Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Male non fare...paura non avere....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    scusate,vorrei leggere ma non ce la faccio.......? troppo lungo.

    Ma allora che commenti a fare...


    Inviato dal mio trono di ceramica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabio2t View Post
      con la scusa di essermi appena svegliato

      che intende con questa risposta l'ex dipendente?


      Come se ne esce?
      ?Bisognerebbe tassare i redditi in misura inversamente proporzionale al rischio di perderli. Basta schiacciare un bottone: vediamo subito quanti perdono l'impiego nel pubblico e quanti nel privato. Dopodich? il primo lo tassiamo il doppio del secondo. Sarebbe una riforma epocale: frotte di nullafacenti aprirebbero all'istante una partita Iva, si dedicherebbero a lavori umili, andrebbero a sgobbare nei campi per pagare meno tasse, e addio pubblica amministrazione faraonica. Ma lei crede che Matteo Renzi possa metter mano a una roba del genere? Campa cavallo?.
      C'? poco da capire . Cosa intende lo si capisce immediatamente .
      E' sott'inteso che tutti i dipendenti statali , appena si iscrivono su DDG , sono sottopagati , sovraimpiegati ed il loro lavoro ? faticosissimo nonostante si impegnino con uan diligenza al limite dell'umanamente comprensibile . E' altres? inopinabile che io in ogni ufficio statale con il quale ho a che fare , non ho mai incontrato un utente DDG

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vabb?.... STICA E MECO e BUONGIORNO...

        Anche perch? in aziende medio grosse.. quando la finanza o l'agenzia delle entrate entra per controllare qualcosa... blocca l'azienda un mese o pi?... alla fine.. mica palle.. e quel mese lo stato vuole cmq. le tasse e tutto..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          C'? poco da capire . Cosa intende lo si capisce immediatamente .
          E' sott'inteso che tutti i dipendenti statali , appena si iscrivono su DDG , sono sottopagati , sovraimpiegati ed il loro lavoro ? faticosissimo nonostante si impegnino con uan diligenza al limite dell'umanamente comprensibile . E' altres? inopinabile che io in ogni ufficio statale con il quale ho a che fare , non ho mai incontrato un utente DDG
          Parliamo degli uffici dove trovi 3 e dico 3 impiegati per fare una carta di identita? Che si lamentano di doverne fare ben 5 in un giorno e non sanno se ce la faranno?
          Diciamo che i paesi evoluti fanno pagare poco alle aziende e molto ai dipendenti. E riescono ad avere aziende competitive e salari mediamente il doppio dei nostri

          Dall'estero copiamo (o comunque ci proviamo al 99% dei casi in peggio) tutte le c....e e le cose buone no
          Mah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Me lo sono letto tutto d'un fiato, avete fatto bene a metterlo anche qui.

            Ho capito che fino adesso non c'avevo capito un c? su tante cose.....

            Ma sto tipo non si potrebbe fare presidente del consiglio subito....??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              C'? poco da capire . Cosa intende lo si capisce immediatamente .
              E' sott'inteso che tutti i dipendenti statali , appena si iscrivono su DDG , sono sottopagati , sovraimpiegati ed il loro lavoro ? faticosissimo nonostante si impegnino con uan diligenza al limite dell'umanamente comprensibile . E' altres? inopinabile che io in ogni ufficio statale con il quale ho a che fare , non ho mai incontrato un utente DDG

              Io mi son fatto 6 anni e passa statale, ma ero nelle Fa, negli uffici mi trovavi poco e comunque non potevi entrarci , per il resto, essendo anche Veneto, vivo ed ho vissuto tutte e 2 queste realt? aglia antipodi... che dire... schifo enorme. Vera la denuncia di questo ex-dirigente che si ? redento, e vero che purtroppo ? sotto gli occhi di tutti l'inefficenza della macchina statale. Il problema maggiore ? la burocrazia a mio parere :gaen: , di genter che vuol fare il suo lavoro bene ce ne sarebbe molta... ma da italioti perbenisti del caxxo e co sta burocrazia ? facile solo rompere i coglions a chi lavora...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                C'? poco da capire . Cosa intende lo si capisce immediatamente .
                E' sott'inteso che tutti i dipendenti statali , appena si iscrivono su DDG , sono sottopagati , sovraimpiegati ed il loro lavoro ? faticosissimo nonostante si impegnino con uan diligenza al limite dell'umanamente comprensibile . E' altres? inopinabile che io in ogni ufficio statale con il quale ho a che fare , non ho mai incontrato un utente DDG
                Vero, anzi, verissimo
                Falso, anzi, falserrimo
                Sicuro?
                Guarda bene, potresti avere delle sorprese...

                Comment

                X
                Working...
                X