DDGini/e non siate timidi/e e raccontate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre avventure al militare
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Non ho finito manco i tre giorni...
Anzi, per la precisione ho fatto solo la sera e la mattina successiva dopodich?... RIFORMATO
Non ne so molto del militare... :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postok la domanda ? perch??:gaen:
sono stato processato pi? volte dal comandante di reggimento prima a foggia,poi a potenza e poi a bari,per aggressione,lieve tentato omicidio(ma non era vero), minacce civili e militariecc...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcera gente che non digerivo che non svolgeva il suo lavoro e prendeva solo soldi..
sono stato processato pi? volte dal comandante di reggimento prima a foggia,poi a potenza e poi a bari,per aggressione,lieve tentato omicidio(ma non era vero), minacce civili e militariecc...
Comment
-
Bannato a ripetizione nei primi tre mesi di corso..avevo deriso il sottotenente comandante di plotone giocando a ping pong..non mi credeva che giocavo a livello nazionale..ed in una partita del torneo della caserma lo feci correre come un pirla con tutti gli altri militari che ridevano x prenderlo x il.culo.
Da l? mi prese di mira...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
esperienza di leva fantastica...istruttore al poligono..10 mesi passati con persone fenomenali, mi ero creato i miei giri e giocavo a basket 3 volte a settimana con un capitano e la sua ciurma....weekend al mare (ero a pesaro) e 36 ore come se piovessero.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM