Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pensionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    La vstorm sar? senz'altro una buona moto, ma ? brutta e impersonale come poche!
    Per 5000? molto meglio:
    Speed Triple
    Guzzi V11 Sport
    Bmw K1200R, R1100R, F800
    Suzuki SV1000
    Honda VFR

Tutte ottime, e con una bella personalit?!

quando hai detto che la v-strom ? brutta hai dimenticato di aggiungere"secondo me" e poi credo che quella vada meglio delle altre menzionate..

Comment

• Font Size

Per 5000? molto meglio:

Speed Triple

Guzzi V11 Sport

Bmw K1200R, R1100R, F800

Suzuki SV1000

Honda VFR

Dipende cosa ci devi fare, mi sembra sia stato abbastanza chiaro... Proporre una speed e' assurdo...

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        quando hai detto che la v-strom ? brutta hai dimenticato di aggiungere"secondo me" e poi credo che quella vada meglio delle altre menzionate..
        avoja infatti di solito umilia le 1000 sbk nel guidato:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          avoja infatti di solito umilia le 1000 sbk nel guidato:gaen:
          guarda che lo ha detto pure live..

Comment

• Font Size
            guarda che lo ha detto pure live..
            Se gli ripeti sta cosa, quello lascia tutto e ti viene a menare...
            Tanto dovevo

Comment

• Font Size
              Per 5000€ molto meglio:
              Speed Triple
              Guzzi V11 Sport
              Bmw K1200R, R1100R, F800
              Suzuki SV1000
              Honda VFR

Sul genere sportourer a me piace molto il k1200s, potente, estetica molto personale e valida per far strada. Per? leggendo qua e l? mi sembra che abbiano problemucci...anche gravi tipo al cambio (capitato ad un mio collega). Al limite f800 ma cavalli pochetti e forcella scarsa.
              Alch? alternative giapponesi non ne vedo molte, il cbr 1100xx ? troppo vecchia, il vfr consuma parecchio...altro cosa rimane con un'estetica decente? la zzr 1400 ? inguardabile...
              Last edited by IlNanni; 29-05-14, 20:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Al limite f800 ma cavalli pochetti e forcella scarsa....
                Sui cavalli si pu? discutere (a me ? parsa comunque una moto abbastanza vivace), ma la forcella non l'ho sentita cos? scarsa, in relazione alla fascia di prodotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Sui cavalli si pu? discutere (a me ? parsa comunque una moto abbastanza vivace), ma la forcella non l'ho sentita cos? scarsa, in relazione alla fascia di prodotto
                  per quel poco che ho letto su quelli dell'elica ho sentito svariata gente lamentarsi...poi probabilmente dipende anche dal peso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Sul genere sportourer a me piace molto il k1200s, potente, estetica molto personale e valida per far strada. Per? leggendo qua e l? mi sembra che abbiano problemucci...anche gravi tipo al cambio (capitato ad un mio collega). Al limite f800 ma cavalli pochetti e forcella scarsa.
                    Alch? alternative giapponesi non ne vedo molte, il cbr 1100xx ? troppo vecchia, il vfr consuma parecchio...altro cosa rimane con un'estetica decente? la zzr 1400 ? inguardabile...
                    Se miri al k1200 s meglio,molto meglio,la precedente col motore a sogliola.
                    Ancora una bmw fatta alla maniera delle vere bmw, con materiali di qualit?,fatti per durare. Motore indistruttibile con una coppia da camion che ti fa andare in 6 a 1600 giri senza il minimo sussulto, comodissima in due, con passeggero e borse non ti accorgi di nessuna differenza in termini di guida. Non vibra, protezione aerodinamica buona,in autostrada ti permette di tenere medie che ? meglio non scrivere in tutta tranquillit?. Inoltre in nero grafite ? una moto talmente elegante da non passare mai di moda. Non ultimo, non se la fila nessuno,quindi zero pericoli di furti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessio.m View Post
                      Se miri al k1200 s meglio,molto meglio,la precedente col motore a sogliola.
                      Ancora una bmw fatta alla maniera delle vere bmw, con materiali di qualit?,fatti per durare. Motore indistruttibile con una coppia da camion che ti fa andare in 6 a 1600 giri senza il minimo sussulto, comodissima in due, con passeggero e borse non ti accorgi di nessuna differenza in termini di guida. Non vibra, protezione aerodinamica buona,in autostrada ti permette di tenere medie che ? meglio non scrivere in tutta tranquillit?. Inoltre in nero grafite ? una moto talmente elegante da non passare mai di moda. Non ultimo, non se la fila nessuno,quindi zero pericoli di furti.
                      Potrebbe essere un'idea ma la vecchia ? veramente sgraziata...

la nuova esteticamente parlando ? un'altro pianeta...

Last edited by IlNanni; 30-05-14, 14:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Dipende cosa ci devi fare, mi sembra sia stato abbastanza chiaro... Proporre una speed e' assurdo...

Sent from my iPod touch using Tapatalk
                        Ma infatti avete letto cosa ho scritto?
                        Ho gi? una S1000R mi serve una moto che costi poco. Che abbia costi di manutenzione contenuti tipo scooter. Sia baulettabile e valigiabile.
                        Voi avete mai visto una Speed con il bauletto e valige?

Non ? obbligatorio scrivere.......
                        Secondo me sono: Transalp, Honda 700 sx, V Strom 650, Versys 650.
                        Preferisco moto con ruote in lega e se possibile da 17" in modo da riciclare quelle della BMW.
                        In alternativa potrei optare per Integra o Burgman 650.

Comment

• Font Size
                          A me piacciono pure la tiger 800 e la GS 800 ma anche usate costano abbastanza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            A me piacciono pure la tiger 800 e la GS 800 ma anche usate costano abbastanza.
                            suzuki gsx 1250 F e con 7000 la prendi nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Preferisco moto con ruote in lega e se possibile da 17" in modo da riciclare quelle della BMW...
                              mmmmh...di quelle che hai citato, nessuna monta le gomme che hai sulla BMW

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                                suzuki gsx 1250 F e con 7000 la prendi nuova
                                Non male

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

X
                                Working...
                                X