Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE avete pazienza, ? agghiacciante!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che tristezza questo servizio, un paese che non ha nulla di cui vantarsi, sento in tv tutti quei personaggi assurdi riempirsi la bocca con tante belle parole italiani, democrazia, medi in itali, noi siamo quelli che vi salveranno da tutto questo dicono, ma forse ? proprio vero ci farebbe bene una bella divisione ma non per nord sud e centro ma per regioni, perche ? questo che ci meritiamo, noi non saremo mai n popolo unico non ci sara mai la solidariet? perche non lo vogliamo essere solidali, ci piace vedere soffrire le persone meno fortunate solo perche sono nate nel posto sbagliato giusto per dire guarda come sia bravi noi, come siamo civili noi siamo i buoni loro i brutti e cattivi, che tristezza che mi fate voi che vi sentite nel giusto.............

Comment

• Font Size
      A volte mi viene da chiedere cosa anima e spinge i ragazzi di oggi di credere in qualcosa......
      In Cristiano Ronaldo in Leon Messi o in Belen oppure in un Grande Fratello .....
      Questo ? il quesito..... ma in fin dei conti noi lasciamo ci? che siamo... e questo ci dovrebbe fare riflettere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        che tristezza questo servizio, un paese che non ha nulla di cui vantarsi, sento in tv tutti quei personaggi assurdi riempirsi la bocca con tante belle parole italiani, democrazia, medi in itali, noi siamo quelli che vi salveranno da tutto questo dicono, ma forse ? proprio vero ci farebbe bene una bella divisione ma non per nord sud e centro ma per regioni, perche ? questo che ci meritiamo, noi non saremo mai n popolo unico non ci sara mai la solidariet? perche non lo vogliamo essere solidali, ci piace vedere soffrire le persone meno fortunate solo perche sono nate nel posto sbagliato giusto per dire guarda come sia bravi noi, come siamo civili noi siamo i buoni loro i brutti e cattivi, che tristezza che mi fate voi che vi sentite nel giusto.............
        Purtroppo ci sono delle regole, quando queste non vengono rispettate si finisce come in quei posti... che ? normale appropriarsi di quacosa NON tuo per vivere..e poi scandalizzarsi se ti trattano a pesci in faccia dalla stessa negligenza che ha permesso di farlo...

Sicuramente se "chiudessero" davvero i rubinetti, ossia smettessero di drogare certe situazioni, ci sarebbe qualche cambiamento (chiss? se positivo o negativo)
        Last edited by Virgo; 25-05-14, 07:29.

Comment

• Font Size
          Vedo con molta tristezza che si "condannano" spesso le famiglie che fanno figli! Come gi? detto da qualcuno, magari non tutti hanno sfornato figli senza cognizione di causa! Di certo qualcuno lo ha fatto ma non ? giusto generalizzare...
          I punti cruciali per me in tutto questo servizio sono ben altri!
          Io trovo pazzesco che gli uffici perdano dei documenti!!
          Trovo assurdo che venga sfrattata una famiglia da un edificio a cui peraltro sono state apportate modifiche/miglioramenti importanti!
          ? come se domani io andassi in un cantiere abbandonato e terminassi i lavori a mie spese! Se nessuno mi ferma o nessuno se ne accorge, per quanto io sia abusivo, la legge parla chiaro! Dopo un tot di tempo l'abitazione pu? diventare loro!!
          Vogliamo parlare della spazzatura o del fatto che ci si ruba la casa come fossero caramelle?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tippete91 View Post
            Vedo con molta tristezza che si "condannano" spesso le famiglie che fanno figli! Come gi? detto da qualcuno, magari non tutti hanno sfornato figli senza cognizione di causa! Di certo qualcuno lo ha fatto ma non ? giusto generalizzare...
            I punti cruciali per me in tutto questo servizio sono ben altri!
            Io trovo pazzesco che gli uffici perdano dei documenti!!
            Trovo assurdo che venga sfrattata una famiglia da un edificio a cui peraltro sono state apportate modifiche/miglioramenti importanti!
            ? come se domani io andassi in un cantiere abbandonato e terminassi i lavori a mie spese! Se nessuno mi ferma o nessuno se ne accorge, per quanto io sia abusivo, la legge parla chiaro! Dopo un tot di tempo l'abitazione pu? diventare loro!!
            Vogliamo parlare della spazzatura o del fatto che ci si ruba la casa come fossero caramelle?
            Grande Tippe, domani mando le foto che ora sono proprietario della torre galfa a milano...

Comment

• Font Size
              Quanta superficialita' ...

Fare figli e' parte della vita... la vita che in certe zone, a molte persone, e' stata privata... per cullusioni, mafia, ruberie varie....

.....allora uno dovrebbe vivere una vita da solo, privandosi della gioia di diventare genitore, perche' il territorio non puo' offrire niente?

Non nego che anche io ho pensato "ma che caxxo li fanno a fare?" pero' poi, ripensandoci..... io in quella situazione me ne sarei andato laddove ci sono le condizioni per fare figli (= avere una vita NORMALE). Ma non tutti possono farlo, o hanno la volonta' per farlo, non e' facile...

Di ragazzi del Sud qui ce ne sono a migliaia.. gente che e' scappata da realta' dove NON si riesce a vivere e NON per nullafacenza visto che qui lavorano come muli e spesso per "relativamente" pochi soldi.

Provate a immedesimarvi... prima di criticare.

