Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha visto the village...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? a me ? piaciuto... anche se il finale onestamente mi ha rovinato un po la storia...

avrei preferito non fosse tutta una montatura... ma effettivamente la storia che si prospetta all'inizio...

Comment

• Font Size
      mah mi ? piaciuto fino ad un certo punto.....nel senso ke fink? non si svela la monatatura c'? mordente ....dopo mi ha deluso un po

Comment

• Font Size
        intrigante e complimenti all'attore che fa la parte del ritardato

Comment

• Font Size
          Re: per chi ha visto the village...

Originally posted by TWO*stroka!
          l'ho visto questa sera...beh..di norma questi film mi piaciono ma questo non mi ha propio convinto...nonostante alcuni parlino di cult... ..ok...l'idea e' mitica...pero'...boh...mi manca qualcosa...

non mi ? piaciuto per niente!

il finale ? troppo assurdo...

Comment

• Font Size

Originally posted by effedj
            abbe'..senza quel tocco non avrebbe avuto senso il film...cmq..io come concetto lo paragono a the others...solo che the others ti posrta verso il colpo di scena con una suspence incredibile mentre the villagge e' lentissimo e non spaventa neanche i bambini... ..secondo me il problema e' quello...per arrivare al finale,che merita,ci si deve sorbire una banale storia..piatta non poco...

Comment

• Font Size

Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by effedj
              abbe'..senza quel tocco non avrebbe avuto senso il film...cmq..io come concetto lo paragono a the others...solo che the others ti posrta verso il colpo di scena con una suspence incredibile mentre the villagge e' lentissimo e non spaventa neanche i bambini... ..secondo me il problema e' quello...per arrivare al finale,che merita,ci si deve sorbire una banale storia..piatta non poco...
              ? quello che volevo dire, mi sono espresso male( )...alla fine se vuoi c'? anche un po' di significato che in molti altri film dello stesso genere non si trova...per? quanto te lo fanno pesare!!!

Comment

X
              Working...
              X