Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cera gente che non digerivo che non svolgeva il suo lavoro e prendeva solo soldi..
sono stato processato pi? volte dal comandante di reggimento prima a foggia,poi a potenza e poi a bari,per aggressione,lieve tentato omicidio(ma non era vero), minacce civili e militariecc...
cera gente che non digerivo che non svolgeva il suo lavoro e prendeva solo soldi..
sono stato processato pi? volte dal comandante di reggimento prima a foggia,poi a potenza e poi a bari,per aggressione,lieve tentato omicidio(ma non era vero), minacce civili e militariecc...
Bannato a ripetizione nei primi tre mesi di corso..avevo deriso il sottotenente comandante di plotone giocando a ping pong..non mi credeva che giocavo a livello nazionale..ed in una partita del torneo della caserma lo feci correre come un pirla con tutti gli altri militari che ridevano x prenderlo x il.culo.
Da l? mi prese di mira...
esperienza di leva fantastica...istruttore al poligono..10 mesi passati con persone fenomenali, mi ero creato i miei giri e giocavo a basket 3 volte a settimana con un capitano e la sua ciurma....weekend al mare (ero a pesaro) e 36 ore come se piovessero.
Comment