Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postepay clonata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    postepay clonata

    Ragazzi mi han clonato la postepay in italia..... qualcuno ha esperienze?
    Caxxo ? sempre vuota...mi ero messo i soldi per partire...e....taaac! svuotata!

  • Font Size
    #2
    esperienze nel clonare carte?

    e buttala via no? fanne un altra dov'? il problema..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andrevic View Post
      esperienze nel clonare carte?

      e buttala via no? fanne un altra dov'? il problema..
      vorrei sapere se ? possibile ottenere un rimborso...visto che ci stavano 4 soldini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        con postapay non credo proprio !!! poi non so ...magari si puo avere un rimborso !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma la denuncia l'hai fatta?
          Possibile che non siano assicurati e non ci sia possibilit? di rimborso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora il rimborso ? possibile ? un po lunga la cosa ma se avevi abbastanza soldi ne vale la pena;

            fai denuncia ai carabinieri, vai alla posta ti fai bloccare la carta e compili il modulo di disconoscimento delle operazioni incriminate (quindi prima attendi che tali movimenti sia contabilizzati);

            invii con raccomandata a/r all'uffico rimborsi delle poste copia dei tuoi documenti copia denuncia e copia modulo disconoscimento;

            attendi circa 30 giorni entro i quali le poste ti risponderanno che non avrai un *****, potrebbero anche non risponderti proprio ma tu hai la ricevuta della raccomandata;

            passati i 30 giorni lavorativi fai reclamo all'arbitro bancario finanziario (trovi la procedura sul sito)

            l'arbitro poi contatta le poste per avere la loro versione tu ovviamente nel ricorso all'arbitro sottolinea che nel pc hai antivirus ecc.. che non hai divulgato a nesusno i dati della postepay e che non hai mai risposto a mail di phising e simili;

            entro 180 giorni l'arbitro ti da risposta per esperienza ti dico che hai alte possibilit? di avere il rimborso a meno che non trovano qualcosa che dimostri una tua cazzata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by littlesparrow80 View Post
              allora il rimborso ? possibile ? un po lunga la cosa ma se avevi abbastanza soldi ne vale la pena;

              fai denuncia ai carabinieri, vai alla posta ti fai bloccare la carta e compili il modulo di disconoscimento delle operazioni incriminate (quindi prima attendi che tali movimenti sia contabilizzati);

              invii con raccomandata a/r all'uffico rimborsi delle poste copia dei tuoi documenti copia denuncia e copia modulo disconoscimento;

              attendi circa 30 giorni entro i quali le poste ti risponderanno che non avrai un *****, potrebbero anche non risponderti proprio ma tu hai la ricevuta della raccomandata;

              passati i 30 giorni lavorativi fai reclamo all'arbitro bancario finanziario (trovi la procedura sul sito)

              l'arbitro poi contatta le poste per avere la loro versione tu ovviamente nel ricorso all'arbitro sottolinea che nel pc hai antivirus ecc.. che non hai divulgato a nesusno i dati della postepay e che non hai mai risposto a mail di phising e simili;

              entro 180 giorni l'arbitro ti da risposta per esperienza ti dico che hai alte possibilit? di avere il rimborso a meno che non trovano qualcosa che dimostri una tua cazzata
              Grazie mille! mi hai dato speranza!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto in tutto littlesparrow80, ? capitato anche a me e dopo molteplici raccomandate di protesta mandate ho deciso di avviare la procedura con l'arbitro bancario finanziario. Risultato: tutto rimborsato c'? da aspettare un p? ma ti rimborsano tranquillo.

                ti lascio il link con le istruzioni dettagliate da seguire:

                Arbitro Bancario Finanziario - Soluzione delle controversie tra consumatori e sistema bancario.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AlSr View Post
                  quoto in tutto littlesparrow80, ? capitato anche a me e dopo molteplici raccomandate di protesta mandate ho deciso di avviare la procedura con l'arbitro bancario finanziario. Risultato: tutto rimborsato c'? da aspettare un p? ma ti rimborsano tranquillo.

                  ti lascio il link con le istruzioni dettagliate da seguire:

                  Arbitro Bancario Finanziario - Soluzione delle controversie tra consumatori e sistema bancario.
                  grazie mille anche a te! mi avete dato speranza! leggo in giro diversi casi positivi dopo il ricorso all'arbitro (le poste a quanto pare ti dicono di no a prescindere e tanti si arrendono...)

                  Addirittura credo mi sia stata clonata diversamente in posta! solitamente la carico tramite la mia banca (? una postepay speciale associata al mio conto) il 5 maggio sono andato in posta...caricata l? (e non di poco) e il giorno dopo sono parite le spese.....quasi solo scommesse tranne 2 ricariche telefoniche e 2 biglietti al cinema.......tutte in italia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi.... il totale dei soldi sottratti era 579,50 oggi mi ? arrivato un rimborso di 469,50..... ho telefonato e mi han detto che fanno i pagamenti in 2 o 3 trance...quindi entro un paio di mesi dovrei ricevere il resto...

                    BENE E AVANTI COS?!!!!!
                    Non ci avrei mai sperato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per fortuna...

                      ma i numeri ricaricati e il cinema?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Ragazzi.... il totale dei soldi sottratti era 579,50 oggi mi ? arrivato un rimborso di 469,50..... ho telefonato e mi han detto che fanno i pagamenti in 2 o 3 trance...quindi entro un paio di mesi dovrei ricevere il resto...

                        BENE E AVANTI COS?!!!!!
                        Non ci avrei mai sperato!!!
                        Bene!
                        Anche se non capisco perch? devono rimborsarti a rate: le Poste non hanno quella cifra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Ragazzi.... il totale dei soldi sottratti era 579,50 oggi mi ? arrivato un rimborso di 469,50..... ho telefonato e mi han detto che fanno i pagamenti in 2 o 3 trance...quindi entro un paio di mesi dovrei ricevere il resto...

                          BENE E AVANTI COS?!!!!!
                          Non ci avrei mai sperato!!!
                          ottimo, ma poi hanno scoperto dove sono stati spesi i tuoi soldi?

                          quando clonarono la mia carta di credito, i tentativi di prelievo di contante erano partiti dal Messico, pensa te....meno male chen on ci riuscirono!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            per fortuna...

                            ma i numeri ricaricati e il cinema?
                            quasi tutto scommesse online...+ una o due ricariche...+ ingresso al cinema....almeno tramite ricariche forse sarebbero potuti risalire....comunque mi han rimborsato appunto quasi tutto e senza fare domande...
                            Ovviamente sono stato corretto e ho solo dichiarato le spese fatte dallo stronzo e non ci ho messo in mezzo niente di mio!
                            Ora aspettiamo gli ultimi 110.....speriamo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Bene!
                              Anche se non capisco perch? devono rimborsarti a rate: le Poste non hanno quella cifra?
                              Mah guarda...fino a poco tempo fa non rimborsavano proprio.....soprattutto perch? la gente non voleva sbattersi per cifre irrisorie..... e molti non facevano ricorso all'arbitro (queste sono le esperienze lette su internet).
                              Parlando poi al telefono di questa questione con le poste...mi han detto che quest'anno c'? stata un'inversione di marcia e che secondo lui avrei avuto molte chances di ricevere un rimborso.
                              Comunque postepay mai pi?.....ora solo carta di credito!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X