Ho fatto Gioved? scorso un incidente, io a posto la moto semi distrutta...ovviamente pagher? l'assicurazione ma alla fine sebbene meccanicamente la moto non ha niente ( un cbr 600 F) non mi sento di tornarci sopra e la vender?.
Al momento non so nemmeno se ricomprare la moto, mi sento un po' snervato da essa visto che ? il secondo incindente in un anno per colpa degli altri...
Avr? un budget di 8500/9000 euro ma sono indeciso su cosa comprare e addirittura se comprare...
Da un lato mi piacerebbe salire di prestazioni, con un 750 o un 1000 addiruttura, dall'altro forse qualcosa di tranquillo...
Mi piace il 749 Ducati ma cavolo i costi sono improponibili per me a meno di non prendere un usato...
I naked non mi dispiacciono ma cavolo mi sa che prenderei troppa aria...
tra le sportive o super sportive o addirittura naked che consigliereste?
E poi nuova o usata?
Ciao e grazie
Al momento non so nemmeno se ricomprare la moto, mi sento un po' snervato da essa visto che ? il secondo incindente in un anno per colpa degli altri...
Avr? un budget di 8500/9000 euro ma sono indeciso su cosa comprare e addirittura se comprare...
Da un lato mi piacerebbe salire di prestazioni, con un 750 o un 1000 addiruttura, dall'altro forse qualcosa di tranquillo...
Mi piace il 749 Ducati ma cavolo i costi sono improponibili per me a meno di non prendere un usato...
I naked non mi dispiacciono ma cavolo mi sa che prenderei troppa aria...
tra le sportive o super sportive o addirittura naked che consigliereste?
E poi nuova o usata?
Ciao e grazie
Comment