Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che moto prendo ora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma che moto prendo ora?

    Ho fatto Gioved? scorso un incidente, io a posto la moto semi distrutta...ovviamente pagher? l'assicurazione ma alla fine sebbene meccanicamente la moto non ha niente ( un cbr 600 F) non mi sento di tornarci sopra e la vender?.

    Al momento non so nemmeno se ricomprare la moto, mi sento un po' snervato da essa visto che ? il secondo incindente in un anno per colpa degli altri...

    Avr? un budget di 8500/9000 euro ma sono indeciso su cosa comprare e addirittura se comprare...

    Da un lato mi piacerebbe salire di prestazioni, con un 750 o un 1000 addiruttura, dall'altro forse qualcosa di tranquillo...

    Mi piace il 749 Ducati ma cavolo i costi sono improponibili per me a meno di non prendere un usato...

    I naked non mi dispiacciono ma cavolo mi sa che prenderei troppa aria...

    tra le sportive o super sportive o addirittura naked che consigliereste?

    E poi nuova o usata?

    Ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    KAWA ZX10 ... e dai de lussazione polsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      la 636

      Comment


      • Font Size
        #4
        con quel budget a tua disposizione ti puoi permettere anche un bel 748s, che a mio avviso ? una bel mezzo.....
        o un bel millone usato come un r1 magari..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Ma che moto prendo ora?

          Originally posted by Baba
          Ho fatto Gioved? scorso un incidente, io a posto la moto semi distrutta...ovviamente pagher? l'assicurazione ma alla fine sebbene meccanicamente la moto non ha niente ( un cbr 600 F) non mi sento di tornarci sopra e la vender?.

          Al momento non so nemmeno se ricomprare la moto, mi sento un po' snervato da essa visto che ? il secondo incindente in un anno per colpa degli altri...

          Avr? un budget di 8500/9000 euro ma sono indeciso su cosa comprare e addirittura se comprare...

          Da un lato mi piacerebbe salire di prestazioni, con un 750 o un 1000 addiruttura, dall'altro forse qualcosa di tranquillo...

          Mi piace il 749 Ducati ma cavolo i costi sono improponibili per me a meno di non prendere un usato...

          I naked non mi dispiacciono ma cavolo mi sa che prenderei troppa aria...

          tra le sportive o super sportive o addirittura naked che consigliereste?

          E poi nuova o usata?

          Ciao e grazie
          Se ti piace il 749 la risposta l'hai gi?...
          ti cerchi un usato lo fai controllare bene dal tuo mecca di fiducia e vai tranquillo...con 9000 dovresti starci dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai su un mille ultima generazione usato, ci spendi di meno, sono affidabili e vanno da paura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67
              vai su un mille ultima generazione usato, ci spendi di meno, sono affidabili e vanno da paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ascoltassi mia moglie prenderei un CBR 600 RR, se ascoltassi mio padre lo Z1000, se ascoltassi quello che mi dice il cervello imbevuto di adrenalina lo ZX-10R, purtroppo io 9000 euro non li ho

                ma comunque vendere la mia stellina mi dispiacerebbe moltissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i 1000...belli, sound, prestazione, affidabilit? ma il punto ? questo: l'indidente l'ho fatto per colpa di una tizia che non ha rispettato uno stop e si ? fermata in mezzo alla strada, io ho frenato e sono finito a terra e rimbalzato contro la sua macchiana con il corpo. La scena di me che finisco contro la macchina e non posso fare niente non ? il massimo.

                  Ora ero in accelerazione con un CBR 600 F ma se fossi stato in accelerazione con un 1000??? Certo avrei potuto accelerare tanto da passare oltre il punto in cui ho fatto l'incidente ma....

                  Ora mi chiedo questo prima non me lo chiedevo. Alla fine io in pista non ci devo andare e oltre i 160 mi impensierisco, che me ne faccio di un mostro di cavalli?

                  Sono un po' confuso

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    R1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhe io naturalmente ti consiglio su kawa
                      il passaggio fra il tuo CBR e la 636 ? un grosso balzo in avanti, ? una moto completamente diversa e molto pi? performante. poi se sei intenzionato a passare allo zx10 tanto meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh, ti rispondo quello che rispondo sempre, sei tu a guidare la moto, non viceversa, quindi lei non accellera da sola e non frena da sola, se non allacci il cervello, prima del casco hai poco da fare...ti fai male anche col 125!!!

                        dalla mia esperienza ti dico che con il 1000 mi sono trovato meglio, ? piu' sfruttabile, ha piu' coppia e paradossalmente ci cammino meno rispetto al 600, forse perch? per farlo andare non devo spremere le marce e non devo stare sempre su di giri

                        poi i 1000 di adesso, per quanto se ne dica, sono moto gestibili e tranquille, finche? non decidi di salire di giri e spalancare la manetta...li io dico SOLO PISTA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prenditi un bel motard cos? ti diverti !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma 996 e 998 son cosi fragili???? cioe...un mille ci fai 30000km senza un cazzo in ducati ogni quanto ci metti le mani????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              SUPERDUKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X