Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto d'epoca per vivere,quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auto d'epoca per vivere,quale?

Allora il punto ? questo,ho una peugeot 407 sw hdi che mi serve principalmente per lavoro,anche se il mio lavoro ? all'interno del mio paese e faccio circa 6-7000 km all'anno.

Ora dato che bollo,assicurazione costano,stavo pensando di vendere la mia e prenderne una d'epoca,tanto per qualche uscita extra ce sempre l'auto della mia ragazza immatricolata l'anno scorso..

mi servirebbe un'auto d'epoca a benzina da fare a metano,visto che i vecchi diesel consumano abbastanza ,station wagon,che non dia rogne e che vada bene su strada per qualche uscita sporadica,insomma che sia abbastanza moderna
    cosa mi converrebbe valutare???

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    tanto per qualche uscita extra ce sempre l'auto della mia ragazza immatricolata l'anno scorso..
    ma ? quell auto che ? rimasta a piedi due giorni fa ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      ma ? quell auto che ? rimasta a piedi due giorni fa ??
      perch? non si pu? fermare un'auto nuova,centralina difettosa,ora deve stare ferma 10 giorni hanno detto,ma la riparano a loro spese almeno sostituendo completamente la centralina della gestione elettronica di alimentazione...

Comment

• Font Size
        Porsche 964 Carrera RS, paghi pochissimo di assicurazone RCA

Auto usate: Porsche, 964, Carrera RS AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          va beh, prendi una punto del 93/94, son gi? storiche, a 1000 euro le trovi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Porsche 964 Carrera RS, paghi pochissimo di assicurazone RCA

Auto usate: Porsche, 964, Carrera RS AutoScout24 pagina di dettaglio
            va beh, prendi una punto del 93/94, son gi? storiche, a 1000 euro le trovi
            ho specificato nel primo post che dovrebbe essere station wagon,quindi non una porsche ed abbastanza confortevole,quindi non una punto..

Comment

• Font Size
              guarda che i vecchi diesel consumano molto meno dei moderni eh... sia turbo, ma a maggior ragione se trovi ancora un diesel aspirato.

Comment

• Font Size
                palio weekend....1500 euro

Comment

• Font Size
                  palio weekend....1500 euro
                  che sia anche bellina,la devo usare come unica auto,insomma la palio,cos? come la tempra e la dedra no..

Comment

• Font Size
                    anche se la palio effettivamente del colore giusto sw non sarebbe proprio male,poi un 1900 diesel aspirato,ma vediamo cosa altro offre il mercato..

Comment

• Font Size
                      ma poi, te non sei quello che fotte i condomini sulle spese?
                      e togliti sto braccino corto, comprati una maserati e non stracciare

Comment

• Font Size
                        prendi una lancia k, ha un baule immenso, ho un amico che ne vende una impeccabile a 1200 euro, vuoi il link ?

Comment

• Font Size
                          prendi una lancia k, ha un baule immenso, ho un amico che ne vende una impeccabile a 1200 euro, vuoi il link ?
                          troppo grossa ? un polmone,solo per muoverla chissa quanto carburante ci vuole..

Comment

• Font Size
                            la metti a metano hai detto...? il 2.0 turbo 20v, ? una bomba !!

Comment

• Font Size
                              la metti a metano hai detto...? il 2.0 turbo 20v, ? una bomba !!
                              certo,poi tra qualche anno si rompe la turbina e dove vado?

piuttosto sai se ci sono nuove auto d'epoca del 1995 che entrano l'anno prossimo?

Comment

X
                              Working...
                              X