ed ? una bella moto adatta all'uso che ne vuoi fare, secondo me.
Comment
X
Comment