Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Getta acqua bollente sulla colf perch? lenta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Getta acqua bollente sulla colf perch? lenta

Lenta nel portare il caff?: sarebbe questa la motivazione che ha spinto una donna araba di Riyadh a gettare dell'acqua bollente sulla propria collaboratrice domestica. La vittima, 23enne filippina di Pikit, ha subito ustioni in tutto il corpo, in particolare sulla schiena e sulle gambe.

La ragazza non ? stata portata in ospedale per diverse ore prima di essere lei stessa a contattare un suo parente che si ? preso cura di lei e successivamente ha denunciato il fatto su Facebook. La giovane ? stata presa in custodia dall'Ambasciata Filippina presso la capitale araba.

• Font Size
    Purtroppo laggi? ? normale.
    I filippini che lavorano nella penisola arabica sono trattati come delle bestie.
    Per alcuni anni, con in casa mio padre gravemente malato, abbiamo avuto la grandissima fortuna (non saprei definirla altrimenti) di avere un sensibile e tangibile aiuto da parte di un signore filippino. Un uomo dunque. Persona squisita, che si era molto affezionata al mio babbo (quando ? morto piangeva come un bambino), che non abbiamo assolutamente dimenticato e sentiamo ancora adesso dopo anni che mio padre ? mancato. Vab?, a parte questo: lui ha parenti in giro per tutto il mondo. Europa, USA, giappone e appunto penisola arabica. quindi in merito ho avuto storie e notizie quasi di prima mano. L? i filippini sono TUTTI sistematicamente trattati come animali. ma no, forse peggio: io il mio cane non lo prendo (se va MOLTO bene) a calci nel sedere ogni volta che mi fa una minima cosa che non mi garba. nella penisola arabica per un filippino (maschio, femmina?) essere preso a cinghiate dal datore di lavoro ? un?evenienza non certo quotidiana, ma tutt?altro che remota. il che grida doppiamente vendetta, perch? al netto che gli esseri umani sono tutti uguali e fatto salvo che gli stronzi nascono ovunque, mediamente i filippini sono delle persone splendide che non solo non meritano le cinghiate, ma meritano ammirazione e rispetto per la vita che spesso fanno.

Comment

• Font Size
      nel deserto c'? tanto spazio per le buche.

Comment

• Font Size
        Purtroppo la trattano di m***a anche chi ? della loro stessa religione... figurati gli altri
        Visto con i mei occhi .....

Comment

• Font Size
          una cretina odiosa e spocchiosa (la tipa araba) cosi come ce ne sono da tutte le parti....

una che sopra la terra puzza ma sotto sarebbe ottimo concime!!

Comment

X
          Working...
          X