Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come avete passato Pasqua e Pasquetta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pasqua in casa a mangiare, mangiare e ancora mangiare... tanto che al pomeriggio anche se c'era una bellissima giornata proprio non sono riuscito a staccarmi dal divano.

Oggi per distrarmi un po' dai pensieri che mi assillinano ho fatto il primo giretto della stagione con il mio bolide a 2 ruote :P :P ma cosa state pensando... ? il bolide a pedali sono fuori allenamento e 20km in montagna mi hanno proprio sfiancato
    Guardate per? che bella motina :P che ho fotografato, peccato per la qualit? della foto che non rende molto.

Comment

• Font Size
      firenze e siena

Comment

• Font Size
        allora a pasqua ho pranzato con i parenti , il pomeriggio a fare dolci , insalata di riso ed altre cibarie per pasquetta e la sera cena con due chef amici miei (mar? che matti che siamo , non abbiamo mai smesso di ridere e di guardare c**i) ; a pasquetta alle 7 si parte per la montagna (abbruzzo,isola del gran sasso) al paese dei miei genitori a fare una scampagnata sulla neve (minchia che pallettate che arrivavano) ed una bellissima mangiata e bevuta ed alle 10 si riparte per arrivare poco f? a casa , mettermi il pigiama e rieccomi qui sul forum !!!!

L'unica pecca di questa festa ? che sono stato senza bike per troppo tempo !!!

Comment

• Font Size
          di giorno a pasqua in montagna a mangiare ,

di sera a pasqua sono uscita a cena a mangiare ,

oggi sono andata sul garda a mangiare

LE FESTE SONO SEMPRE COS?!!! cazzeggio, kiakkiero e mangio

Comment

• Font Size
            Pasqua con tutta la famiglia,son venuti zii e cugina da Bologna e i nonni materni da Salerno,nel pomeriggio si sono aggregati i nonni paterni e gli zii con relativi cugini e amici...TROPPO CIBO.La sera sono andato con amici a Salerno a mangiare na pizza,l'orario medio di rientro a casa in qst settimana ? stato le 3 di notte
            Pasquetta a dormire fino alle 14,poi pranzo e nel pomeriggio con amici in campagna a fare il gioco della bottiglia:ho leccato 2 volte il collo di un ragazzo!

Comment

• Font Size
              In moto al lago di Scanno.. spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                fatto piccolo giro da solo

Comment

• Font Size
                  pasqua a tavola pasquetta in moto

Comment

• Font Size
                    Giro in moto 26-27-28, ecco le foto : http://www.maxbolo.com/moto/2005/moto20050326.htm

Comment

• Font Size
                      Pasqua a tavola dai suoceri di mio fratello.
                      Pasquetta in casa a vedere il bel tempo dalla finestra e sentir le moto sfrecciare a due passi da casa mia.

Ah, e non dimentichiamo la rincorsa al fisioterapista per questo cavolo di gomito che non si vuol muovere...

Insomma... 'na bellezza !!!

Comment

• Font Size
                        qui tempo di mierrrrrrrrda cmq forse uno dei migliori lunedi' dell'Angelo della mia vita:
                        io , la mia ragazza, il mio migliore amico e la ragazza ( altro che gli anni passati in 40 a casa mia a far baldoria)
                        tutti quanti appassionatamente a cucinare e guardare film al portatile

Comment

• Font Size
                          .... A pasqua da nonna con l'amore mio, la mia mamma, il nonno e il cugino leo...... a mangiare come dei porcelli......

Pasquetta......... MUGELLLOOOOoooooooooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilnegro
                            Giro in moto 26-27-28, ecco le foto : http://www.maxbolo.com/moto/2005/moto20050326.htm
                            ma quante foto hai fatto????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale1000
                              .... A pasqua da nonna con l'amore mio, la mia mamma, il nonno e il cugino leo...... a mangiare come dei porcelli......

Pasquetta......... MUGELLLOOOOoooooooooooooo!!!!!!!!

PERCH? NON CI PASSI QUALCHE FOTO???

Comment

• Font Size
                                Pasqua:

Sveglia alle 11:45, praticamente alzato dal letto e seduto a tavola a mangiare come un maiale.
                                Pomeriggio giro da nonna e parenti a fare gli auguri
                                Sera cinema "La terza stella" e pizza con morosa e Elix.

Pasquetta:

Sveglia alle 11:35 causata dal cercapersone dei vigili del fuoco... chiamata per principio di incendio boschivo. Ok gi? dal letto e in pigiama prendo le chiavi della macchina e corro in caserma ancora addormentato. NON SONO L'UNICO CHE ARRIVA IN PIGIAMA, he he!!!
                                Ore 13:00 missione compiuta! "Orbeda" di cespugli che brucia spenta e torno a casa, pranzo doccia e vengono morosa e Elix a casa mia. DVD Shreck2 e t? con i biscotti. Sera a nanna presto, stamattina si lavora.

Comment

X
                                Working...
                                X