Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio, multe dalla Croazia
Collapse
X
-
-
Tornano alla carica!
A distanza di pi? di tre anni, i bastardi Croati tornano alla carica!!!
Arrivata A/R con intimazione a pagare la multa, gli interessi di mora ed i costi sostenuti dal notaio e dall'avvocato che hanno redatto l'ingiunzione di pagamento.
Il bello ? che se non pago ? indicato che possono pignorare beni mobili e immobili!!!!!!!
Avvocati di DDG e non...i vostri pareri?Last edited by Pinzo™; 21-11-15, 08:51.
Comment
-
Io me ne strabatterei la ciolla!
A parte il fatto che puzza di truffa,loro (gli stranieri in generale) pagano le multe prese in Italia?
Poi come fa uno straniero a pignorarti beni in Italia?
Avrebbe bisogno di un ordine di pignoramento di un giudice italiano,e non credo ti sia arrivata nessuna intimazione di pagamento da un tribunale italiano!
Comunque non sono un avvocato...lascio la parola a loro
Comment
-
mah
stasera o domani ne parlo con l'ispettore di famiglia, vediamo che mi dice, anche se sicuramente dovr? informarsi pure lui...
...certo che dare solo 8 giorni di tempo per pagare, sono pazzi, uno come fa ad organizzarsi eventualmente per contestare, prendere l'avvocato, studiare il caso per contestarlo, ecc....
Comment
-
sia chiaro, io ci sono stato in Croazia nel 2012, ma volete che se non c'era un pagamento da fare per il parcheggio non l'avrei fatto? Mica son scemo, faccio turismo da tanti anni ed ogni violazione in terra straniera (poche a dire il vero) l'ho sempre pagata SUBITO.
invece non mi hanno mai contestato nulla, per un "parcheggio privato" mi pare anche logico pagare se entri (o se stai uscendo) ma se non mi hanno fatto pagare subito perch? devo pagare dopo 3 anni e cifra assurda poi???
Comment
-
-
eh ma ? un periodo mi merda e mi sto attaccando a tutti i cazzoni che provano a fottermi, solitamente cestino come ho sempre fatto col canone RAI, ma questa volta mi hanno preso male, semplicemente perch? sto male!!
per dirtene un'altra, 2 settimane fa entrano nella mia propriet? (in cortile) due ragazzi che si sono presentati come rappresentanti di una non meglio specificata societ? di idrocarburi e volevano farmi firmare una carta, dico loro di metterla nella posta ma niente, insistono con fare provocatorio. Beh a contare fino a 10 ce l'ho messa tutta, ma all'UNO mi sono inkazzato e sono sceso per menarli , per prima cosa gli ho strappato il tesserino dalla giacca, poi ho chiesto un documento d'identit? per vedere con chi avevo a che fare e sto cretino mi tira fuori il portafoglio...VUOTO....mi dice serafico che la C.I. l'hanno trattenuta i caramba per problemi suoi...........cio? minkia, hai problemi e ne cerchi altri?
Insomma alla fine mia moglie chiama i caramba (per loro fortuna non c'era a casa mio cognato) ma poi arrivano i vigili urbani che sedano la cosa, ma quasi mi piglio io la colpa perch? mi sono fatto dare il portafoglio e lui me l'ha dato, che se voleva mi denunciava ecc.....capito che ? un periodo di merda? Sar? colpa mia che son stressato, pu? essere e lo ammetto, ma se poi mi chiedono anche soldi di un qualcosa accaduta tre anni fa, un fottuto percheggio, e vuoi anche 250 euro, minkia ma io vengo l? e te li d?, 250 calci in kulo e 50 sberle in omaggio gi? che ci sono.
Diob?...Last edited by Pinzo™; 21-11-15, 13:11.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posteh ma ? un periodo mi merda e mi sto attaccando a tutti i cazzoni che provano a fottermi, solitamente cestino come ho sempre fatto col canone RAI, ma questa volta mi hanno preso male, semplicemente perch? sto male!!
per dirtene un'altra, 2 settimane fa entrano nella mia propriet? (in cortile) due ragazzi che si sono presentati come rappresentanti di una non meglio specificata societ? di idrocarburi e volevano farmi firmare una carta, dico loro di metterla nella posta ma niente, insistono con fare provocatorio. Beh a contare fino a 10 ce l'ho messa tutta, ma all'UNO mi sono inkazzato e sono sceso per menarli , per prima cosa gli ho strappato il tesserino dalla giacca, poi ho chiesto un documento d'identit? per vedere con chi avevo a che fare e sto cretino mi tira fuori il portafoglio...VUOTO....mi dice serafico che la C.I. l'hanno trattenuta i caramba per problemi suoi...........cio? minkia, hai problemi e ne cerchi altri?
Insomma alla fine mia moglie chiama i caramba (per loro fortuna non c'era a casa mio cognato) ma poi arrivano i vigili urbani che sedano la cosa, ma quasi mi piglio io la colpa perch? mi sono fatto dare il portafoglio e lui me l'ha dato, che se voleva mi denunciava ecc.....capito che ? un periodo di merda? Sar? colpa mia che son stressato, pu? essere e lo ammetto, ma se poi mi chiedono anche soldi di un qualcosa accaduta tre anni fa, un fottuto percheggio, e vuoi anche 250 euro, minkia ma io vengo l? e te li d?, 250 calci in kulo e 50 sberle in omaggio gi? che ci sono.
Diob?...
basta non far entrare nessuno
se proprio ti piace pagare vai in Costiera senza dbkiller e cerca i caramba
Comment
X
Comment