Comment

• Font Size
                Mi sorge spontanea una considerazione: la tv spesso risolve i problemi di uno stato che se ne frega....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post

Provate a immedesimarvi... prima di criticare.

A immedesimarmi anche quelli che vengono da giu in treno a rubare i rolex col trucco dello specchietto e quant'altro a facoltosi che girano per il centro di Milano mi sembrano moderni Robin Hood da premiare... alla fine mettiti nei loro panni, con i soldi che recuperano possono vivere e far vivere un sacco di famigliari, quando quello con quell'affare di ferro che misura il tempo non gli cambia niente, alla fine segna il tempo come uno swatch o direttamente dal telefonino, cosa gli cambia averlo o no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    A immedesimarmi anche quelli che vengono da giu in treno a rubare i rolex col trucco dello specchietto e quant'altro a facoltosi che girano per il centro di Milano mi sembrano moderni Robin Hood da premiare... alla fine mettiti nei loro panni, con i soldi che recuperano possono vivere e far vivere un sacco di famigliari, quando quello con quell'affare di ferro che misura il tempo non gli cambia niente, alla fine segna il tempo come uno swatch o direttamente dal telefonino, cosa gli cambia averlo o no?
                    Stavamo parlando di gente "perbene" che "non vorrebbe" delinquere... le teste di min**a ci sono ad ogni latitudine.

Comment

• Font Size
                      Stavamo parlando di gente "perbene" che "non vorrebbe" delinquere... le teste di min**a ci sono ad ogni latitudine.
                      troppo complicato da capire.

Comment

• Font Size
                        S? ma purtroppo si mischiano.. ad esempio non capir? mai come perch? in certe zone pi? disagiate, sia tutto lasciato andare, quando veramente con poca buona volont? si potrebbe tenere pi? dignitosamente (tagliare i prati, verniciare le inferriate...costano davvero pochi euro e danno soddisfazione, per se e per gli altri).

E' questione culturale? ? questione di educazione civica?
                        E' questione che DAVVERO non ce la fanno?

Basta andare nei quartieri popolari e quant'altro, a livello "sociale" potrebbero mantenere con pochissima spesa le cose meglio, invece ci? che ? pubblico viene distrutto, rovinato e lasciato morire, perch??
                        Ognuno pensa solo a se stesso quando in realt? ? proprio nel disagio che le persone devono UNIRSI e cooperare...

Dite che c'e' dietro uno schema della malavita che educa le persone cos? a diventare parassiti della societ? e ad attendersi, piuttosto morire nella cloaca che qualcuno faccia qualcosa per loro?
                        Last edited by Virgo; 25-05-14, 10:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          S? ma purtroppo si mischiano.. ad esempio non capir? mai come perch? in certe zone pi? disagiate, sia tutto lasciato andare, quando veramente con poca buona volont? si potrebbe tenere pi? dignitosamente (tagliare i prati, verniciare le inferriate...costano davvero pochi euro e danno soddisfazione, per se e per gli altri).

E' questione culturale? ? questione di educazione civica?
                          E' questione che DAVVERO non ce la fanno?

Basta andare nei quartieri popolari e quant'altro, a livello "sociale" potrebbero mantenere con pochissima spesa le cose meglio, invece ci? che ? pubblico viene distrutto, rovinato e lasciato morire, perch??
                          Ognuno pensa solo a se stesso quando in realt? ? proprio nel disagio che le persone devono UNIRSI e cooperare...

Dite che c'e' dietro uno schema della malavita che educa le persone cos? a diventare parassiti della societ? e ad attendersi, piuttosto morire nella cloaca che qualcuno faccia qualcosa per loro?
                          No ? questione che quando mancano anche i soldi per mangiare quei pochi euro di certo non verranno investiti in prato o inferriate da verniciare....

Inviato dal mio...che te frega? :-D

Comment

• Font Size
                            C'? anche da dire che uno dei vari testimoni presi in causa ha detto che ha puntato un faretto a sue spese nel giardino interno proprio per dare un po' di luce la sera dato che negli altri lampioni sono stati rubati i fili di rame! Quindi ci sono anche famiglie positive..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tippete91 View Post
                              C'? anche da dire che uno dei vari testimoni presi in causa ha detto che ha puntato un faretto a sue spese nel giardino interno proprio per dare un po' di luce la sera dato che negli altri lampioni sono stati rubati i fili di rame! Quindi ci sono anche famiglie positive..
                              beh ma un qualsiasi individuo sano di mente dovrebbe dare per scontata di default questa cosa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                no nevica non fa freddo si usa la moto molto di pi?, sempre che non te la fai rubare

Si ho notato che era imbiancato, ma cavolo le strade, per quel che ho visto, erano prese con le bombe Live , come cazz....
                                Qua da me, anche se causa fondi zero, l'asfalto nuovo si vede poco, le strade belle da moto sono ancora...belle!!!
                                per il discorso furti.. guarda.. l'R1 la lascio qualche volta con le chiavi s? a casa... le auto anche davanti casa con le chiavi dentro (stiamo perdendo sta abitudine visti i tempi... ma per 20anni che ho visto io sempre fatto cos?) e mai problemi... Quando son andato a Napoli son partito gi? tarato, su consiglio degli stessi Napoletani.. portafoglio sempre sul davanti, zero ori, robe vistose.. ha funzionato bene, problemi zero e avuto una bella impressione della citt?, a mio vedere stupenda, apparte gli ovvi problemi che conoscono tutti ... degrado fuori dai centri, sporcizia abba. estesa ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X