Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be riferendomi alla frase evidenziata... non sono molto d'accordo....
Se uno prende una persona a lavorare vuol dire che ha bisogno del suo manodopera.........
mamma Nace, ma hai mangiato dello yougurt scaduto?? ti ricordo qualcuno che ti ha menato da piccolo??
ma e' chiaro che la mia frase era puramente dettata da una gioiosa ironia...
e su prenditela comoda...eh??
cmq...un fondo di verita' c'e' ...con tutte le ditte che chiudono conosco dei miei amici imprenditori che tirano avanti solo perche' lascerebbero sulla strada molti dei loro dipendenti....
cmq...tornando al tema dei pompieri, dicono che in Italia ci siano appena 6000 volontari a fronte di 50000 addetti professionisti, mentre in altre nazioni (come la Germania) ci sono 20000 pompieri professionisti e circa 1.5 milioni di volontari....
mah...vai a capire il perche' di certe politiche....
per come la vedo io chi fa volontariato va solo elogiato, per me si tratterebbe di togliere tempo alla famiglia (due figli uno di 3 anni e l'altra di 3 mesi) cosa impensabile per adesso....nel mio piccolo ogni 3 mesi vado a donare il sangue sperando che possa essere utile a qualcuno ma non so se sia proprio un'azione di volontariato.....
mamma Nace, ma hai mangiato dello yougurt scaduto?? ti ricordo qualcuno che ti ha menato da piccolo??
cmq...un fondo di verita' c'e' ...con tutte le ditte che chiudono conosco dei miei amici imprenditori che tirano avanti solo perche' lascerebbero sulla strada molti dei loro dipendenti....
beato te che hai tempo e possibilit?,io ho un'impresa di pulizie e manutenzione verde che mi occupa 7 giorni su 7,mi arrivano tasse da pagare a raffica,per cui devo GUADAGNARE costantemente e non mi posso permettere di regalare la mia mano d'opera in giro..
mi sa che tempo ne avresti pure tu visto quanti scrivi e spammi...
per come la vedo io chi fa volontariato va solo elogiato, per me si tratterebbe di togliere tempo alla famiglia (due figli uno di 3 anni e l'altra di 3 mesi) cosa impensabile per adesso....nel mio piccolo ogni 3 mesi vado a donare il sangue sperando che possa essere utile a qualcuno ma non so se sia proprio un'azione di volontariato.....
donare il sangue...se questo non e' fare qualcosa per gli altri..cosa altro lo e' ??
Hal era solo una piccola precisazione ....niente di pi? e di meno.....
Tommy, noi siamo abbastanza grandi da chiedertelo, quindi sei un volontario...nessuno mi ha puntato il fucile alla testa...
e' chiaro che sapere quelle cose fa' bene alla mia azienda..cosi come fa' bene a me che le posso usare anche a casa....
ecco perche' ritengo di aver fatto una cosa buona....poi non ho aperto il 3rd per magnificarmi.....ripeto..non lavoro per emergency in qualche ospedale africano...ma ritengo che ognuno di noi, nel nostro piccolo, possa migliorare la vita propria e quella degli altri...con poco..
Vebb? dai volevo dirti solo che non ? volontariato fare l'addetto al PS o all'antincendio in azienda, tutto qui, poi chiaro che ha una sua utilit? che potrebbe tornarti utile anche nella tua vita privata.
Adesso niente volontariato per me, con famiglia e lavoro ? dura avere del tempo libero da godermi.... In passato per? l'ho fatto sono stato per 7 anni volontario alla Misericordia (ambulanze) in ui ho fatto di tutto e di pi? dall'autista, al barelliere al 118. Ero giovane, non avevo famiglia, non avevo un lavoro che mi impegnasse ed eravamo un bel gruppo di ragazzi che facevano la gara a chi riusciva a fare pi? servizi a fine mese, ci divertivamo e stavamo bene insieme, bei ricordi!!!
Comment