Originally posted by Biglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che moto prendo ora?
Collapse
X
-
ma che tagliandi.!!! io parlo di moto usate!!! quale ? la manutenzione di un ducati tradotto in euri??? ? molto piu superiore??? cioe cosa bisogna mettere a posto e ogni quanto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Biglioma che tagliandi.!!! io parlo di moto usate!!! quale ? la manutenzione di un ducati tradotto in euri??? ? molto piu superiore??? cioe cosa bisogna mettere a posto e ogni quanto?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ci sono dei bei affari e la prendi nuova con quel budget r604 k4 r103 valuta bene anchio sto per cambiare la moto ma ha tua differenza ho una permuta e li sono dolori azz
Comment
-
Strada strada pista mai, non mi interessa e ho paura.
Mi ricordo quando sono passato dalla SV 650 al CBR 600...un trauma il passaggio 2c-4c. Mia moglie infatti dice che vado pi? veloce con il CBR forse anche per quello: il fatto di essere su un 4c 600 per farsi sentire necessitava di velocit?.
Qualcuno mi ha consigliato il gsx 750. Ottimo motore ma proprio non mi piace l'estetica...
Per quanto riguarda la guida con o meno cervello: ? vero che siamo noi a guidare, niente da dire, ma ? anche vero che, come in questo caso io ero su una strada dritta, senza problemi e con precedenza, un soffio pi? avanti e ci saltavo sopra alla macchina...
mah che confusione....
Che mi dite di 749 e z 750?
Ciao
Comment
-
Originally posted by BabaStrada strada pista mai, non mi interessa e ho paura.
Mi ricordo quando sono passato dalla SV 650 al CBR 600...un trauma il passaggio 2c-4c. Mia moglie infatti dice che vado pi? veloce con il CBR forse anche per quello: il fatto di essere su un 4c 600 per farsi sentire necessitava di velocit?.
Qualcuno mi ha consigliato il gsx 750. Ottimo motore ma proprio non mi piace l'estetica...
Per quanto riguarda la guida con o meno cervello: ? vero che siamo noi a guidare, niente da dire, ma ? anche vero che, come in questo caso io ero su una strada dritta, senza problemi e con precedenza, un soffio pi? avanti e ci saltavo sopra alla macchina...
mah che confusione....
Che mi dite di 749 e z 750?
Ciao
Comment
-
Re: Ma che moto prendo ora?
Originally posted by Baba
Mi piace il 749 Ducati ma cavolo i costi sono improponibili per me a meno di non prendere un usato...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO, NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
2 CARATTERI: R 1
Comment
X
Comment